Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Elenco veterinari:collaborate!

  1. #51
    Junior Member

    User Info Menu

    toscana in provincia di arezzo o umbria prov. perugia??
    <center><font size=\"5\"><font color=\"blue\"><i>Remember: you are the party.</i></font id=\"blue\"></font id=\"size5\"></center>

    <center>http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...81043901_n.jpg</center>

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    Perugia

    Dott.ssa Salvati :
    AMBULATORIO VETERINARIO ASS.TO
    Dott. F. Cocciolo - Dott.ssa A. Salvati
    Via Adamo Rossi, 14 - 06121 Perugia
    075/5736821 347/2535004 e-mail: quattrozampe@iol.it

  3. #53
    Member

    User Info Menu

    Sono di Genova,Liguria. Posso darvi il nominativo della dottoressa che segue il mio coniglietto, lei è esperta di questi piccoli amici.Il suo nominativo è D.ssa BELLINI ROSSELLA lavora presso il CENTRO VETERINARIO GENOVESE VIA CARLO BARABINO 102 R CANCELLO.TEL.N°010 5955028 credo che abbia anche un altro studio verso ponente. Se doveste avere bisogno telefonate e informatevi. Per quello che mi riguarda è una dottoressa molto esperta,gentile e disponibile.Io mi sono trovata benissimo,e ho visto che mentre stava visitando il mio coniglietto, è arrivata un'altra signorina con una coniglietta da sterilizzare, e ho sentito parlare molto bene di lei anche in un altro forum.Ciao spero di esservi stata utile.

  4. #54
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BunnyAddictedYuki ha scritto:

    Qualcuno potrebbe segnalarmi un veterinario esperto in animali esotici in Calabria un po' più vicino a Catanzaro? (Va bene anche Lametia Terme o Soverato) Grazie
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Ciao!!A Catanzaro, anche se non è segnalato facendo una ricerca su internet, si occupa di animali esotici anche la clinica veterinaria Argo, questo è il link del loro sito: http://www.clinicaveterinariaargo.com/
    e questi sono num ed indirizzo: Via Borelli Elvidio 16 - 88100 Catanzaro (CZ) tel: 0961 728310, 333 4518175, 335 8391203; si trova a piazza montenero sopra i giardini. Io l'ho scoperto troppo tardi ed il mio Porcellino d'india non ce l'ha fatta, ma spero k agli altri k faranno ricerche non succeda.

  5. #55
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve, anche se sono appena arrivata mi sento di contribuire a dare il nome del mio veterinario di fiducia.
    Ci porto da sempre la mia cagnolina, ci portavo i coniglietti (su cui ha una specializzazione) e ora ci porto la mia gattina.
    Mi sento di consigliarlo perchè è una persona estremamente dedita al suo lavoro e si impegna tantissimo con tutti gli animali.

    Per i residenti in provincia di VENEZIA.

    AMBULATORIO VETERINARIO DR. FRANCESCO FURLANIS
    Via Fornasatta,
    30023
    Concordia Sagittaria

    TEL. 0421/272861

  6. #56
    Junior Member

    User Info Menu

    Buongiorno a tutti , volevo sapere se qualcuno conosce e ha portato il coniglio da un veterinario a parma e provincia.
    grazie mille

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. Elenco cibo per cincillà!
    Di Pecorella nel forum CINCILLA’
    Risposte: 484
    Ultimo Messaggio: 01-09-11, 08:14 PM
  2. Dove posso trovare un elenco?
    Di mari89 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-08-08, 10:46 PM
  3. Elenco retrieveristi + i nostri amici pelosi
    Di cuciola nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 02:35 PM
  4. Elenco dei gatti
    Di Vision82 nel forum I GATTI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 18-01-08, 07:46 PM
  5. Elenco
    Di loldani nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-07, 01:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •