Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #511
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho messo ieri il collare scalibur a luna ieri sera ma ho notato che oggi si gratta spesso il collo... (cosa che faceva inizialmente anche con il collarino classico..) Non riesco a capire se è per via di scalibur o per fastidio del collare.....
    A qualcuno ha mai dato problemi di allergia o cosa????
    E poi, questo collare è nocivo per gli umani? Visto che sulla scaltola cè scritto che una volta indossato il collare al cane lavarsi accuratamente le mani in acqua fredda e sapone.. è una cosa singola per quando lo si indossa o ogni qualvolta che lo si tocchi magari accarezzando il cane???
    Scusate la banalità della domanda ma è la prima volta che utilizzo questo prodotto.
    Grazie!

  2. #512
    Senior Member

    User Info Menu

    Ieri ho messo a Sofia l'Exspot per la prima volta, le ha dato parecchio prurito, è stata nervosissima tutto il giorno, oggi è andata molto meglio poco prurito, è più calma, ma si vede che ha comunque qualche fastidio.
    L'anno scorso avendola presa ad agosto avevo usato per tre mesi il frontline e non le aveva dato il minimo problema, ma quest'anno volevo una protezione completa.
    E' normale che dia tanta reazione? è vero che se fa il bagnetto non è più coperta? è vero che sarebbe meglio metterlo ogni 20 giorni?

  3. #513
    Senior Member

    User Info Menu

    l'expot ètroppo ofrte pe rlei,anche a Zeld aha dato reazione e ho dovuto farle ilbagno per cercare di toglierlo...nonmetterglielo più,se le prude ancora sarebbe il caso di lavarla o di consultare il vet.

    usa il protection della camon sopt on,mezza fiala alla settimana da distribuire dalla base della coda fino alla base del collo, è assolutamente naturale e privo di controindicazioni.
    se proprio vuoi un prodotto chimico da mettere una volta al mese fatti fare la ricetta per lo stronghold spot on...ma prima prova il protection
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  4. #514
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Nadia domani sento subito il veterinario.

  5. #515
    Member

    User Info Menu

    ciao,scusate la domanda,il veterinario mi ha dato il frontline,oggi ho fatto il bagnetto alla mia piccolina,se non sbaglio devo aspettare qualche giorno per poterlo mettere,vi risulta? Grazie
    Sara figlia umana Agosto 2001
    Sofia figlia umana Gennaio 2005
    Haru figlia canina Gennaio 2011
    Toffy figlia canina Novembre 2011

  6. #516
    Senior Member

    User Info Menu

    esattamente, non metterlo subito!! Aspetta almeno un paio di giorni e poi applicalo pure.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  7. #517
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao!
    la Daphne avendo problemi d'acari, una volta finito il trattamento con lo shampoo dovrà usare stronghold... ma non avendo azione repellente come posso fare?
    Birba meticcia trovata nel giugno 1998
    Silvio gattone nero aprile 2004
    Micia trovata gennaio 2008
    Jimmy incrocio Maremmano 1996-2001... sei sempre con me, mio primo amore

  8. #518
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao, in questi giorni voglio prendere per il mio cucciolo di 4 mesi il Frontline Combo, però ho visto che c'è anche quello per cuccioli appunto ( 1 pipetta sola )
    Volevo chiedere se va bene anche quello normale per taglia piccola ( è un cavalier ) oppure è necessario quello per cuccioli?

  9. #519
    Member

    User Info Menu

    Salve, mi spiegate per bene quali antiparassitari vanno messi e quante volte all'anno? Nella lista iniziale ho visto anche compresse masticabili, queste si danno solo per il periodo delle zanzare?
    Grazie

  10. #520
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ma avete provato gli antiparassitari naturali all'olio di Neem che proteggono il bau anche dai pappataci? Dite che sono efficaci quanto l'advantix e lo scalibor? Qui in Sardegna la Leshmania è una brutta bestia. Sto cercando qualsiasi genere di vostra esperienza con questi antiparassitari naturali che non sono tossici per i micini perché la mia border collie Yuma dovrà convivere con un gattone e si prospettano grandi azzuffate giocose!
    Chi è nella mia stessa situazione che combinazione di antiparassitari utilizza tra cane e gatto?
    Vi ringrazio tanto [^]
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

Pagina 52 di 56 PrimaPrima ... 2425051525354 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •