Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83

Discussione: IL FORASACCO

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    ahahaha bellissimoooo ma glielo metti veramente??? ma quindi il forasacco è molto molto pericoloso..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Nelle orecchie, se non sono andati proprio dentro si vedono, nel naso no, ma te ne accorgi se ne hanno infilato dentro uno, da molto fastidio anche a loro.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    [:261][:261][:261][:261]

    Ma davvero vai in giro con la cuffia?!?!

    [:261][:261][:261][:261]


    Beh, almeno per le orecchie hai risolto il problema.
    http://img83.imageshack.us/img83/9901/firmaelderid2.jpg
    <b>La vita dei nostri cani è così breve! Eppure loro ne passano la maggior parte aspettando il nostro rientro a casa.</b>

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Cioè? State scherzando...vero[?]
    Certo che va in giro con la cuffia quando lo porto in zone poco sicure per le sue orecchie o quando l'ho appena lavato e non posso permettermi che le sue orecchie strisciando per strada la ripuliscano, o ancora quando mangia e non ho una ciotola per cocker a portata di mano...ecc...
    Ma non l'ho brevettata io eh...tutti i cockeristi la usano...
    E poi Geco ti assicuro che chi lo vede con la cuffia non ride affatto...anzi generalmente i più pensano "innocentemente" che si è fatto male alle orecchie. [|)]

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    nonm si vergogna lui??? tipo conosco molte persone che dicono che i propri cani quando tipo gli metti il pannolone si vergognano a farsi vedere
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Help Me: il mio cane ha appena mandato giu un forasacco intero...e ora???????????
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    sabato sera Yoghi era in giro con il papà del mio ragazzo e ha annusato per terra..
    forse si è solo punto,gli usciva il sangue dal naso,starnutiva come un pazzo furioso..
    ho messo nel naso qualche goccia di paraffina liquida..

    oggi ha starnutito solo una o due volte ma lo fa già molto meno che sabato!
    secondo voi devo correre dal vet?
    magari gli da solo fastidio la crosticina che si è formata dopo aver sanguinato?

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Vai Cuciola se sospetti qualcosa....non si sa mai!
    Ma ora starnutisce?
    O

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    oggi l'ho sentito starnutire due volte ma lo fa molto poco rispetto al sabato..

    sabato subito siamo andati in clinica ma c'era un intervento della torsione di stomaco in corso e non potevano guardare Yoghi..

    poi ho chiamato la mia vet che mi ha consigliato di mettergli la vaselina dentro..e mi ha detto che se continuava di sanguinare o e starnutire forte allora portarlo..

    però tutta la notte dorme tranquillo..di giorno anche..
    gli capita magari 2,3 volte al giorno di starnutire..

    non spaventatemi!!!

    se dite che c'è pericolo allora domani mattina lo porto!
    che dite?


  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda Cuciola io di solito è difficile che mi "agiti" ma questa cosa non mi piace...e più si aspetta più sale su....quindi per sicurezza (poi magari non è nulla al 90%) portacelo.
    I Vet hanno l'attrezzo apposito per controllare.
    Se ti dice di metterci la vaselina la vet significa che sospetta che dentro ci sia un corpo estraneo...e lui starnutisce ogni tanto....
    potrebbe essere un filo d'erba....oppure un forasacco.
    Nel posto dove eri con Yoghi ce n'erano?
    O

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio canarino cova il nido ancora vuoto
    Di stefy64 nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-05-11, 06:16 PM
  2. forasacco
    Di lupetta nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 280
    Ultimo Messaggio: 08-07-10, 03:23 PM
  3. IL GATTO CHE GUARDA IL MONDO DA DUE PARTI
    Di sandy nel forum I GATTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-11-06, 03:13 PM
  4. sos anestesia x sospetto forasacco
    Di Maira71 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 09:58 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-07-05, 08:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •