Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99

Discussione: AIUTO SVENGO!!! SITI DA EVITARE

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da petmara

    Infatti vorrei sapere perchè mi è stata cancellata la segnalazione del sito animalhouse dicendo che è un'arma a doppio taglio!Penso che chi è interessato a uno schifo di sito del genere ci possa arrivare tranquillamente anche digitando su google la parolina "vendita cani" o "cuccioli"....quindi non vedo il motivo per cui mi è stata oscurata la mia discussione!Era anzi secondo me un modo utile per discutere insieme su siti del genere e su quello che è accaduto a me(il veterinario del negozio di cui ho riportato il sito voleva comprarmi "su ordinazione" un cucciolo di bassethound che mi sarebbe stato poi "spedito" a casa come un pacco postale...)Credo invece che sia utile riportare esplicitamente i siti per mettere in guardia le altre persone!!!
    No..no..no....non è stato cancellato per quello...pensavamo fossero collegati ad un dialer.
    Rimettili pure
    O

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    No perchè mi è arrivato un messaggio di francy_capo che mi diceva ben altro...cioè che non si potevano segnalare siti perchè considerati un'arma a doppio taglio...cmq forse hai ragione perchè da quando ho riaperto il sito ogni tanto mi si aprono pagine di e-bay(non sono esperta di computer ma la cosa è strana[:0]

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da petmara

    No perchè mi è arrivato un messaggio di francy_capo che mi diceva ben altro...cioè che non si potevano segnalare siti perchè considerati un'arma a doppio taglio...cmq forse hai ragione perchè da quando ho riaperto il sito ogni tanto mi si aprono pagine di e-bay(non sono esperta di computer ma la cosa è strana[:0]
    Bho??? [:0][:0][:0]
    O

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa visto che tu,che sei anche moderatore,hai aperto questo post mi sembra giusto contribuire segnalando questo link che mi ha lasciata molto perplessa *******
    spero di non violare nessun regolamento e di non incorrere nelle ire funeste di qualche mod![B)]
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    purtroppo di questi siti ce ne sono tantissimi e chi si rivolge a queste inqualificabili fabbriche di cuccioli non sono certo utenti iscritti in forum cinofili che spiegano fino alla nausea il perchè è importante rivolgersi ad allevatori seri, spiegano i rischi che si incorre ad acquistare cuccioli di dubbia provenienza..etc....

    Il problema è che chi per motivi suoi desidera tanto un cucciolo di una determinata razza spesso non capisce perchè debbano costare così tanto e cerca di risparmiare un po' di soldi...è legittimo non sapere tante cose e l'informazione a riguardo è troppo scarsa. Questi forum sono utilissimi ma sono troppo poche le persone che scelgono questo strumento di informazione vuoi per questioni di tempo, di pratica in internet, facilità di accesso alla rete..etc...

    Molte persone nemmeno immaginano cosa può esserci dietro a tutto questo, non sono degli idioti, semplicemente ingorano il problema.

    La mia tesi riguarda l'educazione ambientale e un capitolo parla dell'agricoltura, del biologico..etc.... se tutti sapessero le cose che ho scoperto io nella fase di documentazione nessuno acquisterebbe + un prodotto che non provenisse da colture integrate, biologiche o biodinamiche.
    Tino:splendido Westie di 4 anni
    <br />https://www.inseparabile.it/public/fo...3351_firma.JPG<br />

    http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg35gif.gif http://thegab.org/Eggs/img/0612/egg1.gif

    vampirizzati!!!!http://world2.monstersgame.it/?ac=vid&vid=42055218

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Bhè ma se nonostante la segnalazione.....li prendono lo stesso via internet...col termine idiota sono stata fin troppo gentile.[)]
    Un conto è prenderlo essendo allo scuro di questi traffici un conto è prenderlo pur sapendolo.[^][}]
    O

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    io non ritengo umanamente possibile leggere questo post e interpretarlo come spunto per acquistare un cane sui siti segnalati!!secondo me è un'iniziativa molto utile!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    fate come volete.Io la mia opinione l'ho detta.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    fate come volete.Io la mia opinione l'ho detta.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    No ma Francy se davvero ritieni che non sia giusto sei libera di eliminare questa discussione.
    O

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. =Fiere del cucciolo: assolutamente da evitare!=
    Di Lino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 08:36 PM
  2. siti vendita
    Di Coralia nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 04:01 PM
  3. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 11:23 PM
  4. Siti internet
    Di Dodde92 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 06:07 PM
  5. Errori assolutamente da evitare
    Di Girasole nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 09:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •