Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Alimentazione

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Alimentazione

    Scusate se apro un nuovo topic sull'argomento, sicuramente ne avrete già discusso (anche se non sono riuscita a trovarlo) [:I]

    Ho ovviamente consultato il sito dell'AIC ma vorrei sapere se ci sono altri alimenti che i crici possono o assolutamente non possono mangiare...
    Per esempio: possono mangiare altra frutta come kiwi, ananas o noci di cocco??... non li ho trovati fra gli alimenti permessi ma nemmeno fra quelli vietati, perciò chiedo a voi che avete più esperienza...
    Questi sono solo alcuni che mi sono venuti in mente in questi giorni proprio perché li avevo in casa, ovviamente per non correre rischi non glieli ho dati, ma sarei ben lieta di conoscere altri alimenti che possono tranquillamente mangiare []
    Grazie in anticipo, per l'aiuto.
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    i miei per esempio adorano i germogli di soia! pochini al giorno ma li sbranano! e poi il parmigiano è altra leccornia gradita, ma solo un pezzetto la settimana.
    poi io do sedano, rucola, mela, finocchio e carota.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    il kiwi è ottimo contiene vitamina C! la noce di cocco e l'ananas sono molto zuccherosi quindi con parsimonia...
    nel sito aic sono elencati solo alcuni alimenti indicativi per quanto riguarda la frutta, si sarebbe potuto anche solo scrivere "frutta"...l'importante è evitare quelli vietati e sconsigliati
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie mille per l'informazione, anche da parte di Jerry
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

Discussioni Simili

  1. alimentazione
    Di justerr nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 10:18 PM
  2. Alimentazione
    Di Giacominchius nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 09:27 PM
  3. alimentazione
    Di redstefy nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 08:44 AM
  4. Alimentazione
    Di armaduck nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-07, 07:19 AM
  5. ALIMENTAZIONE OK?
    Di Leon nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 03:34 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •