Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: leishmaniosi e zwerg

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Nara, ma non ce l'ho più il gatto, forse non sono stata chiara. La mia preoccupazione era per l'advantix sul cane, che essendo piccolo.....cmq ho incontrato una signora che ha una cagnetta di 2,5 kg e tutti gi anni le da' l'advantix, e non ha mai avuto problemi.
    Quest'anno ho paura che saremo invasi dagli insetti, vista la temperatura che c'è stata quest'inverno, al parco dove di solito porto axel mi hanno detto che c'è pieno di zecche...... così non ce lo porto più.... ma dove dobbiamo portare i nostri amici a farli divertire? Ufff!!!

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate ragazzi, ho letto il post ma non ho capito un granchè forse è perchè ho un po' di febbre!
    qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi per bene cosa devo mettere su talia?basta l'autan per bambini? deve essere messo insieme allo scalibor? meglio l'advantix?quali di questi è tossico, e perchjè?

    grazie mille, anche se a roma la temperatura è scesa ieri e oggi forse è il caso di iniziare a prevenire!
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  3. #23
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie Nara, infatti appunto ieri un ragazzo che conosco e che opera anche in un canile mi ha detto di mettere solo lo scalibor perché per lei che è così piccola è sufficiente e perché troppa roba potrebbe darle fastidio.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Talia per quello che riguarda gli antiparassitari propriamente "canini" puoi usare uno o l'altro indofferentemente, ma non mescolarli, utilizza solo un tipo di antiparassitario perchè una dose eccessiva può essere tossica. Poi puoi mettere anche l' autan per bambini prima di uscire per essere più sicura, fai solo attenzione a non spruzzarlo vicino al muso, non deve antrare in contatto con le mucose della bocca o con il tartufo.[8)]
    Nara

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille per la risposta!

    (sono un maschietto, talia è la mia zwerg )

    quale tra scalibor e advantix è migliore? entrambe riparano dai flebotomi? l'autan sarebbe quindi un plus?
    di nuovo,grazie
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    oops, che figura[:I]..non saprei risponderti, non ho mai provato scalibor.
    Nara

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    vabe aspetteremo io e talia, qualcun altro che ci possa aiutare, grazie cmq, un saluto
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    per ora ho acquistato lo scalibor...il negoziante mi ha consigliato di mettere insieme l'advantix per una protezione migliore contro pulci e zecche, ma ultimamente talia ha una piccola dermatite e volevo sentire il veterinario prima di applicare sia lo scalibor che l'advantix.voi che ne dite?inizio lo stesso con lo scalibor?
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Axel ha un problemino di pelle e la vet. mi ha detto di aspettare prima di mettere qualsiasi prodotto, tanto in questo momento la temperatura si è leggermente abbassata e non corre ancora grossi rischi..... non so' da te nel Lazio.... poi dipende se sta' molto a contatto con l'erba, io sto' evitando di portarlo al parco per il momento... non so',sentiamo altri pareri....

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    d'accordissimo...aspettiamo altri pareri...

    ot: che problemino di pelle ha il tuo axel?
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vaccino Leishmaniosi
    Di MatteM nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-10-12, 02:39 PM
  2. Zwerg o non zwerg?(era:al mio ragazzo non piaccion
    Di martolina nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-08-09, 08:04 AM
  3. leishmaniosi!! aiutoo
    Di tapas nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-06-09, 01:25 PM
  4. Leishmaniosi, novità!!
    Di ottozampe nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-09, 12:02 PM
  5. vaccino leishmaniosi
    Di perdu nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 04:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •