Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Hill's per cuccioli

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Hill's per cuccioli

    Hill's Puppy con pollo, che ne pensate di questa marca?
    raro

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    Sono stata molto contenta quando davo ai miei da cuccioli! Mai un problema con diarrea o stitichezza! Poi il pelo con hill's in generale cresce molto bene, lucido! Io anche ai grandi do sempre hill's al pollo! Addiritura li lascio le ciottole sempre piene e se ne regolano da soli - non ho mai avuto problemi con sovvrappeso!
    PS: mi sa che sono Hill's dipendente io![:101]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Io mi sono trovata piuttosto bene...
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io mi trovo abbastanza bene, a parte il fatto che la pupu adesso è in quantità industriali.lo stesso è successo ad una mia amica.

    mi diceva il veterinario che è davvero ricco d fibre.il pelo è molto lucente.
    qualcuno ha mai visto un wurstelino con le gambe??

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Meglio al pollo o all'agnello e riso o ancora manzo?
    Chiaramente parlo della linea adult da 1 a 6 anni, insomma grossomodo a quanto sembra è solo una questione di gradimento da parte del cane, ho provato a scrivere a loro per aver delucidazioni, ma nessuna risposta a 4 email...dal punto di vista dei contatti con i consumatori (proprietari...chiaramente non cani) lasciano molto a desiderare, è vero che è una ditta americana ma il servizio clienti sembra inesistente!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da talia

    anche io mi trovo abbastanza bene, a parte il fatto che la pupu adesso è in quantità industriali.lo stesso è successo ad una mia amica.

    mi diceva il veterinario che è davvero ricco d fibre.il pelo è molto lucente.
    Su questo non posso che quotare [|)]!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie a tutti!!!!!
    raro

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    la hills pue essendo abbastanza cara e' nettamente inferiore ad altri mangimi...infatti e' fatta con farine di carni e non carni disidratate....bisogna leggere gli ingredienti quando si vuole un buon mangime..se vi e' scritto farina di carne o carne e derivati e' fatta con farine...se invece vi e' scritto carne disidratata allora e' fatta con carne vera...nutro e royal canin sono fatti con carne disidratata ma ci sono anche altre marche.

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da fogan

    la hills e' nettamente inferiore ad altri mangimi...
    Non sono d'accordo!
    Citazione:Messagio inserito da fogan

    royal canin sono fatti con carne disidratata ma ci sono anche altre marche.
    Sei cosi sicuro di Royal e Nutro? Io ho provato quasi tutte le linee migliori disponibili sul mercato x trovare un mangime adatto ai miei cani. Adesso non sto a parlare delle caratteristiche nutrizionali x questo bisognerebbe testare (fare analisi chimica della composizione) i diversi mangimi. Ti facio solo esempi di quello che ho riscontrato io personalmente usando quelle 3 marche di mangime.
    Royal canin: dopo circa un mese-due si presentavano i problemi tipo:
    - stitichezza;
    - non appetenza;
    - flattulenza;
    - peggioramento notevole di condizioni di pelo: forfora, pelo non più setoso ma duro al tatto, opaco e non lucido, addirittura qualcuno di miei bassotti ha perso quasi tutte le frange (bassotti a pelo lungo).
    Nutro (lo usa la mia amica x i suoi cani - sempre bassotti a pelo lungo) - i risultati x il pelo sono item di Royal. Le feci non compatte che tendono ad essere molli.
    Dopo che ho chiesto ai proprietari di miei cani (qualcuno ho dato in affido) di ricominciare con Hill's i primi cambiamenti gia si vedevano dopo primo mese. Il miglioramento delle condizioni di pelo si nota dopo un paio di mesi.
    La mia opinione sul Hill's ho gia scritto sopra.
    Comunque tendo a precisare che quello che ho scritto è solo quello che ho potuto verificare di persona!
    x i Mod: non lo so se si poteva fare un confronto tra le marche? Se no perfavore cancellate il mess!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono obbligata a comprare la Hill's per il mio patatone... perche soffre di calcoli e non puo mangiare tutte le crocchette ... con hill's u/d ho risolto il mio problema ... con il veterinario e i controlli che effettuo ogni sei mesi abbiamo constatato che con hill's è notevolmente migliorato... ora per gli altri prodotti non saprei perche non li ho mai provati ... ma se tanto mi da tanto anche gli altri sono ottimi prodotti.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. REGALO croccantini Hill's Puppy
    Di Surimi-chan nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 04:47 PM
  2. nutro o hill's????????
    Di dileo82 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 10:00 AM
  3. Hill's, Almo o Royal
    Di thor_odt nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-12-06, 03:21 PM
  4. hill's prescription diet canine J/D
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 03:40 PM
  5. numero di telefono hill's
    Di Fiorella81 nel forum I CANI
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 12:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •