Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 199

Discussione: L'ASINA PASQUALINA UCCISA DAL CARNEVALE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Non capisco...ma l'asino è un animale da soma giusto? Quindi cosa c'entrano le caratteristiche etologiche? [:0]
    L'asino è fatto per tirare un carro....!
    Dovranno dimostrare che era bello pesante...sennò se la passano liscia!

    Ah! e smettetela!
    E da quando un animale è "fatto" per qualcosa?Non è una Panda(auto)!
    Caso mai "usato".
    Nel caso da" soma" vuol dire per trasportare sulla schiena, non tirare.I Buoi sono adatti per il Traino...
    PS.Il latte di Asina, non è così raro il suo utilizzo, soprattutto per neonati con diversi problemi di intolleranze alimentari.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Non capisco...ma l'asino è un animale da soma giusto? Quindi cosa c'entrano le caratteristiche etologiche? [:0]
    L'asino è fatto per tirare un carro....!
    Dovranno dimostrare che era bello pesante...sennò se la passano liscia!

    Ah! e smettetela!
    E da quando un animale è "fatto" per qualcosa?Non è una Panda(auto)!
    Caso mai "usato".
    Nel caso da" soma" vuol dire per trasportare sulla schiena, non tirare.I Buoi sono adatti per il Traino...
    PS.Il latte di Asina, non è così raro il suo utilizzo, soprattutto per neonati con diversi problemi di intolleranze alimentari.
    se...se...arrivi in ritardo!!![)]
    E comunque l'asino è adatto anche al traino![^]
    E visto che nemmeno gli uccelli sono fatti per stare in gabbia...a sto punto...forse sei l'ultimo che deve parlare...[]
    O

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Citazione:Messaggio inserito da Solnyshko
    Da quando sei arrivato sul forum, hai, nell'ordine : sfottuto gli amanti dei roditori con la storia dei serpenti, dispensato battutine di qua e di là, invitato al rispetto delle regole alla faccia di chi il forum lo amministra e lo modera, postato degli argomenti pro caccia col solo intento di 'combattere' Sandy e via dicendo ma in tutto questo non ho mai visto un solo Topic aperto da te e che spieghi finalmente come andrebbero 'aiutati' gli animali in difficoltà.
    Cosa fare per gli animali?
    Ma l'ho detto mille volte tra le righe.
    Energia alternativa in tutti i campi e risparmio energetico. Boicottaggio della caccia di frodo (Povero Hobbit)ma non dietro salario. Se ti vuoi mettere il passamontagna e fare l'eroe, anzichè rapire i beagle o i visoni, vai nei boschi staccare gli archetti... dove rischi di prendere una fucilata.
    Adotta i tuoi amici al canile anzichè comprarli alle fiere del cucciolo.
    Se non volete gli allevamenti intensivi... incentivate l'allevamento degli animali da cortile per scopi alimentari... non il veganesimo !!! (che oltretutto smaltirete anche gli avanzi di cibo).
    La raccolta differenziata.
    Queste mi sembrano indicazioni più costruttive dell'orango prostituito nei bordelli dell'asia.
    Continuo a non capire... Tutte le iniziative che proponi sono condivise da me e da tutto il mondo ambientalista-naturalista-animalista (non estremista); ognuno di noi, il quale vuole essere coerente, deve cercare di tenere tutti questi comportamenti...
    Ma se non c'è modo di tenerli? Se la società per come è fatta non te lo permette? A casa mia le luci si spengono quando non servono, la lavatrice va solo a pieno carico, si chiude l'acqua anche mentre ci si lava i denti... Ma cosa può fare il mio risparmio se poi i palazzi pubblici hanno l'illuminazione a giorno e l'aria condizionata anche quando non serve? Posso fare la raccolta differenziata, ma se il mio comune non mette i cassonetti adatti, come faccio? Posso prendere il cane al canile, ma se il mio comune permette ai circhi di installarsi e i bambini ritengono normale e bellissimo sapere che la tigre stia in una gabbia di due metri per due e non libera in Asia perseguitata da bracconieri senza scrupoli, io cosa posso fare? Vado nei boschi, raccolgo poiane impallinate da cacciatori-bracconieri, ma se le notizie non girano e la gente non si scandalizza, cosa può cambiare?
    La risposta che io mi sono data è proprio: petizioni, manifestazioni e diffusione delle notizie!
    Altre soluzioni non ne vedo...

    Ah, Leo... L'Enpa è l'Ente Nazionale Protezione Animali!
    E non dire che non potevi saperlo perchè tu con le associazioni estremiste non vuoi aver nulla a che fare, dato che non è estremista, l'ha fondata Garibaldi ed è la associazione animalista più antica che abbiamo in Italia![}][)]

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:In attesa di direttive inequivocabili sull'atteggiamento da tenere in merito agli appelli animalisti e quale degli utenti abusi maggiormente della sua posizione... (chi, come sandy, utilizza questo forum come piattaforma pubblicitaria per diffonderere iniziative... con lo scopo di avvicinare gli utenti ad altri forum e associazioni
    io diffondo notizie che trovo....non ho MAI E RIPETO MAI fatto quello di cui tu mi accusi...."avvicinare utenti ad altri forum e associazioni".....stai veramente delirando e non ti permettere di dire cose che non sono vere su di me......ora stai veramente oltrepassando il limite...datti una calmata e finiscila con le tue accuse sempre senza senso...
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    ora stai veramente oltrepassando il limite...
    Arrivo sempre in ritardo. Tu l'hai oltrepassato già da tempo.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy
    ora stai veramente oltrepassando il limite...
    Arrivo sempre in ritardo. Tu l'hai oltrepassato già da tempo.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Sandy è uno dei più *antichi* registrati del nuovo forum Inseparabile, membro 393, sugli attuali 5336 (che non contano, per altro, i non pochi rimossi). Sandy la conosciamo insomma.

    Con Sandy si può non essere d’accordo, e confrontarsi va benissimo (il forum serve a questo), ma non la si può invece accusare di fare SPAM (nel senso di voler spostare persone altrove), perché di FATTO non è così. Se un neo iscritto postasse solo appelli di associazioni animaliste sarebbe una cosa, ma Sandy è tutto tranne che un neo iscritto. E’ una persona con la quale si può perfino litigare sulle posizioni se non si è d’accordo (è capitato anche a me, mi pare…), ma non la si può certo accusare di non essere Inseparabile di fatto.

    Quindi per cortesia… sono il primo che si scalda sulle posizioni, ma da qui ad accusare in modo superficiale la gente per precise colpe personali (oltretutto non commesse), ce ne passa. E’ un modo troppo infantile di confrontarsi, di avere uno scambio.

    Mi fa molto piacere quando gli iscritti, come me, proteggono il forum dallo SPAM (dal quale, da sempre, siamo afflitti), ma ci vuole anche una misura, una capacità di distinguere le situazioni e le persone.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Sandy è uno dei più *antichi* registrati del nuovo forum Inseparabile, membro 393, sugli attuali 5336 (che non contano, per altro, i non pochi rimossi). Sandy la conosciamo insomma.

    Con Sandy si può non essere d’accordo, e confrontarsi va benissimo (il forum serve a questo), ma non la si può invece accusare di fare SPAM (nel senso di voler spostare persone altrove), perché di FATTO non è così. Se un neo iscritto postasse solo appelli di associazioni animaliste sarebbe una cosa, ma Sandy è tutto tranne che un neo iscritto. E’ una persona con la quale si può perfino litigare sulle posizioni se non si è d’accordo (è capitato anche a me, mi pare…), ma non la si può certo accusare di non essere Inseparabile di fatto.

    Quindi per cortesia… sono il primo che si scalda sulle posizioni, ma da qui ad accusare in modo superficiale la gente per precise colpe personali (oltretutto non commesse), ce ne passa. E’ un modo troppo infantile di confrontarsi, di avere uno scambio.

    Mi fa molto piacere quando gli iscritti, come me, proteggono il forum dallo SPAM (dal quale, da sempre, siamo afflitti), ma ci vuole anche una misura, una capacità di distinguere le situazioni e le persone.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa...i miei pappa, in gabbia ci entrano solo per dormire e sono liberi di entrare e uscire.Anche i cani non sono fatti per stare in casa e al guinzaglio, idem i gatti, criceti, topolini, rettili e via discorrendo...
    Ma che pifferi di sparate fai?
    Non voglio entrare nel merito del discorso Sandy, visto che spesso mi scontro ma la difendo anche, ma qui per parlare seriamente di animali, siamo in pochi e tu non sei in elenco.
    E quel p..rla di Leo, che se polemizzasse meno, sarebbe anche un'altro ottimo apporto viste le sue conoscenze.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa...i miei pappa, in gabbia ci entrano solo per dormire e sono liberi di entrare e uscire.Anche i cani non sono fatti per stare in casa e al guinzaglio, idem i gatti, criceti, topolini, rettili e via discorrendo...
    Ma che pifferi di sparate fai?
    Non voglio entrare nel merito del discorso Sandy, visto che spesso mi scontro ma la difendo anche, ma qui per parlare seriamente di animali, siamo in pochi e tu non sei in elenco.
    E quel p..rla di Leo, che se polemizzasse meno, sarebbe anche un'altro ottimo apporto viste le sue conoscenze.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ..mamma uccisa...
    Di cocolì nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 31-08-06, 09:57 PM
  2. CAVALLA UCCISA A CALCI DA UN UOMO
    Di sandy nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 07:03 PM
  3. Asina allatta capra, strada statale bloccata. Poi
    Di sandy nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-09-05, 10:30 AM
  4. Salvata - Pasqualina ce l'ha fatta
    Di filmore nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 06:29 AM
  5. Uccisa e scuoiata un'asina
    Di Fabry nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-04, 10:38 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •