Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: nuova cucciolata

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    nuova cucciolata

    salve sn filippo è sn nuovo del forum cmq stamattina ho controllato i miei criceti e ho visto ke nella cassetta vi erano 8 nuovi cricetini però qui nasce un problema cioè devo dividere la coppia? premetto ke il maskio nn è cattivo anzi è molto dolce nn morde e nn si litiga mai con la sua compagno
    oltre a qst ho un piccolo problema di gabbie nn ho altre gabbie dove mettere il maskio se nn con un altro maskio
    ora x favore aiutatemi ke devo fare???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima di tutto benvenuto!
    Allora, sono contento della nuova nascita ma sono anche un pò preoccupato!Prima di tutto dovresti dirci la razza dei tuoi criceti...anche se penso che siano dei russi!
    E poi ti dico subito che è meglio..anzi fallo!..dividere la coppia, in modo che non si creino liti, uccisioni o, peggio, che il maschio copra di nuovo la femmina con gravi problemi futuri.
    Quindi, dividi il maschio: se non hai una nuova gabbia prova a metterlo con l'altro...se no compratene una!
    Questi sono i miei consigli...ma la prossima volta è meglio che ci pensi prima...era logico che lasciandoli insieme sarebbero nati dei piccoli e avresti dovuto informarti prima.
    Ricorda anche di dare un'adeguata alimentazione alla tua criceta per non crearle dei rpoblemi.
    Facci sapere!!

    Mirko
    MIRKO

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me devi divderli..il maschio può essere pericoloso!cerca di trovargli una sistemazione provvisoria per il momento..ma quando nascono i cuccioli bisogna assolutamente separarli dal padre..!poi vedi anche quello che ti diranno gli altri!
    http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif<font color=\"purple\"><i><b>The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)
    </font id=\"purple\">
    <font color=\"blue\">Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)</font id=\"blue\"><font color=\"purple\">
    Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)</font id=\"purple\"></i></b>http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif

  4. #4
    Junior Member

    User Info Menu

    ok provo a metterlo con l'altro sn sicuro ke nn c saranno problemi xke sn due crici calmi cmq ke devo dare in piu alla femmina

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    buona notizia oggi vendo il maskio ke ora è solo quindi il papa dei nuovi arrivati avra una gabbia tutta sua

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa...ma tu vendi il maschio così??
    Cioè..siccome non hai più posti ne vendi uno per far spazio ad altri!?!?
    Ma che modi sono cavolo...
    MIRKO

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    veramente me lo aveva prestato un mio amico per metterlo in coppia cn una femmina xke il maskio è morto[V]e siccome nn vanno d'accordo lo restituisco tutto qui nn riscaldarti amico

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao mi sono appena iscritta... anche la mia femminuccia ha appena avuto i cuccioli!!! 5 bellissimi cricetini!!!! però ho un problema... piangono giorno e notte e non so cosa fare... ho paura che la mamma non abbia latte

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    hai integrato l'alimentazione della mamma durante la gravidanza?

    dovresti darle dei cibi proteici come un pezzetto di grana, carne (bollita e scondita), yoghurt....

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da filippo

    veramente me lo aveva prestato un mio amico per metterlo in coppia cn una femmina xke il maskio è morto[V]e siccome nn vanno d'accordo lo restituisco tutto qui nn riscaldarti amico
    veramente l'hai scritto tu che lo vendevi............. qui nessuno si riscalda, solo che noi ai criceti ci teniamo!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. nuova cucciolata
    Di whiteinnuendo nel forum BARBONE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-12, 07:27 PM
  2. attesa nuova cucciolata
    Di cockerbracc nel forum SPANIELS
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 02:27 PM
  3. CUCCIOLATA D
    Di Nessie nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 06:39 PM
  4. nuova cucciolata
    Di orcaimpetuosa nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 05-06-07, 12:46 AM
  5. Nuova cucciolata criceti
    Di Jo nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-10-03, 12:46 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •