Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti porca loca..se devo andare in sicilia e far ammalare il mio cane..me ne vado di casa...cosi il mio boy impara a portarmi la []
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    stavo leggendo quello che avete scritto della necessità di cambiare, ogni tanto, antiparassitario... x ogni tanto quanto tempo intendete?
    Ora stò usando il frontline combo.
    Lo strongold (scusate non ricordo come si scriva) va bene anche x i cani (io lo usavo x i gatti) ma mi sembra non protegga da pulci e zecche...dico una cavolata? magari ricordo male..
    E poi ho letto di quel prodotto "douwin" è efficace?Va bene anche x cuccioli di 3/4 mesi?
    Ultima prometto...non ricordo bene se una pasticca che il veterinario ha dato a watson sia colntro la filaria o contro la lesmaniosi,(ce l'ho scritto naturalmente, ma il libretto vaccinazioni è in macchina) ma in ogni caso l'altra se non sbaglio non si poteva mettere xkè era piccolo...
    Il probl è che qui si è a rischio come in liguria!!!! (boschi, laghi,fiumiciattoli...insomma è diffusa) se non è quella della psticca, come posso proteggerlo?
    baci a tutti e buona giornata![:I]

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    a me la veterinaria al mio cucciolo di 3 mesi gli ha prescritto il cardotek per la filaria...e quello va dato ogni mese...forse era un'altra pastiglia
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da stellinaa

    stavo leggendo quello che avete scritto della necessità di cambiare, ogni tanto, antiparassitario... x ogni tanto quanto tempo intendete?
    Ora stò usando il frontline combo.
    Lo strongold (scusate non ricordo come si scriva) va bene anche x i cani (io lo usavo x i gatti) ma mi sembra non protegga da pulci e zecche...dico una cavolata? magari ricordo male..
    E poi ho letto di quel prodotto "douwin" è efficace?Va bene anche x cuccioli di 3/4 mesi?
    Ultima prometto...non ricordo bene se una pasticca che il veterinario ha dato a watson sia colntro la filaria o contro la lesmaniosi,(ce l'ho scritto naturalmente, ma il libretto vaccinazioni è in macchina) ma in ogni caso l'altra se non sbaglio non si poteva mettere xkè era piccolo...
    Il probl è che qui si è a rischio come in liguria!!!! (boschi, laghi,fiumiciattoli...insomma è diffusa) se non è quella della psticca, come posso proteggerlo?
    baci a tutti e buona giornata![:I]
    Mediamente un buon antiparassitario compie il suo "dovere" per sei o sette anni. Poi è consigliabile utilizzarne un altro. Un antiparassitario invece un pò più blando ha la sua completa efficacia più o meno per due anni.
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    ma mi sapete indicare dove posso trovar ein internet questo spray douwin che qua fatico a trovarlo?? grazie mille
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so proprio cosa consigliarti riguardo Internet.
    Ma...dalle tue parti...hai provato a vedere in farmacia?
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    no in farmacia no...allora proverò. quindi tessy pure secondo te se uso front line scalibor e quando esco gli metto il douwin può andare bene?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #108
    Senior Member

    User Info Menu

    Quoto in pieno quello che ti ha scirtto nadiuccia.
    Porta sempre con te i santini di Padre Pio e un cornetto rosso!

    Oltre al Duowin anche lo zeckout può andare bene.
    Ha lo stesso principio attivo del primo: la permetrina.
    Ma...attenzione consuelo: quanto pesa il tuo cagnottolo?
    La dose da mettere sul mantello di duowin dipende dal peso.
    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    ora pesa 4 kg si e no...a luglio o agosto spero un po di piu . allora starò molto attenta con le dosi..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazze ( e ragazzi) lo so che vi ho sommerso di domande prima, ma mi potreste rispondere a tutte?
    Grazie mille x la pazienza che avete con me!

Pagina 11 di 56 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •