Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: EPIDUROGRAFIA E RISONANZA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    EPIDUROGRAFIA E RISONANZA

    ciao a tutti...
    al pt di un caro amico hanno riscontrato (dopo averlo rivoltato come un calzino) un'instabilità lombo sacrale...
    hanno proposto di fare una risonanza magnetica per definire la diagnosi, perchè vista la zona interessata sarebbe inutile una mielografia.. (il liquido di contrasto non arriverebbe alla zona interessata)

    c'è qualcuno di voi che saprebbe consigliarci un centro dove sia possibile effettuare la risonanza o l'epidurografia? avete un'idea dei costi?

    grazie a tutti per l'aiuto
    p.s. lui sta in zona empoli
    io, la nanetta... cane lupo cecoslovacco nata il 29.11.2000
    e Bazy, cane lupo cecoslovacco nato il 24.04.1998 che continua a proteggerci da lassù

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    [V] nessuno sa darci indicazioni?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    aspetta laura1 lei e veterinario mandale un mp
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    mi informo anche io va...ci provo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    ti mando messaggio privato perché non si può fare pubblicità ai vet
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille per ora!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ho mandato il nominativo del miglior neurologo vet

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    il collega di cui ti ho mandato il nominativo è il miglior neurologo veterinario d'Italia ed è famoso anche all'estero, se fosse il mio cane lo porterei subito da lui...nonostante la struttura universitaria presso cui mi hai detto che è stato visitato il cane sia una delle migliori, io suggerirei di portarlo da lui con tutti gli esami fatti finora e vedere che ne pensa e quali ulteriori esami ritenga necessari...
    Non so se la struttura presso cui visita abbia la risonanza ma sicuramente, se lo riterrà opportuno,indicherà lui come e dove farla.
    Insomma io direi di fidarsi totalmente e di prendere velocemente un appuntamento. Certo i problemi neurologici di questo tipo richiedono un'enorme disponibilità del proprietario (purtroppo anche di tipo economico)...
    comunque facciamo il tifo per il cagnone..dacci notizie![:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie mille per le info!!
    ora riporto tutto quello che hai scritto al proprietario!

    vi terrò aggiornati
    ancora grazie mille!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •