Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 182 di 182

Discussione: Arrivo fila brasilero

  1. #181
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da carlitomc
    I fila buoni si trovano solo in brasile, stati uniti, in massonia e nuova zelanda.
    scusa carlito,l'ho pure cercato su google perchè ho pensato ad un attacco di ignorantite acuta,ma per Massonia che cosa intendi?è un errore di battitura o è qualche regione starana?

  2. #182
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusami, il mio amico brasiliano Celio per massonia intende tutta la regione sud dell'amazzionia dove la gente vive in piccoli avamposti isolati. A volte scrivo senza rendermene conto.
    Per le foto della piccola, pazientate ancora un po'. Appena posso le posto molto volentieri, anche perchè ogni giorno quella birbona cresce e cambia. C.que i fila possono racciudersi in due gruppi. C'è una variante più massiccia (diciamo molossoide)e una con ossatura più esile. I più pregiati e migliori nella guardia e nella caccia sono quelli di ossatura più sviluppata e principalmente tigrati. C'è la credenza che il fila tigrato più ha il mantello scuro più acuisca maggiormente l'aggressività ma sono solo dicerie popolari. Alla fine quello che fa la differenza è la testa. C.que ieri parlando con il mio amico brasiliano mi è stato confermato che un fila deve essere come pensavo io. Un coraggio da leone e non mostrare paura di fronte a niente e nulla.
    C.que chi volesse vederla dal vivo e per caso venisse in expo, a settembre io provo a portarla quindi potete vederla li.
    Sicuramente alla expo di torino, milano e alessandria, verona, firenze e zagabria.

    A presto ,
    Carlito.

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819

Discussioni Simili

  1. FILA BRASILEIRO
    Di Sax412 nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 227
    Ultimo Messaggio: 16-05-12, 02:17 PM
  2. FILA BRASILEIRO
    Di paciugo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 09:08 PM
  3. boerboel o fila
    Di drspecial nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 02:54 PM
  4. FILA BRASILEIRO
    Di PAOLO22TO nel forum LE RAZZE
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 16-08-06, 11:30 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •