Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 199

Discussione: L'ASINA PASQUALINA UCCISA DAL CARNEVALE

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da boz
    sono felice che una notizia dalla fonte verificata e attendibile abbia creato un confronto: penso che i post su un forum servano a questo [8)]
    Finalmente ho capito come si fa a sapere se una notizia è certa o meno. DICESI notizia certa... quella che riporti tu.
    Bastava dirlo.
    Ma se un misero mortale volesse qualcosa di più della tua parola? Non che non mi basti un tuo onnipotente pronunciamento... ma così, tanto per sapere.
    Citazione:Messaggio inserito da boz
    da questo punto di vista il forum è una forza!
    se a qualcuno non va bene le soluzioni sono due:
    1) non aprire i post il cui titolo è palesemente riferito a notizie riguardanti animali maltrattati;
    2) salire col mouse in cima alla pagina: in posizione centrale c'è un tastino con su scritto "log out"...è facile, basta cliccarlo.
    No. Direi che non ci siamo.
    Io non mi permetterei mai di invitare qualcuno a clickare il tastino log-out... non vedo perchè dovresti farlo tu.
    Si tratta solo di trovare un equilibrio.
    Se un utente che annovera decine di interventi di varia natura nel suo curriculum, decide di porre all'attenzione una notizia animalista che ha trovato particolarmente shockante, perchè no?
    Se ne discute.
    Come ad esempio Sergio che posta il video del toro col toro con le corna incendiate, perchè no?
    E' Grave. E' inutile. Oggi confrontiamoci anche su questo tema.
    Ma se Sergio, galvanizzato da questa cosa cominciasse a postare ogni giorno dai 3 ai 4 articoli, inattendibili finchè non lo dici tu, riguardanti fatti di cronaca nera animale, di ogni tipo, passando dal discutibile (coniglio sezionato in classe), al ridicolo (prostituzione degli oranghi); allora è possibile che qualche utente, come me, si senta in dovere di sostenere che si stia abusando della libertà di espressione di espressione.


  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    nooooo....quanto ti invidio....complimenti è bellissimo!!!!!
    Asino?
    Quale asino? [] Non ci ho mica fatto caso che c'era anche un'asino in quella foto. [:I]

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:
    Ma se Sergio, galvanizzato da questa cosa cominciasse a postare ogni giorno dai 3 ai 4 articoli, inattendibili finchè non lo dici tu, riguardanti fatti di cronaca nera animale, di ogni tipo, passando dal discutibile (coniglio sezionato in classe), al ridicolo (prostituzione degli oranghi); allora è possibile che qualche utente, come me, si senta in dovere di sostenere che si stia abusando della libertà di espressione di espressione.
    nessuno mette notizie inattendibili...come le ami definire tu, lo sono x te....è un problema tuo...risolvilo!!

    se reputi una notizia discutibile quella del coniglio sezionato...devi anche spiegare il motivo....altrimenti rimane sempre e solo una polemica......certo che considerare ridicola la questione degli oranghi è veramente triste!!!

    lasciamo che questo post rimanga dedicato esclusivamente alla somarella!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    nooooo....quanto ti invidio....complimenti è bellissimo!!!!!
    Asino?
    Quale asino? [] Non ci ho mica fatto caso che c'era anche un'asino in quella foto. [:I]


    [:2]
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #75
    Member

    User Info Menu

    oddìììooo...ma è tenerissimo l'asinello!!! splendido! ...quanto mi piacerebbe avere un terreno da riempire di animali per poterli fare vivere sereni...beh, prima o poi!

    N.B. caro leonardo [:0] , della libertà di espressione, a mio parere, non si abusa mai, comunque ognuno la pensa cone vuole, giusto? tu per esempio sei libero di pensare che IO sia la DIRE (www.dire.it)...beh, mi spiace deluderti, ma purtroppo non sono così importante. se vuoi verificare l'attendibilità di una notizia è semplicissimo: basta che tu vada a verificarne le fonti in prima persona. così almeno la smetterai di intasare i post con le tue accuse di non verificabilità della notizia, o con i tuoi insulti di incoerenza...tutte cose assolutamente NON COSTRUTTIVE.

    e con questo credo di non avere più nulla da aggiugere: lasciamolo sproloquiare da solo.
    Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s\'è fatta bestia.
    - Victor Hugo -

  6. #76
    Junior Member

    User Info Menu

    Mamma mia ragazzi...a leggere sto forum mi viene la pelle d'oca(posso dire pelle d'oca o rischio minaccie dai difensori delle oche hehe).
    Io sono di San giovanni il paese dove è morto il somarello e trovo un pò triste leggere di alcune persone che danno cosi tanto contro al proprietario.E penso pure che la Lav debba avere ben altri pensieri che montare uno scandalo per una storia del genere.
    E spero pure che tutti voi che postate in queste pagine siate per lo meno TUTTI vegetariani convinti,altrimenti devo pensare che la maggior parte della gente scriva solo perchè non sa che fare durante il giorno.
    Ciauz Ragaz,stasera vado a borgata città a mangiare somarello e polenta.

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da starmaro

    Mamma mia ragazzi...a leggere sto forum mi viene la pelle d'oca(posso dire pelle d'oca o rischio minaccie dai difensori delle oche hehe).
    Io sono di San giovanni il paese dove è morto il somarello e trovo un pò triste leggere di alcune persone che danno cosi tanto contro al proprietario.E penso pure che la Lav debba avere ben altri pensieri che montare uno scandalo per una storia del genere.
    E spero pure che tutti voi che postate in queste pagine siate per lo meno TUTTI vegetariani convinti,altrimenti devo pensare che la maggior parte della gente scriva solo perchè non sa che fare durante il giorno.
    Ciauz Ragaz,stasera vado a borgata città a mangiare somarello e polenta.
    [:257][:261]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da starmaro

    Mamma mia ragazzi...a leggere sto forum mi viene la pelle d'oca(posso dire pelle d'oca o rischio minaccie dai difensori delle oche hehe).
    Io sono di San giovanni il paese dove è morto il somarello e trovo un pò triste leggere di alcune persone che danno cosi tanto contro al proprietario.E penso pure che la Lav debba avere ben altri pensieri che montare uno scandalo per una storia del genere.
    E spero pure che tutti voi che postate in queste pagine siate per lo meno TUTTI vegetariani convinti,altrimenti devo pensare che la maggior parte della gente scriva solo perchè non sa che fare durante il giorno.
    Ciauz Ragaz,stasera vado a borgata città a mangiare somarello e polenta.
    Di grazia, data la tua provenienza, puoi negare che l'asina sia morta per il troppo sforzo?
    Affermi, oppure no, che la notizia sia falsa?
    Sono sicura che la Lav abbia anche altro di cui occuparsi, peccato che finchè l'umano medio non capirà esattamente cosa sia l'intelligenza e il rispetto per gli animali, le toccherà occuparsi pure di queste cose...
    Infine, credo che ci sia una bella differenza tra l'indurre volontariamente sofferenza ad un animale, portandolo per di più alla morte, piuttosto che il cibarsene...
    Giusto per puntualizzare un tuo conseguente e scontato commento: sì,sono vegetariana, e sì, temo che il somarello con la polenta si vendicheranno durante la digestione...

  9. #79
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da starmaro

    Mamma mia ragazzi...a leggere sto forum mi viene la pelle d'oca(posso dire pelle d'oca o rischio minaccie dai difensori delle oche hehe).
    Io sono di San giovanni il paese dove è morto il somarello e trovo un pò triste leggere di alcune persone che danno cosi tanto contro al proprietario.E penso pure che la Lav debba avere ben altri pensieri che montare uno scandalo per una storia del genere.
    E spero pure che tutti voi che postate in queste pagine siate per lo meno TUTTI vegetariani convinti,altrimenti devo pensare che la maggior parte della gente scriva solo perchè non sa che fare durante il giorno.
    Ciauz Ragaz,stasera vado a borgata città a mangiare somarello e polenta.
    E' triste vedere dar contro al proprietario...solo se il proprietario si è comportato onostamente e umanamente.
    Se ha utilizzato un animale come una vecchia auto che può ancora farcela finchè non si ferma per strada, c'è poco da impetosirsi per lui.

    Ma tu ti sei iscritto casualmente o informato della notizia?

    Visto che ci sei, offrici qualche particolare che faccia capire anche a noi, come sono andate le cose..

  10. #80
    Senior Member

    User Info Menu

    Ehm...sì anch'io non mangio carne....ma questo non significa niente.

    Si può essere contro i maltrattamenti anche cibandosi di mucca con contorno di rucola!

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ..mamma uccisa...
    Di cocolì nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 09:57 PM
  2. CAVALLA UCCISA A CALCI DA UN UOMO
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 07:03 PM
  3. Asina allatta capra, strada statale bloccata. Poi
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 10:30 AM
  4. Salvata - Pasqualina ce l'ha fatta
    Di filmore nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 06:29 AM
  5. Uccisa e scuoiata un'asina
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •