Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Barzellette

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu


    Nello studio del dentista, si sente un urlo:
    - Ahiaaaaaaaaaaaaa!
    Il dentista rimprovera il paziente:
    - Ma insomma, dico, la pianti di urlare, non le ho neanche sfiorato il dente!
    Il paziente:
    - Sì, ma... mi sta pestando un piede!!!



    questa è pulita

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu


    - Dottore... credo di essere un biscotto!
    - Piccolo e secco?
    - Sì...
    - Sottile e salato?
    - Sì, proprio così...
    - Guardi che lei non è un biscotto. E' un cracker...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [:245][:245][:245]
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    [:16][:261][:261][:264]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahaha stupende[]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Citazione:Messaggio inserito da maxime

    Questa me l'hanno inviata ieri.....

    Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: - Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia un altro, perché la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me. Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: - Me ne dia ancora un altro perché la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Siccome mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me. Alla cena, il ragazzo è seduto con la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte. Quando arriva il padre, il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: - Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla... Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: - Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla... Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri. Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: - Non sapevo che fossi così credente. E lui risponde: - Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Eccone un'altra..... spero di non scandalizzare nessuno[:I]

    Un sessantenne si reca in vacanza in un piccolo borgo di montagna. Passeggiando per le vie del paese, intravede un suo coetaneo accompagnato da un'avvenente ventenne con tanto di super mini-gonna e abbondante scollatura. Avvicinatosi riconosce nel fortunato un vecchio compagno di scuola. "Quanto tempo!". E l'altro: "Chi si rivede! Come te la passi?". "Eh...insomma...sai l'età! Il fratellino non funziona più come dovrebbe...e ciò mi rende nervoso!". E l'amico: "Tranquillo! C'è una soluzione a tutto! Vedi me ad esempio: guarda con che belle donne me la spasso! Vuoi che ti dica il mio segreto? Mangia tanto pane! A più non posso: vedrai che risultati!". Il sessantenne tornato in città decide di provare il sensazionale rimedio dell'amico e si reca alla solita panetteria: "Senti...mi daresti 2 kg di pane...". E il panettiere: "Ma come? Fino a ieri ti sei preso una rosellina e adesso mi chiedi 2 kg di pane? Scusa, ma poi ti diventa duro!". "Caspita lo sai pure te!!! Allora dammene 4 kg!!!".

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahah carina

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    In mare, nel corso di una notte buia e senza luna, una motovedetta dei CARABINIERI avvista una luce di fronte a se in rapido avvicinamento.
    I carabinieri, prontamente, con il faro di segnalazione in linguaggio morse intimano: "VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!"
    La risposta, sempre in segnali luminosi morse, è immediata: "VIRATE VOI!"
    Sorpresi dalla risposta, i CARABINIERI ripetono l'intimazione: "SIAMO UNA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!"
    La risposta è di nuovo la stessa: "VIRATE VOI!"
    La comunicazione luminosa si fa serrata.
    "SONO IL MARESCIALLO DE PASQUALE, DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA!"
    La risposta è ancora quella: "VIRATE VOI!"
    Il tenente decide di prendere in mano la situazione: "SONO IL TENENTE LO MURNO, COMANDANTE DELLA MOTOVEDETTA DEI CARABINIERI, SE NON VIRATE DALLA NOSTRA ROTTA APRIAMO IL FUOCO!"
    A questo punto la risposta cambia: "SONO GIUSEPPE, IL GUARDIANO DEL FARO, FATE UN PO' COME CAVOLO VI PARE!"

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 2 barzellette
    Di lupetta nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-05, 01:40 PM
  2. le barzellette
    Di shascia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 01-08-05, 03:00 AM
  3. Ancora barzellette.......
    Di XdOnO nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 09:31 PM
  4. e ancora barzellette
    Di gjord nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-05-04, 07:50 PM
  5. Barzellette....
    Di Giulia nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 21-12-03, 10:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •