Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: si ricorderà di me?

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me s ricorda eccome..anche se era piccolina. Il mio gatto dopo mesi che non mi vedeva..riconosceva ancora il rumore della mia macchina..e mi veniva incontro..a farsi coccolare
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    magari è ancora piccolina ma se dorme su una sciarpa che ha il tuo odore ci sono buone probabilità che si ricordi di te. Anche io un paio di volte sono stata lontana per più di un mese la prima volta avevo paura che si fosse dimenticata invece era agitatissima e non voleva più smettere di giocare!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì ricorderà di te eccome! Il gatto del mio compagno, che si chiama Crodino, che ha lasciato da sua mamma quando è venuto ad abitare con me e che alle volte ci vede dopo un mese ci viene sempre a salutare venendo verso di noi con la coda dritta e facendo "mià mià"...mi fa morire dal ridere....[)]
    Vi allego pure una foto!


    Immagine:

    12,36 KB

    O

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Ardusli..gli animali hanno una memoria, e sono in grado di distinguere gli umani buoni da quelli cattivi, ma solo se in precedenza gli umani hanno tenuto uno dei due comportamenti(questa è la spina nel fianco quando si opera nella reintroduzione di specie nate in cattività).Altrimenti sono tutti buoni o tutti cattivi.
    Nel tuo caso si ricorda di te, perchè l'hai trattata con i "guanti bianchi"Da parte mia, quando vado a trovare o mi portano le bestiacce che ho recuperato, non solo ricordano la persona, ma anche i posti della casa che si erano più abituati a frequentare.
    Avrà un buon ricordo di te!
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Sì ricorderà di te eccome! Il gatto del mio compagno, che si chiama Crodino, che ha lasciato da sua mamma quando è venuto ad abitare con me e che alle volte ci vede dopo un mese ci viene sempre a salutare venendo verso di noi con la coda dritta e facendo "mià mià"...mi fa morire dal ridere....[)]


    Koa anch'io ho avuto un'esperienza così con un bel gatto che apparteneva a mia nonna!
    Lui mentre i correva intorno emetteva un lungo miagolio ininterrotto e tremulo, dovuto alle asperità del terreno!

    che simpatico che era...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Mica si tratta di leishmaniosi??
    Di Leon nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 11:02 AM
  2. Di che uccellino si tratta?
    Di Fabry nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 22-03-10, 08:39 PM
  3. Di cosa si tratta?
    Di SergioB nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-08-09, 10:01 AM
  4. Acquaviva di Montepulciano (SI)
    Di GIANGT nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-08, 04:35 PM
  5. Di che specie si tratta?
    Di bella nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 11:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •