Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: luna

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    luna

    ecco come luna si è aggiunta a noi...in pratica una ragazza che abita vicino casa mia...si sta trasferendo...aveva una coniglietta testa di leone..era un pò cresciutella e non la voleva più...ho saputo che voleva lasciarla ad un negoziante...qui vicino, che non tratta i conigli nel migliore dei modi...quindi ho deciso di prenderla io...anche se ne ho già tre, non me la sono sentita di lasciarla nelle mani di quel negoziante....e tengo a precisare che io ho moltissimo tempo da dedicare ai miei coniglietti...e anche se alcuni pensano che meglio averne uno e trattarlo bene che tanti trascurati, io li tratto tutti allo stesso modo, e con tutto l'amore possibile.......a, dimenticavo, è troppo carina, al più presto metterò una foto...

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    hai fatto la cosa giusta!!!

    a presto colle foto alloraaaa

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Se ne hai tre ed uno di loro è maschio, attenta. Se ne hai tre ed una di loro è femmina, attenta lo stesso, anzi, forse anche di più: le femmine possono litigare forsennatamente. Insomma, in ogni caso fai attenzione
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    da come mi hanno detto chicco e snoopy sono maschi e luna femmina, quindi sarebbero due maschi (be veramente tre contando anche fiocco, che in realtà non li ha mai visti perchè è più grande ed ho paura che possa fargli male) e una femmina, ma comunque no problem!!! perchè soni divisi...

Discussioni Simili

  1. s.o.s. per luna
    Di paola zorzi nel forum I CANI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-06-13, 03:05 PM
  2. help luna....
    Di Titty88 nel forum CONIGLI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-05-07, 12:59 PM
  3. per Luna...
    Di sergiogiovannetti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 12-09-06, 01:38 AM
  4. Luna(2)
    Di Delia nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 137
    Ultimo Messaggio: 11-07-05, 03:15 PM
  5. Luna
    Di LunaIago nel forum I GATTI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-06-05, 03:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •