Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718
Risultati da 171 a 174 di 174

Discussione: E' arrivato Zampetta!!!

  1. #171
    Senior Member

    User Info Menu

    boh!!! chissà perchè, chissà che abitudini aveva dov'era prima...poverino cmq se mangia le crocche allora non è un problema di denti o di tasche guanciali.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  2. #172
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    io x una cricetina che non mangiava quasi piu niente sono arrivata a frullare fino a ridurre in polvere i semi (quelli dei negozi biologici) e ci voleva un sacco di tempo e usciva solo un po di polvere, ma sufficiente a creare una bella cremina di polvere di semi e formaggio in crema delicato o omogeneizzato alla frutta che a lei piacevano molto [8)] quanto mi manca...

    che carina che sei[:I]

  3. #173
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro

    boh!!! chissà perchè, chissà che abitudini aveva dov'era prima...poverino cmq se mangia le crocche allora non è un problema di denti o di tasche guanciali.
    Sisi, le crocchette per gatti le mangia, l'ho proprio visto!
    Tra l'altro è incredibilmente educato (almeno rispetto ai miei... [:I][xx(]), mangia solamente nella ciotola, non porta nulla in giro...

  4. #174
    Member

    User Info Menu

    Ciao Caterina, ho letto adesso di Giada,....non so cosa dire, lo so le parole non servono quando ti viene a mancare un animaletto che ti ha dato tanto amore e compagnia,...anchio apprezzo il gesto che hai fatto soprattutto perchè è capitata la stessa cosa con un mio cricetino, oramai non cèra più nulla da fare, e quindi la scielta è stata dura ma costretta...ho pianto tanto e per diverso tempo mi sentivo in colpa per aver deciso sulla sorte di un essre vivente, ma vederlo soffrire era una cosa straziante...
    ...ricorderemo giada come una simpatica BATTUFFOLONA di pelo....

    Ciao a presto
    Citazione:Messaggio inserito da caterina77

    La Giada si è addormentata stamattina, verso le nove e mezzo.
    Ieri sera me la sono tenuta sulle gambe mentre guardavo la televisione, e le ho fatto le uniche coccole che si lasciava fare, sulla testa.
    Dalle altre parti non sopportava più di essere toccata...
    Speravo che stamattina fosse morta, in verità...
    Invece era ancora lì, ancora immobile e ancora con gli occhi chiusi, ma ancora respirava.
    Così l'ho portata dal veterinario.
    Sono sicura di avere fatto tutto quello che potevo, e la scelta giusta.
    Forse avrei potuto accorgermene prima. Però non sono una veterinaria... ed era davvero difficile, soprattutto considerato che nemmeno la veterinaria un mese fa aveva avuto un minimo dubbio che potesse avere qualcosa, eppure l'aveva tastata bene...
    Mi ha detto che il tumore più grosso (quello che si vede bene anche dalle foto) era al muscolo della zampa anteriore sinistra, e uno abbastanza grosso anche su quella destra. Che questa era la causa della difficoltà di movimento delle ultime settimane e di quello stare sempre a pancia all'aria e non riuscire a girarsi. Probabilmente quando più di un mese fa avevo postato il video di lei che faticava a rigirarsi, era la fase iniziale del tumore... ma vai a saperlo... lei in pochi giorni era tornata normale...
    Ha detto comunque che è possibilissimo che lei non abbia sentito dolore fino a qualche giorno fa, quando il tumore ha preso il nervo, e quando lei ha smesso infatti di muoversi del tutto. Che più il criceto è giovane (proprio come nelel persone...) più il tumore è velocissimo nel suo sviluppo.
    Si stava lasciando morire da sola, comunque.

    Adesso cercherò di dedicarmi a Zampetta, che comunque per la croaca non è ancora minimamente migliorato.

    Paty

Pagina 18 di 18 PrimaPrima ... 8161718

Discussioni Simili

  1. zampetta canarino
    Di puglia nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-11-11, 03:31 PM
  2. zampetta
    Di morfetto nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 12:23 PM
  3. zampetta rotta.
    Di Diana nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 07:57 AM
  4. zampetta
    Di marypollon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 10-07-06, 10:48 PM
  5. zampetta lussata
    Di sbaldiss nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 08:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •