Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 99

Discussione: AIUTO SVENGO!!! SITI DA EVITARE

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Capperi Leo non puoi fare di tutta l'erba un fascio! Noi Mod siamo coerenti! Questo sito a cui ci appelliamo è un sito dove vengono elencati tutti coloro che attingono ad Internet per prendere un cucciolo! Ma hai letto almeno la mia introduzione???
    Alle volte sei più cocciuto di un mulo![}]
    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee.
    Il fatto che ha delle denunce vuol dire che la sua idea non è proprio in linea con le leggi attualmente in vigore.
    L'atteggiamento di quel sito è scandaloso: non che mi stiano simpatiche lav e simili, ma che una associazione si metta a parlare male di un'altra non lo trovo molto serio.
    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
    Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.
    Aprendo una discussione ci si espone a dubbi e critiche di chiunque legga. O bisogna per forza essere d'accordo con lui?
    Ti sembra una sede in cui non può difendersi? Chi ha postato questa discussione si prenda anche la briga di difenderla o di darci dei chiarimenti. O dato che l'unico motivo di iscrizione era la pubblicità si è già volatilizzato?
    Per quanto riguarda l'acquito di animali on-line, ritengo che se gli allevatori anche amatoriali italiani facessero pagare dei prezzi umani i loro cuccioli... la gente eviterebbe di ordinarli su internet perchè costano meno.
    Forse la lotta a questo fenomeno potrebbe partire da li.
    Citazione:Messaggio inserito da Koa
    Alle volte sei più cocciuto di un mulo![}]
    E non è neanche l'unica caratteristica che mi accomuna a questo simpatico animale.

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    mah...[|)]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Leonardo

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    Leo hai modificato il tuo post ad hai accusato di mancanza di serietà un mio caro amico che si fa un cul° così ed ha sulla sua testa denunce per il solo fatto che porta avanti le sue idee.
    Il fatto che ha delle denunce vuol dire che la sua idea non è proprio in linea con le leggi attualmente in vigore.
    L'atteggiamento di quel sito è scandaloso: non che mi stiano simpatiche lav e simili, ma che una associazione si metta a parlare male di un'altra non lo trovo molto serio.
    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
    Se hai le palle scrivi al sito e chiedi spiegazioni direttamente ad Andrea di quella che a te sembra incoerenza. Criticarlo in una sede in cui non può difendersi è davvero da carogne...e da conigli.
    Aprendo una discussione ci si espone a dubbi e critiche di chiunque legga. O bisogna per forza essere d'accordo con lui?
    Ti sembra una sede in cui non può difendersi? Chi ha postato questa discussione si prenda anche la briga di difenderla o di darci dei chiarimenti. O dato che l'unico motivo di iscrizione era la pubblicità si è già volatilizzato?
    Per quanto riguarda l'acquito di animali on-line, ritengo che se gli allevatori anche amatoriali italiani facessero pagare dei prezzi umani i loro cuccioli... la gente eviterebbe di ordinarli su internet perchè costano meno.
    Forse la lotta a questo fenomeno potrebbe partire da li.
    Citazione:Messaggio inserito da Koa
    Alle volte sei più cocciuto di un mulo![}]
    E non è neanche l'unica caratteristica che mi accomuna a questo simpatico animale.
    Già hai ragione...i muli sono sterili...grazie a Dio la tua stirpe finisce....[)]
    O

  5. #35
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    www.randagismo.info
    sezione sulle puppymills

    [}][}][}][}][}][}][}]

    PREMESSA:
    QUESTO SITO (DI CUI SOPRA) SEGNALA SITI PERICOLOSISSIMI PER I NOSTRI AMICI ANIMALI PERCHE' INVITANO LE PERSONE CHE A LORO VOLTA SONO POCO INFORMATE E MOLTO SUPERFICIALI AD ACQUISTARE UN CUCCIOLO PRENOTANDOLO VIA INTERNET O ALTRO.
    EBBENE ALLE VOLTE NON CI SI FIDA A FARSI PORTARE LA SPESA A CASA PERCHE' ABBIAMO PAURA CHE TRA IL KG DI ZUCCHINI ORDINATI CE NE SIANO 2 O 3 MARCI.....E CHE IL FRUTTIVENDOLO CI FREGA....E COI CANI???? INVECE LI POSSIAMO ORDINARE COME MERCE? STIAMO PARLANDO DI ANIMALI NON DI VEGETALI..QUINDI L'ATTENZIONE DEVE ESSERE MASSIMA E SOPRATUTTO....ADDOTTERESTE UN BAMBINO SENZA VEDERLO E SENZA SAPERE NULLA DI LUI??? NON CREDO PROPRIO!!!
    QUINDI STATE LONTANI DA QUESTI SITI, METTETEVI UNA MANO SUL CUORE E FATE LE COSE PER BENE PERCHE'NON AVETE IDEA DI QUANTE VITE SALVATE CON LA VOSTRA ATTENZIONE E MATURITA'!
    Quando non ero a conoscenza del contrabbando di cuccioli dall'est, questo sito mi ha salvato, in quanto dopo aver visitato un allevamento multirazza della mia zona, ho cercato notizie su internet a riguardo e durante le ricerche(una delle quali mi ha fatto conoscere anche questo forum ) mi compare questo sito con l'elenco di tutti gli allevamenti, tra i quali c'era anche quello dove ero stato io. Io mi sono salvato, ma quei poveri cuccioli??? Chissà, spero di si!!!

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    le associazioni sono formare da persone normali, il marcio purtroppo va ovunque, ma non x questo bisogna credere che funzioni così, conosco persone che si fanno un mazzo x ciò in cui credono e mi sembra molto riduttivo infangare tutti indistintamente, è giusto prendersela con il responsabile di un eventuale errore grave e allontanarlo ma non far di tutta l’erba un fascio....
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se organizzate chiamatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [}][}]
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  8. #38
    Member

    User Info Menu

    ragazzi sono da tutta italia questi sono truffe provenienti dal cameroon io pensavo fossero degli allevatori e volevo acquistare un cucciolo cosi mi hanno ho scritto se potevano drmi l'indirzzo che sarei andata direttamente a vedere i cuccioli e mi hanno risp che i cani sono nel cameroon e arrivano da li poverini! e assurdo!!! pensare che ci sia gente che li acquista cosi'!1 assurdo
    dada

  9. #39
    Member

    User Info Menu

    ragazzi sono da tutta italia questi sono truffe provenienti dal cameroon io pensavo fossero degli allevatori e volevo acquistare un cucciolo cosi mi hanno ho scritto se potevano drmi l'indirzzo che sarei andata direttamente a vedere i cuccioli e mi hanno risp che i cani sono nel cameroon e arrivano da li poverini! e assurdo!!! pensare che ci sia gente che li acquista cosi'!1 assurdo
    dada

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche dal Cameroon??????????????????????????????????????
    Io pensavo che il traffico fosse sopratutto dall'est!
    O

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. =Fiere del cucciolo: assolutamente da evitare!=
    Di Lino nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 24-09-09, 07:36 PM
  2. siti vendita
    Di Coralia nel forum I GATTI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 03:01 PM
  3. prodotto da evitare x lavare pavimenti con cane
    Di D Artagnan nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-06-08, 10:23 PM
  4. Siti internet
    Di Dodde92 nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 05:07 PM
  5. Errori assolutamente da evitare
    Di Girasole nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 08:40 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •