Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Barzellette

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Un elefante, una giraffa ed una gallina ribelli decidono di andare da Dio per fargli presente quanto è imperfetto il loro aspetto fisico.
    arrivati dal creatore, il primo ad andargli incontro è l'elefante.
    Dio: "Cosa vuoi?"
    Elefante:"Dio, le mie orecchie sono troppo grandi, non hanno nulla di bello, le vorrei diverse".
    Dio: "Sciocco, tu non comprendi. Tu sei l'incarnazione della perfezione e se ti ho donato tali orecchie è per far si che tu ascoltassi da lontano quale terra è fertile".
    L'elefante esce orgoglioso dalla sala di Dio e gli altri due si guardano perplessi perchè l'elefante è uguale a prima.il secondo ad andare verso Dio è la giraffa.
    Dio: "anche tu ingrata a quanto vedo! Cosa vuoi?!"
    Giraffa: "Signore, il mio collo....il mio collo è troppo lungo!"
    Dio: "Tu non comprendi! Tu sei l'incarnazione della perfezione! se ti ho dato un collo cosi' lungo è per farti arrivare laddove gli altri non possono, ovvero mangiare le foglie piu' alte e piu' fresche."
    La giraffa esce contenta saltellando e va incontro agli amici.
    La gallina, sempre piu' perplessa, domanda: "Ma cosa vi ha detto Dio?perchè siete cosi' felici nonostante siete uguali a prima?"
    Risponde l'elefante: "A me ha detto che sono l'incarnazione della perfezione!"...
    "Si, si" replica la giraffa: "Anche a me ha detto che sono l'incarnazione della perfezione!"
    "Mah!" pensa fra se e se la gallina.
    Quest'ultima va da Dio.
    dio: "no, basta! Anche tu irriconoscente! Ma non comprendi che sei l'incarnazione della perfezione!"
    Gallina: "Ah no Dio! niente scuse! O un uovo piu' piccolo o un c...lo piu' grande!"
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    [^]BELLISSIME!!!

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    Ero felice :
    Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da cinque anni, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci. I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza ? Beh, lei era un sogno ! C’era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.

    La mia futura cognata aveva vent’anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri. Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.

    Era sola quando sono arrivato. Mi sussurrò che io fra poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere. Mi disse che avrebbe voluto far l’amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e
    legassi la mia vita a sua sorella.

    Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.

    Lei disse: “Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua”.

    Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si tolse i pantaloncini e me li lanciò contro.

    Rimasi lì per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d’ingresso, l’aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.

    Il mio futuro suocero erà lì che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
    “Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova ! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!”

    La morale di questa storia è

    CONSERVATE SEMPRE I PRESERVATIVI IN MACCHINA.

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer.
    Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta:

    - Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità...

    e Mario:
    - Si papa, però 'sto mare... che schifo di grafica!
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    forte seawolf

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Due coniugi hanno invitato a cena alcuni amici e,in attesa che gli ospiti arrivino,il marito prende i quattro ombrelli che stanno nell'apposito contenitore in anticamera e li ripone nell'armadio.
    -Che cosa fai?-chiede stupita la moglie.-Hai forse paura che i nostri amici li rubino?
    -Ma niente affatto! temo invece che li riconoscano.
    <b>Immagine:</b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...1610_grego.jpg<br /><font size=\"1\"> 75,08 KB</font id=\"size1\">

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Una mucca dice ad un’altra mucca:

    “Cos’hai?”

    E l’altra:

    “Sono preoccupata per il morbo della mucca pazza. E tu?”

    “No!”

    “Non sei preoccupata?”

    “E perché mai dovrei esserlo. Io sono un cavallo!.....”.
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  8. #38
    Senior Member

    User Info Menu

    Due amici si incontrano al bar:

    - Pensa che ieri il chihuahua della mia ragazza ha ucciso un mastino!


    e l'altro: Porca miseria, e come ha fatto?


    - Gli è rimasto incastrato in gola!
    SeaWolf74 [:248]
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My videos:http://www.youtube.com/user/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    My Photos:http://www.flickr.com/photos/highlandersicily
    __________________________________________________ __________________________________________________ _________

    Iddio cre� l\'uomo, poi, vedendolo cos� debole, gli don� il cane.(Schopenhauer)

    Un giorno senza un sorriso � un giorno perso. (Charlie Chaplin)

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu


  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    bella questa

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 barzellette
    Di lupetta nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 12:40 PM
  2. le barzellette
    Di shascia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 02:00 AM
  3. Ancora barzellette.......
    Di XdOnO nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 08:31 PM
  4. e ancora barzellette
    Di gjord nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 06:50 PM
  5. Barzellette....
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 21-12-03, 09:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •