Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: IL FORASACCO

  1. #71
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche Charlie ha preso x ben 2 volte il forasacco nell'orecchio!!!Poverino stava con la testa a penzoloni da una parte e si lamentava!!!
    Ps:Una volta siamo andati a prendere il veterinario al ristorante!!!

  2. #72
    Senior Member

    User Info Menu

    x i forasacchi naso e orecchie ( + comuni) grandi problemi non vi sono , i gui nascono quando entrano nel pene del maschio e nelle zampe di cui ti accorgi nel primo caso perche non fa più plin plin o fa sangue e/o tenta di espletare la funzione corporale non vi riesce ma piange disperatamente pertanto per toglierlo bisogna fare una vera e propria operazione con tutti i rischi del caso.
    la seconda è che te accorgi quando la ferita è fistolizzata e quindi vi sara un concreto rischio di setticemia e possibilità di amputazione della zampa .

    PERTANTO FATE MOLTA ATTENZIONE AI FORASACCHI CONTROLLATE SEMPRE IL VS CANE AL RIENTRO DI PASSAGGETE E/O CACCIA

  3. #73
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio se l'è beccato rispettivamente nel seguente ordine: zampe (3 fra i polpastrelli),pene tolto poco prima che entrasse e due nelle orecchie.
    Oramai ci manca solo il naso ma spero con tutto il cuore di evitare quest'esperienza.
    Chi sogna anche di giorno conosce molte piu\' cose di chi sogna solo di notte

  4. #74
    Senior Member

    User Info Menu

    me lo auguro sinceramente

  5. #75
    Senior Member

    User Info Menu

    Anch'io te lo auguro!!!

  6. #76
    Senior Member

    User Info Menu

    La mia amica ha avuto davvero una brutta avventura con un forasacco, la sua femmina di pastore tedesco di 15 mesi Asia, ha iniziato ad avere perdite vaginali ed il vet le ha dato una cura per la vaginite ma dopo un mese senza miglioramenti l’ha fatta visitare da un altro vet che l’ha operata di corsa, aveva un forasacco nella vagina ed aveva camminato fino all’utero creando una fortissima infezione ..ora sta meglio però la cura è stata lunghissima e per poco non ci rimetteva l’utero poverina..non mi è mai venuto in mente che potessero infilarsi anche nelle parti intime!!

  7. #77
    Senior Member

    User Info Menu

    Mamma mia....sono insidiosissime!!!!!!!!!
    O

  8. #78
    Senior Member

    User Info Menu

    com'è fatta la ciotola per cocker?

  9. #79
    Member

    User Info Menu

    All'incirca così....



    Immagine:

    5,3*KB

    Se non l'hai ancora comprata te la consiglio...è comodissima, praticamente è pià alta che larga, parte stretta e va allargandosi. Praticamente mangiando mette solo il musino dentro e le orecchie rimangono fuori...è comodissima!
    Itti sarai sempre nel mio cuoricino...

  10. #80
    Member

    User Info Menu

    in realtà è ancora più stretta l'apertura.....
    Itti sarai sempre nel mio cuoricino...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio canarino cova il nido ancora vuoto
    Di stefy64 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 05:16 PM
  2. forasacco
    Di lupetta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 08-07-10, 02:23 PM
  3. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 02:13 PM
  4. sos anestesia x sospetto forasacco
    Di Maira71 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 08:58 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •