Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: che succede se....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    che succede se....

    ...si toglie una tartaruga d'acqua per sempre dall'acqua??

    cioè una come la mia (leggere firma il nome scient non me lo ricordo eheh) vivesse solo fuori dall'aqua sarebbe possibile??'

    una curiosità eheh

    ciao ciao
    ale.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Tipo che muore?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0] certo che muore!!??
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    eheh sapevo di avr detto una cagata!!!
    però mi era vebuta in mente sta cosa...

    scusateee [)]
    ciao ciao

    ale.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Aesso per punizione ti lasciamo a mollo per una sttimana e vediamo cosa succede...
    Perchè? Cosa pensavi che succedesse?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    te lo dico io che succede...[xx(]
    l'ho fatto...
    avevo 5 anni..
    e mi avevano regalato una tartarughina d'acqua x il mio compleanno con tanto di vaschetta con le palme...
    io bè...
    mi divertivo a meterla in cima alla palma..per vedere che faceva..
    un pomeriggio me la sono dimenticata lì in cima e sono uscita..la sera,quando sono tornata a casa,mia mamma è entrata in camera mia ed ha chiuso la porta alle spalle,dicendomi di nn entrare..
    quando è uscita aveva in mano un bigliettino e dentro c'era scritto un messaggio per me:"grazie,da mamma tartaruga!"..mi raccontò che entrata in camera aveva visto una grande tartaruga che dalla finestra guardava la mia nuotare nell'acqua,così le aveva aperto la finestra e le aveva chieso che volesse..la tartaruga grande rispose che quella era la sua bambina che stava cercando da giorni..così mia madre riunì la famigliola..
    mi disse che nn aveva potuto chiamarmi perchè mamma tartaruga aveva tanto paura dei bambini,ma che cmq volle lasciarmi un messaggio x ringraziarmi..

    quando smisi di credere a questa storiella chiesi a mia mamma che fine avesse fatto la mia tartaruga..e lei mi disse che l'aveva trovata rinsecchita in cima alla palma,nonostante avesse provato a bagnarla nn c'era più niente da fare...

    adesso a raccontarlo mi vergogno abbastanza di me stessa e il fatto che avessi 5 anni attenua di poco la mia responsabilità![V]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    [:0][:0][:0][:0][:0][:0]
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    tra l'altro, scusa tanto, ma la tartaruga è un RETTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non avere nulla.
    Se incontri un Buddha, uccidilo.
    Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, Non essere schiavo di nessuno.
    Vivi semplicemente per la tua vita.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

    tra l'altro, scusa tanto, ma la tartaruga è un RETTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    [:261][:261][:261][:261]
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Sanzo

    tra l'altro, scusa tanto, ma la tartaruga è un RETTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Quindi?

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CHE SUCCEDE !!!!!!!!!!!!!
    Di kallon83 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-13, 11:15 PM
  2. se li sterilizzo succede che......
    Di Leon nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-04-10, 09:10 PM
  3. Ma che succede??????
    Di kikka11 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 604
    Ultimo Messaggio: 09-12-05, 07:57 PM
  4. che succede?
    Di alessandra nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-06-04, 11:10 AM
  5. che succede?
    Di Karmen nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 05-08-03, 01:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •