Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70

Discussione: PINSCHER E ZWERGPINSCHER

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    no figurati, fai bene a precisare!anch'io quando l'ho visto non ne ero molto convinta sulla purezza della razza ma non essendone esperta l'ho messo nella sezione che mi sembrava appropriata
    se tutti gli uomini avessero la capacità di amare che hanno i cani non ci sarebbero più crudeltà e non mi vergognerei più di far parte degli esseri umani

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=63800



    Descrizione
    Non sappiamo con certezza se Birillo sia un Pinscher puro oppure no.
    L'unica cosa di cui siamo certi è che, oltre all'estrema somiglianza a questo cagnolino che va tanto di "moda", Birillo è un amante della vita e della libertà.
    Il destinuo vuole però che questo piccolo scriccioletto viva rinchiuso giorno e notte un piccolissimo box senza neanche potersi godere una corsetta sul prato.

    Birillo ha bisogno di un padrone che possa portarlo fuori per lunghe passeggiate e corse, ma sopratutto ha bisogno di tanto amore e tante coccole.

    Ha circa un anno e 1/2, è di taglia piccola e pesa 5 kg circa.

    Verrà dato in affido sterilizzato o con obbligo di sterilizzazione quindi astenersi perditempo.


    Si trova in provincia di Caserta, ma lo portiamo per una seria adozione tranquillamente a Roma e nel nord Italia.
    Richiesta firma modulo d'affido e controlli pre-post adozione.


    Appello rivolto solo alle persone amanti di animali e seriamente interessate ad adottare i cani rispettando la semplice e normale prassi sull'adozione.


    VIDEO BIRILLO:


    http://it.youtube.com/watch?v=RDtVHu0bJus

    Info e adozione:


    randagi.org@libero.it


    tel. 393 28 60 400
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lilo

    http://www.enpanet.it/cercatrova/det...p?siteid=63800



    Descrizione
    Non sappiamo con certezza se Birillo sia un Pinscher puro oppure no.
    L'unica cosa di cui siamo certi è che, oltre all'estrema somiglianza a questo cagnolino che va tanto di "moda", Birillo è un amante della vita e della libertà.
    ...
    ...
    ...
    Verrà dato in affido sterilizzato o con obbligo di sterilizzazione quindi astenersi perditempo.


    ...
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma che bravi, complimenti.
    per quanto ne so io, Birillo è un pinscher puro, o forse no, non è questo il punto; magari non diventerebbe mai campione di bellezza, ma è vivo, allegro, sano.

    Non accetto questa mania di voler castrare sradicando i naturali comportamenti del cane, soprattutto se maschio;
    La mancanza di rispetto per l'animale e soprattutto l'ottusità di voler imporre ad altri le vostre decisioni, sono quanto più mi ripugna di certe frange oltranziste di sedicenti animalisti.. che poi pretendono magari di nutrire i cani con alimenti vegetali, o vegani come si usa dire... ma che bravi, bravi.

    Comprendo e condivido i controlli post adozione, ma non potrò mai condividere la castrazione, se non per evidenti e inevitabili motivi di ordine sanitario.

    Ho la nausea di tanto distorto buonismo.

    Auguro a Birillo di trovare una casa al più presto, così che... pur perdendo le palle, almeno si sarà tolto voi di torno alle medesime.

    LB

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Luciano, ho solo riportato l'annuncio dell'enpa!
    Condivido con te l'opinione che sia un pinscher nano puro.
    Posso condividere anche alcuni dubbi sulla sterilizzazione obbligatoria... ma è il minimo, l'importante è che trovi casa !
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #25
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lilo

    Luciano, ho solo riportato l'annuncio dell'enpa!
    Condivido con te l'opinione che sia un pinscher nano puro.
    Posso condividere anche alcuni dubbi sulla sterilizzazione obbligatoria... ma è il minimo, l'importante è che trovi casa !
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Alessandra, ti prego di scusarmi.

    La filippica non era contro di te, ti assicuro; so che metti equilibrio e passione nei tuoi interventi, e mi sono quasi sempre trovato in accordo col tuo modo di esprimerti.

    Tuttavia, proprio in questi giorni,stiamo affrontando alcune problematiche dovute purtroppo alle frange animaliste più estremiste e, propriamente, ignoranti.

    Queste distorsioni di pensiero, che per proprietà di linguaggio bisogna definire aberrazioni, sono dannose quanto e forse più di quanto noi stessi possiamo immaginare.

    Canili, gestiti da sedicenti animalisti che non effettuano la derattizazione... poveri topini... e sono infestati da pantegane della taglia di uno zwergpinscher, non esagero.

    e a questo aggiungiamo che le ciotole di cibo, riempite in quantità industriale di mangime scadente, vengono lasciate per tutta la notte nei box, a nutrire orde di ratti famelici, e pericolosissimi per via delle dimensioni oltre che per il numero e per le zoonosi che invitabilmente trasmettono.
    Sul mangime, rigorosamente di origine vegetale, preferisco stendere un pietoso velo... non dimentichiamo che il cane è soprattutto un carnivoro, quindi alimentarlo a base di soia e carbonato di calcio è una forma subdola di maltrattamento..

    le mosche?? per carità...poverine, non è politicamente corretto disinfestarle, e si lascia che i soffitti in estate siano tanto infestati da sembrare neri.


    e così via...

    scusa lo sfogo, ma amo troppo i cani per permettere che gli si manchi di rispetto.
    Questa è la mia battaglia, Alessandra.

    e io non faccio prigionieri.

    Luciano

  6. #26
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve,
    io ero potenzialmernte interessata all'adozione di pippi ma è stato praticamente impossibile parlare con qualcuno che mi desse qualche dritta sulla cagnolina. Uno dei 2 cellulari è sempre staccato, l'altro non può rispondere perchè è a lavoro e comunica solo con messaggi (2 per l'esattezza poco esaustivi) e alle email non rispondono.....che devo fare???


  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    E' molto che provi? Mi dispiace teniamo tutto incrociato ###### sperando che possa trovare adozione!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Nata

    Salve,
    io ero potenzialmernte interessata all'adozione di pippi ma è stato praticamente impossibile parlare con qualcuno che mi desse qualche dritta sulla cagnolina. Uno dei 2 cellulari è sempre staccato, l'altro non può rispondere perchè è a lavoro e comunica solo con messaggi (2 per l'esattezza poco esaustivi) e alle email non rispondono.....che devo fare???


    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Ci provo io,scrivimi a bologna@centopercentoanimaliti.com
    grazie.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Nata ho fatto confusione[:I]pensavo a Birillo.

    Pippi è stata adottata da una ragazza che conosco,devo solo organizzare il trasferimento.

    Birillo non ti piace?è splendido[8D]

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    lui è uno di quei cani che per averlo hanno speso una cifra e che dopo 4 anni non lo vogliono più........ pincher di 7 kg di solo 4 anni l'hanno buttato via per ben 2 volte, lui ritornava sempre ma, stavolta però hanno deciso di portarlo in canile così non scappa più!! non ho parole...!!!!!..si trova a Napoli ma magari trova un pò di pace anche in un'altra città.anna 3355670234alessandra 3473538275 www.aiutiamofido.org



    Immagine:

    25,83*KB



    Immagine:

    22,17*KB






    Immagine:

    22,58*KB



    Immagine:

    18,63*KB




    Immagine:

    31,56*KB

    per informazioni potete contattarmi a bologna@centopercentoanimalisti.com

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 06:16 PM
  2. zwergpinscher
    Di michaela nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 08:09 AM
  3. La mia è una cucciola di Pinscher o Zwergpinscher?
    Di Kamala84 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 09:29 AM
  4. VIDEO ADDESTRAMENTO PINSCHER e ZWERGPINSCHER
    Di xXx nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-02-09, 10:14 PM
  5. Annuncio Cucciolate Zwergpinscher e Pinscher
    Di Gaby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 09:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •