Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    io di solito uso frontline combo che protegge da pulci zecche e pidocchi masticatori utilizzo le pipette perchè le trovo più comode e Aisling le tollera bene

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    se lilith non tollerasse lo scalibor per tutti questi mesi (come temo succederà...) cosa mi consigliate come valida alternativa? ho in casa il fly away, che nelle sere d'estate in liguria metto sempre...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ALTRA INFORMAZIONE IMPORTANTE: LO SCALIBOR SHAMPOO NON E' PIù IN COMMERCIO. E' STATO REVOCATO. NON NE CONOSCO IL MOTIVO...

    Comunque anch'io utilizzo lo scalibor collare ed il frontline combo.

    ATTENZIONE: FRONTLINE COMBO DA NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE SU FELINI O RODITORI: PER LORO E' LETALE.
    UN BACIOTTO SUL MUSETTO A TUTTI I PELOSI!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    quale prodotto antipulci funziona bene anche se il cane nuota spesso? advantix va bene?

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    1. ADVANTIX SPOT-ON: Contiene Imidacloprid e Permetrina. Attivo contro pulci e zecche e repellente nei confronti di zanzare e flebotomi nei cani. Effetto anche larvicida. Efficace anche se il cane si bagna.

    Beh, direi che in base a quella scheda...si. L'advantix spot on va bene...Comunque, fossi in te, chiederei sempre prima consiglio al vet...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da laura1

    brava tessy!ottima idea !
    GRAZIE!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Altro antiparassitario efficace non tanto contro pulci e zecche, quanto contro le zanzare: ZEKOUT. Contiene permetrina. Se non proprio lo ZEKOUT qualsiasi antiparassitario che contenga tale principio attivo. Lo ZEKOUT si deve spruzzare sul dorso del cagnolo tutte le sere (dalla nuca alla coda) tra le 17,00 e le 18,00 (orario in cui quelle str...e delle zanzare escono per colpire!)

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    io abito in liguira e uso per airon lo scalibor e motissimi spray a base di citronella in casa, oppure quelli da ataccare alla spina.

    per la filiaria il vet mi ha detto che in questa zona non ci sono problemi, almeno questo ^^

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da yuna

    io abito in liguira e uso per airon lo scalibor e motissimi spray a base di citronella in casa, oppure quelli da ataccare alla spina.

    per la filiaria il vet mi ha detto che in questa zona non ci sono problemi, almeno questo ^^

    No no...in Liguria c'è il problema Filaria eccome!!!!

    O

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Citazione:Messaggio inserito da yuna

    io abito in liguira e uso per airon lo scalibor e motissimi spray a base di citronella in casa, oppure quelli da ataccare alla spina.

    per la filiaria il vet mi ha detto che in questa zona non ci sono problemi, almeno questo ^^

    No no...in Liguria c'è il problema Filaria eccome!!!!

    CONFERMO ANCH'IO...IN LIGURIA PURTROPPO IL PROBLEMA FILARIA C'è.

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 06:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 27-08-06, 12:52 AM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 04:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 01:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 12:52 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •