Pagina 1 di 127 1231151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1266

Discussione: Donna aggredita da pitbull per difendere...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Donna aggredita da pitbull per difendere...

    6 marzo - Bologna
    il suo gatto


    Quando ha cercato di allontanare due pitbull che stavano prendendo di mira il suo gatto e' stata morsicata ad un braccio e ad una gamba. Una donna, polacca di 39 anni e' stata ieri medicata al Sant'Orsola di Bologna e il proprietario dei cani denunciato per lesioni.
    Attorno a mezzogiorno la donna, moglie del custode del dipartimento di psicologia dell'Universita', e' corsa in soccorso del figlio di 8 anni che stava cercando di allontanare i due animali che, nel giardino del complesso, stavano prendendo di mira il gatto. La donna ha messo in salvo sia il bambino sia il micio, ma e' stata aggredita dai cani, mentre il padrone dei pitbull, un bolognese 31enne nato in Germania, che aveva accesso al parco perche' amico del marito, seduto su una panchina, stava tranquillamente parlando al cellulare.
    Quando sono arrivati i poliziotti i cani erano sempre, incontrollati, nel parco. Hanno identificato l'uomo, che e' stato poi denunciato per lesioni. Alle contestazioni degli agenti ha dato la colpa alla donna, rea, a suo dire, di aver lasciato incustodito il gatto. (ANSA)

    lui stava tranquillamente al cellulare......[:49]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    "Alle contestazioni degli agenti ha dato la colpa alla donna"


    finalmente....questa è la vera notizia!
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Purtroppo i pit, spesso e volentieri, si ritrovano dei padroni cretini

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti ginevrina....
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    No, di padroni così ce ne sono tanti in generale... trattasi di razza definita pericoloso-irresponsabile!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    avete sentito anche del cane corso?
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Quel cane che aggredì quella bambina? Se ti riferisci a quello sì. Comunque credo che padroni cretini li abbiano tanti cani, ma di sicuro ci sono delle razze maggiormente predisposte all'aggressività verso l'essere umano. In merito credo che sarei piuttosto drastica. Vieterei quelle razze a rischio non perchè sia colpa dei cani, ma degli imbecilli che potrebbero prenderli senza avere la minima idea di come gestirli. So che in molti adesso si arrabbieranno

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    ma di sicuro ci sono delle razze maggiormente predisposte all'aggressività verso l'essere umano.
    e tra queste sicuramente NON c'è il pitbull!
    ****************************************
    All\'improvviso sei nei miei pensieri, e l\'amore mi illumina
    ****************************************
    https://www.inseparabile.it/public/fo...0_flashyav.jpg

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ginevrina

    Quel cane che aggredì quella bambina? Se ti riferisci a quello sì. Comunque credo che padroni cretini li abbiano tanti cani, ma di sicuro ci sono delle razze maggiormente predisposte all'aggressività verso l'essere umano. In merito credo che sarei piuttosto drastica. Vieterei quelle razze a rischio non perchè sia colpa dei cani, ma degli imbecilli che potrebbero prenderli senza avere la minima idea di come gestirli. So che in molti adesso si arrabbieranno
    no, quello che ha ammazzato un setter....[:19]senza motivo...la padrona non è riuscita a tenerlo, insomma non sono cani x tutti!!
    povero cagnolino...non oso immaginare la padrona del cane ucciso...e pensare che si conoscevano|
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Gine, la mia basset, quando era piccola (quattro mesi) fu aggredita da un pit al parco, così. senza motivo. Per dividerle io e mio marito ci buttammo addosso a questo cane che sembrava impazzito e la sbatacchiava qua e là. Per fortuna la lasciò e lei se la cavò con 15 punti di sutura tra la spalla e la gola (il fatto di essere cicciottella e con molta pelle probabilmente la salvò), mio marito con un grosso livido alla gamba e io con uno spavento che mi ricorderò finchè campo. Il padrone del pit arrivò a cose fatte perchè era lontano da dove era accaduto il fatto, ci disse che era mortificato ma che il cane era assicurato (figurati te con la Gine che urlava di dolore cosa me ne fregava dell'assicurazione)e se la cavò con una spintonata da mio marito perchè corremmo dal veterinario essendo terrorizzati dal quel mega taglio di Gine (figurati se avevamo la testa per farci lasciare il numero). Provammo a ricercare questo tale ma non si fece più vedere in quel parco e, nonostante un pò di cartelli non si rintracciò. Io ho un basset e un setter viziatissimi, ma nemmeno nell'anticamera del loro cervello verrebbe a mente di aggredire una persona o un cane. Possono ringhiare, come fanno tutti i cani, ma arrivare a atti del genere mai. Invece con Pit, Corsi ecc. succedee di continuo. Come mai bnon si legge mai che un setter sbrana un altro cane? Non ci saranno razze molto tendenti all'aggressività?

Pagina 1 di 127 1231151101 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gatta in calore aggredita da gatta sterilizzata
    Di dies92 nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-11, 01:50 PM
  2. aggredita da un cocker....
    Di Sid_Mumy nel forum I CANI
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 14-08-07, 10:10 AM
  3. Donna azzannata da .. PASTORE TEDESCO
    Di Sid_Mumy nel forum I CANI
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 28-05-07, 01:10 PM
  4. è un pitbull travestito da yorkshire
    Di andrea81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 28-12-06, 09:26 PM
  5. Ragazza e cane aggrediti da pitbull.
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09-02-06, 05:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •