Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96

Discussione: Fuori dal mondo?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Fuori dal mondo?

    ma capita solo a me di sentirmi "fuori dal mondo"? voglio dire che con il fatto che adoro moltissimo gli animali e in particolare i criceti, le persone mi giudicano male. Un esempio: io sto' spendendo molti soldi per far curare il criceto che ho salvato e molte persone mi dicono che sono un'incosciente e che avrei potuto spenderli meglio... ma dov'è la sensibilità delle persone?
    non mi sento più bene in mezzo alle altre persone...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ovvio...tantissime persone che conosco sono così...
    ovviamente ci sono anche quelle che ti capiscono..
    bè..io parlo per i cani...visto che ho quelli...ma se mi giudicano così per i cani...chissà come mi giudicherebbero per i criceti...quindi ti posso capire...
    hai assolutamente ragione...cmq penso che non tutte siano così critiche con chi si occupa tanto degli animali...
    Ovviamente a me dicono che nn ha senso sprecare tanto tempo,soldi,energie...e andare in discoteca...ma sinceramente...del parere di quelle persone lì nn me ne importa proprio niente..
    Bisogna sempre ragionare con la propria testa...
    e se poi uno ama gli animali...e uno nn lo capisce...bè..peggio per lui perchè nn sa cosa si perde..

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Marco88

    Bisogna sempre ragionare con la propria testa...
    e se poi uno ama gli animali...e uno nn lo capisce...bè..peggio per lui perchè nn sa cosa si perde..

    Straquotisssssssssimo!!!!!!

    Purtroppo le persone che non hanno la passione per gli animali non sanno dare il giusto valore. Gli animali sono esseri stupendi e meritano di essere trattati al meglio...ma per molti renstano animali e basta...non capiscono e io non capisco loro!
    Però capisco te Ardusli! Pensa che io ho 5 criceti!!!! Quindi so benissimo quanto cosat manteneri e curarli, ma loro meritano di vivere anche meglio di me quindi se posso dò loro il meglio!!!!

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mondo è bello perchè è vario ... (anche se non è che sia proprio così bello) ...
    Fregatene degli altri, TU hai fatto quello che ritenevi giusto!
    Se a te va bene, agli altri non deve importare nulla!

    Capita anche a me a volte ... quasi mi trattengo dal parlare di Dylan, di quello che è per me, di quello che faccio per lui ... a volte mi guardano come se fossi una mezza scema ...[xx(]
    Allora sto cambiando tattica.
    Ho capito che c'è anche tanta disinformazione, quindi pian piano sto cercando di dare consigli, di far capire che un cane non è "solo un cane", do consigli ad amici che stanno pensando di adottarene uno e così via.
    Idem per gli altri animali.

    Però ricordati, se quello che fai lo fai con il cuore, non sarà mai una cosa sbagliata, di cui "vergognarsi".
    A fare del bene, all'animale o persona che sia, non si sbaglia mai.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci siamo qui noi! Come vedi siamo in tanti a pensarla come te!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci siamo qui noi! Come vedi siamo in tanti a pensarla come te!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    A volte bisogna che mi morda la lingua con le persone perchè finiscono per essere ancora più ignoranti in materia di fronte alla mia grande passione per gli animali. Intendo: Se uno non ama i cani, sentir me parlare con enfasi, come se si trattasse di persone care, non fa altro che incarognire la sua posizione. In un'infelice conversazione con dei colleghi dissi che per me Gine e Ira sono come due figlie, perchè il loro benessere mi sta a cuore come il mio o quello di mio marito. Panico. Un'ora di discussione su quanti bambini muoiono di fame nel mondo. Come se, dando la pappa alle mie "bimbe", facessi morire di fame un bambino. Quindi scelgo con cura le persone che posso render partecipi dei miei pelosetti. Ed è una scelta di vita, perchè mi trovo a disagio con chi non condivide la mia passione, gli animali son talmente parte di me che trovo difficile far finta che non ci siano

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    A volte bisogna che mi morda la lingua con le persone perchè finiscono per essere ancora più ignoranti in materia di fronte alla mia grande passione per gli animali. Intendo: Se uno non ama i cani, sentir me parlare con enfasi, come se si trattasse di persone care, non fa altro che incarognire la sua posizione. In un'infelice conversazione con dei colleghi dissi che per me Gine e Ira sono come due figlie, perchè il loro benessere mi sta a cuore come il mio o quello di mio marito. Panico. Un'ora di discussione su quanti bambini muoiono di fame nel mondo. Come se, dando la pappa alle mie "bimbe", facessi morire di fame un bambino. Quindi scelgo con cura le persone che posso render partecipi dei miei pelosetti. Ed è una scelta di vita, perchè mi trovo a disagio con chi non condivide la mia passione, gli animali son talmente parte di me che trovo difficile far finta che non ci siano

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    lasciamo perdere...
    vivo in una famiglia in cui gli animali sono considerati come oggetti...
    fate voi che la mia gatta sta male e le spese dal veterinario me le pago da sola perchè mia madre e mio padre pensano che se si è ammalata è inutile accanirsi...andrebbe contro natura!!!!
    in realtà è che nn vogliono tirare fuori una lira per curare un essere che loro nn reputano importante...
    peggio per loro...
    farò così anche io con loro quando si ammaleranno...
    perchè curarli??
    è natura...
    che odio!!!!!
    per fortuna quel santo del mio vet...che è davvero una persona che lo fa per passione e nn per soldi mi sta facendo pagare un quarto di quello che in realtà dovrei spendere...

    nn ti preoccupare ardusli...di gente col marmo al posto del cuore ne incontrerai a bizzeffe e al posto di dispiacerti perchè ti senti diversa,tira un sospiro di sollievo e ringrazia di nn essere come loro!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    lasciamo perdere...
    vivo in una famiglia in cui gli animali sono considerati come oggetti...
    fate voi che la mia gatta sta male e le spese dal veterinario me le pago da sola perchè mia madre e mio padre pensano che se si è ammalata è inutile accanirsi...andrebbe contro natura!!!!
    in realtà è che nn vogliono tirare fuori una lira per curare un essere che loro nn reputano importante...
    peggio per loro...
    farò così anche io con loro quando si ammaleranno...
    perchè curarli??
    è natura...
    che odio!!!!!
    per fortuna quel santo del mio vet...che è davvero una persona che lo fa per passione e nn per soldi mi sta facendo pagare un quarto di quello che in realtà dovrei spendere...

    nn ti preoccupare ardusli...di gente col marmo al posto del cuore ne incontrerai a bizzeffe e al posto di dispiacerti perchè ti senti diversa,tira un sospiro di sollievo e ringrazia di nn essere come loro!!!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fuori dal nido!
    Di calopsitacco nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-06-08, 01:38 PM
  2. pulli fuori dal nido
    Di Nino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-03-07, 11:38 PM
  3. UOVA FUORI DAL NIDO
    Di erreci81 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 06:24 PM
  4. pullo fuori dal nido
    Di carla83 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-03-06, 09:23 PM
  5. Notizie dal mondo.
    Di Delia nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-01-06, 03:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •