Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 123

Discussione: i primi giorni di molly

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    A quanto pare son state scritte poche storie e ti son arrivati pochi suggerimenti...ma tanto tra un po' potrai cominciare a contare le ore e non più i giorni che mancano all'arrivo di Molly nella tua famiglia....ed allora le domande diveteranno certo più specifiche quindi tutti noi credo riusciremo ad interagire in maniera più diretta.

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Ho già comprato un bel cappottino a molly così quando farà freddo sarà bella coperta...!non vedo l'ora che arriva...ormai manca poco...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao, penso che Primus ti abbia fatto un buon resoconto di quello che serve per cominciare. Io posso darti un suggerimento, soprattutto visto che una cockerina entrerà nella tua vita, sii sempre coerente, perchè poi la furbetta te lo rinfaccerà

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Nooo...il cappottino proprio no...del resto non era nella lista e non per dimenticanza.
    Un cocker non ha affatto bisogno di cappottini, che tra l'altro non sono salutari in assoluto per la cute di nessun cane, c'è qualche discussione in cui se ne parla anche nel Forum.
    Il cocker è un cane resistentissimo e soprattutto non è un bambolotto; si tufferebbe in uno stagno anche in pieno inverno...questa appare la dimostrazione del fatto che libri sul cocker non devi averne ancora letti.
    E va bene che l'attesa è lunga ed ormai sarai esausta, ma un suggerimento che son certo di averti già dato è quello di non dimenticare che stai aspettando un cucciolo non un bimbo quindi comincia ad entrare nell'ordine delle idee che il tuo cocker non va per nessun motivo al mondo umanizzato, è un cane e da tale va trattato. Non dimenticarlo qualsiasi gesto tu faccia nei suoi riguardi. Quanto alla coerenza quoto Ally...è fondamentale!!

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Sarà anche sconsigliato...ma quando piove a Black l'impermeabile lo metto.... ci vogliono due ore di phon per asciugarlo visto il pelo che ha e la mattina non ho proprio tutto questo tempo a disposizione
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    vergognati! mandi in giro il povero black come un barboncino!
    io aborro i cappottini!
    http://www.blackmirtillas.com

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda tu pensa a procurarti i piccioni....Vieni tu ad asciugarlo tutte le mattine?
    Assassino che non sei altro!
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate se mi intrometto ma secondo me cappottino per il freddo e impermeabile per la pioggia sono 2 cose diverse
    Tino:splendido Westie di 4 anni
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...3351_firma.JPG<br />

    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg35gif.gif http://thegab.org/Eggs/img/0612/egg1.gif

    vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    ...anche secondo me...

    cappottino dipende alcune razze un po fragiline magari necessintano di un cappottino...

    l'impermeabile è tuuuutta un'altra faccenda... è per far si che il cane non si bagni quando piove... come noi abbiamo l'ombrello o l'impermeabile, non vedo perchè lui deve prendersela tutta l'acuqa!!
    dell'impermeabile credo che anche il sanbernardo più resistente al mondo ne necessiti
    sono due cose diverse

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ale89

    dell'impermeabile credo che anche il sanbernardo più resistente al mondo ne necessiti
    sono due cose diverse
    UARGH!!!(urlo di orrore)

    no, ti assicuro che hai proprio scelto una delle razze che dell'impermeabile non sà che farsene

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. primi giorni con cavie
    Di pancake nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 10:33 PM
  2. primi pesciolini di nannacara
    Di Nelsolino nel forum I PESCI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 01:39 PM
  3. i primi allevatori di zwergpinscher in italia
    Di blackpinscher nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-01-10, 05:51 PM
  4. Alimentazione di un cricetino di 40 giorni
    Di Elfetta nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 08:52 PM
  5. Foto di Molly
    Di Acy nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 05:40 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •