Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: il betta si è tuffato

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    io non potendo dare consigli per ovvie ragioni di incompetenza ho solo reagito umanamente.
    Francap non ti giustificare più!!! Hai agito di istinto e come dici è umano perchè sei impulsiva ma da una persona come te c'è molto da imparare comunque perchè sei fondamentalmente brava e sempre disponibile e lo sanno tutti!!!
    Secondo me il discorso deve finire qua per chiunque....non ci stiamo facendo una bella figura...no no no....
    O

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    questa discussione mi ha talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di rispondere........

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    questa discussione mi ha talmente stancato che non ho più nemmeno voglia di rispondere........

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi ero dimenticata di aggiungere una cosa.

    Ne ho sentite tante, ma questa giuro che le supera tutte ... [:261][:261][:261]

    Dite di tutto ... ma per cortesia NON DITE CHE IL PESCE SI E' SUICIDATO [:77][:77][:77] !!

    I pesci SALTANO ... non si suicidano [B)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi ero dimenticata di aggiungere una cosa.

    Ne ho sentite tante, ma questa giuro che le supera tutte ... [:261][:261][:261]

    Dite di tutto ... ma per cortesia NON DITE CHE IL PESCE SI E' SUICIDATO [:77][:77][:77] !!

    I pesci SALTANO ... non si suicidano [B)]
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro
    Se i combattenti li tengono nei bicchieri e in più tutti vicini cosi che si vedono dal vetro è perchè cosi aprono bene le pinne, che usano per spaventare l'avversario, mettendosi in mostra. A me sinceramente non è mai venuto voglia di comprarli per questo motivo..mi fanno solo molta pena questi pesci.
    [:0]certo che in natura a volte è meglio essere brutti e poco appariscenti...

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da somaro
    Se i combattenti li tengono nei bicchieri e in più tutti vicini cosi che si vedono dal vetro è perchè cosi aprono bene le pinne, che usano per spaventare l'avversario, mettendosi in mostra. A me sinceramente non è mai venuto voglia di comprarli per questo motivo..mi fanno solo molta pena questi pesci.
    [:0]certo che in natura a volte è meglio essere brutti e poco appariscenti...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. temperatura per il betta...
    Di lucascuto nel forum I PESCI
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 11:52 AM
  2. Dubbio per il mio betta!
    Di Mr.Scream nel forum I PESCI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 20-06-11, 06:09 PM
  3. betta fa il nido
    Di debiruman00 nel forum I PESCI
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 24-12-10, 07:10 AM
  4. allestimento vasca per il betta
    Di New79 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 14-04-10, 05:21 PM
  5. come si distingue il sesso dei betta???
    Di Marcoraffa nel forum I PESCI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 22-11-08, 12:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •