Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: raduno+prova terni

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    raduno+prova terni

    nei gioni 10 e 11 febbraio a narni ( terni ) il club ha organizzato una prova per spaniel di tipo b e nel pomeriggio di sabato ci sara il raduno per cocker e springer a narni scalo.
    qualcono di voi ci sara?
    http://www.blackmirtillas.com

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Noi sicuramente anche se non credo che arriveremo in tempo per la prova...siamo trooooooppo poco mattinierie il raduno alle 14 ci è capitato proprio a "fagiuolo" per dormicchiare almeno fino alle 9, prima di partire[]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    è un'esperienza bellissima! se potete andate non ve ne pentirete!
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Noi dovremmo esserci...uso il condizionale perchè, come credo avrai già letto nell'altra discussione dedicata interamente ai cocker, partiremo per forza di cose tardino...
    Devo dire che il tuo nome, parlo chiaramente di nome reale non di nick, non mi è nuovo...mi son forse imbattuto girando per la rete nel sito del tuo allevamento [?] mi pare di aver capito che allevi i nostri adorati cocker...

    Ally...ma come [?] tutti i buoni proposisti di andare a vedere la prova di caccia già li hai riposti nel cassetto.?. Fate uno sforzo, son sicuro che non ve ne pentirete (per usare la stessa espressione di Francy_capo) e poi mi interessa sapere cosa penserai della prova e soprattutto dei cockerini che la sostengono, dopo averla vista... []

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orsa06

    nei gioni 10 e 11 febbraio a narni ( terni ) il club ha organizzato una prova per spaniel di tipo b e nel pomeriggio di sabato ci sara il raduno per cocker e springer a narni scalo.
    qualcono di voi ci sara?
    Toh mi è semblato di vedere un gatto
    Cerca di far fare i riporti ai cani invece di cazzeggiare hihihihihi
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Primus


    Ally...ma come [?] tutti i buoni proposisti di andare a vedere la prova di caccia già li hai riposti nel cassetto.?
    Purtroppo, se fossi autonoma negli spostamenti, farei un sacrificio più che volentieri, ma dovendo chiedere di accompagnarmi, non posso spingere più di tanto[|)]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Primus


    Ally...ma come [?] tutti i buoni proposisti di andare a vedere la prova di caccia già li hai riposti nel cassetto.?
    Purtroppo, se fossi autonoma negli spostamenti, farei un sacrificio più che volentieri, ma dovendo chiedere di accompagnarmi, non posso spingere più di tanto[|)]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    E vabbè...pazienza...se proprio non puoi usare metodi coercitivi [B)] o trovare argomenti più convincenti

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Che poi alla fine la prova si svolge se non sbaglio si svolge alle 6.30 del mattino...mi sa che per le 11 è pure finita..

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Piove che Dio la manda...chissà se la gara di caccia si riuscirà a fare a questo punto..speriamo che il raduno sia almeno al coperto[|)]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [CANI] Internazionale di Terni
    Di expo nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-01-07, 12:12 PM
  2. RADUNO Terni
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 03:44 PM
  3. RADUNO Terni
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 02:29 PM
  4. ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE Terni
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 02:28 PM
  5. Esposizione Regionale (Terni)
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-04-05, 03:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •