Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: AIUTO SVENGO!!! SITI DA EVITARE

  1. #41
    Junior Member

    User Info Menu

    ankio sono incappato in un traffico del genere e volevano rifilarmi un cane della cina...
    ho rifiutato, ma se avessi accettato il cane mi sarebbe uscito con gli okki a mandorla?

  2. #42
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho sempre odiato quegli str**** ke trattano gli animali cme merce.
    IL TUO MIGLIORE AMICO SCEGLILO IN CANILE.
    GO VEG OR DIE

    NO FUR

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Trovato anch'io donna del Camerun che ha cuccioiletti di 50 giorni di razza bellissimi in foto, venduti a poco,dicendo che non ci sarebbero stati problemi per il viaggio aereo spesato da loro!!!No comment....Spero piuttosto in una truffa che davvero vengano spediti così sin da là...[V]

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho acquistato il mio Neve da uno dei siti segnalati ...e quando sono arrivata nel negozio ho sentito subito puzza di marcio, ma perchè il mio Neve è rimasto invenduto? e poi mi avevano detto un prezzo me ne hanno fatto pagare un altro. meno male che è già grande . a parte che poi ho scoperto che Neve non ha 8 mesi come mi hanno detto ma bensì 15 ( è nato il 12/07/2007 e non il 07/12/2008 come il Tipaccio mi ha detto ) io avevo Neve tra le braccia e non lo mollavo più, non capivo più nulla volevo andarmene al più presto e basta. quando ho visto arrivare il furgoncino con quei poveri cuccioli mi sono sentita male e mi sono vergognata di essere lì ...non vi dico la pena.Neve stà bene avevo visto un servizio delle iene e avevo chiesto se erano animali dell'Est, mi avevano assicurato di no....[:6][:6][:6]mi sento sono sentita presa per il culo...ops...

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io mi sono inbattutta in signore che volevano appiopparmi dei cuccioli dal Camerun ad un prezzo bassisimo, di solito queste persone conoscono poco l'italiano e sia gli annunci che le risposte via email sono sconesse si capisce che hanno poca dimestichezza con la lingua e poi chiedono solo il prezzo del trasporto. Ho rifiutato SEMPRE ! anche se sono ignorante in materia, ho cominciato solo ora a conososcere questo genere di traffici, (non credevo neppure esistessero ) non me la sentivo di fare affrontare al piccolino un viaggio così lungo... e poi nelle foto che mi mandavano sembravano così piccini e spaventati, magrini!!! Ma volete dire che anche il negozio del paese può essere invischiato in questo traffico? alla collega di mia sorella hanno dato un cucciolo che " dicevano " avere 90 giorni e invece sembra che sia più piccolo!!1[:150][:150]sono molto dispiaciuta...

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">favolablu ha scritto:
    Ma volete dire che anche il negozio del paese può essere invischiato in questo traffico? .
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">è ovvio!!!! tutti i negozi che vendono animali sono invischiati in questi traffici[}]
    oppure pensi che un allevamanto "serio" permetta che i suoi cuccioli vengano venduti così?? ci manca solo a questi poveri cuccioli sventurati gli appiccichino un codice a barre sul posteriore e li vendano nei supermercati.....con tanto di "BIPP" alle casse[V][V]

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Io non capisco più nulla, è vero che chi lavora sporco c'è sempre ma mi domando, ...cosi' come ci sono state le petizioni per avere una legge che vieta la vendita degli animali nei negozi, perchè non si fa altrettanto anche per evitare le pubblicazioni e gli annunci che compaiono sui siti on line e o sui giornali? Se proprio lo vogliono dare via lo devono regalare. In fondo questa gente fa una vetrina on line e vende e magari risparmia pure sulle tasse perchè non ha il negozio, ma è come se ce lo avesse ...(on line, ma ce l'ha) Invece chi lavora seriamente non viene nominato nemmeno e se cerchi un buon allevatore sembra di chiedere un segreto i stato perche non si puo' pubblicare il suo nome e ti devi basare solo sul sentito dire che è del tutto soggettivo
    Bello sarebbe poter fare una lista dei buoni e una dei cattivi!

  8. #48
    Member

    User Info Menu

    che gente mamma mia !!! non voglio neanche pensare a quei poveri cuccioli [V]

  9. #49
    Member

    User Info Menu

    Purtroppo capitano queste cose quando si pensa solo ai soldi, al profitto. Questa gente vede solo quelli, se ne frega se queste creature subiscono le pene dell'inferno.

    Non si potrebbe segnalare il link alla Polizia Postale che si occupa di tutte quelle truffe, e cose illecite in generale, fatte su internet?

    Conosco una persona che ci lavora, appena lo becco su msn gli chiedo informazioni.

    Purtroppo siamo anche noi che acquistiamo gli animali ad essere causa di questi traffici. Se non acquistassimo esseri viventi come oggetti o soprammobili, non ci sarebbe un mercato degli animali. Se tutti noi prendessimo solo animali ai canili (ce ne sono tantissimi....troppi) forse diminuirebbero anche i rientri nei canili stessi. O forse no boh. so comunque che forse nessuno di noi può ritenersi non complice in qualche misura di quello che accade.

  10. #50
    Junior Member

    User Info Menu

    Bravo, sono daccordo. Tutto a questo mondo viaggia a domanda e offerta e i cani non sono al di fuori di questo sistema.Guardate nella vita di tutti i giorni, cercate un oggetto nel negozio e ha un prezzo troppo alto, tornate a casa, vi sedete davanti al computer e lo cercate nel web e molto probabilmente lo trovate a un prezzo piu basso. Che fate? lo comprate. Purtroppo chi vuole un cane oggi(non tutti per fortuna)lo vuole come un oggetto con la smania del consumismo attuale, cioè tutto e subito e basso prezzo, e non si informa di nulla come se comprasse un cellulare con la garanzia che lo copre su tutto. Qui mancano le leggi, chi controlla le associazioni, le infrastrutture e sapete perche? Perche se i cani fossero degli animali da reddito come i maiali o cavalli, lo stato ci perderebbe molti soldi se non fossero legiferati e controllati, ma siccome non lo sono, perche perdere tempo e soldi per controllare qualcosa che non ti porta nulla in cassa ? Soltanto per soddisfare la civilta di alcuni cittadini che rispettano gli animali come la legge dice di fare? Perche "il popolo è re e sovrano "come dice art. 1 della costituzione? Capite perche lo stato non interviene con queste truffe e maltrattamenti? Non ci guadagna lo stato non ci sono in ballo interessi di grandi industrie dietro (se attuassero 1/10 degli sforzi che fanno per cercare l'oggetti contraffatti, il problema dei cani sarebbe gia stato del tutto risolto).A dire il vero qualche intervento lo fanno ma è un pagliativo per salvare la faccia specialmente in tv che viene proprio bene (la faccia). Questa è la mia semplice opinione.
    L\'intero patrimonio di conoscenze,tutte le domande e tutte le risposte, sono contenute in un cane. (Kafka)

Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. =Fiere del cucciolo: assolutamente da evitare!=
    Di Lino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 07:36 PM
  2. siti vendita
    Di Coralia nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 03:01 PM
  3. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:23 PM
  4. Siti internet
    Di Dodde92 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 05:07 PM
  5. Errori assolutamente da evitare
    Di Girasole nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 08:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •