Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 77

Discussione: IGIENE E TOELETTATURA - Per mantenerli perfetti-

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Ah, non avevo capito bene. [|)]
    Allora esistono prodotti specifici ma per CANI (io eviterei quello per umani...ma questa deve essere una libera scelta )
    Prova a chiedere al tuo negoziante.
    Io per Oscar ce l'ho....ma ho notato che sei poi non lo lavi...rimane un pò "unto"...
    quindi se, come hai detto, lo lavi...sei a cavallo
    O

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    La bellezza di questo prodotto è che non unge

  3. #53
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti!
    Avrei una domanda... Quando sono cuccioli può andar bene quella spuma a secco al posto del bagnetto? perchè mi sembra ancora piccola per bagnarla, a che età si comincia con il bagnetto?
    E sopratutto vorrei capire come fare a farla star buona mentre la toeletto... perchè quando la spazzolo gioca a mordermi la spazzola non oso immaginare cosa combinerebbe tutta bagnata [)] ma forse è normale per il momento...

    Dimenticavo... Ma per l'alito pestilenziale ammazzavampiri si può fare qualcosa? [xx(]

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    per il bagno vero e proprio deve aver completato tutti i vaccini...se non ha terminato il ciclo vaccinale va bene lo shampoo a secco o le salviettine imbevute...per la toelettatura mi spiace ma dovrai aspettare i pareri degli "spagnelisti",io non me ne intendo...[:I]

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao,
    la cagna deve almeno aver terminato i vaccini dopo di chè puoi fargli il bagno quando vuoi...
    per la toelettatura..continua a pettinarla..e a metterla sotto il phone anche se è asciutta...in modo che si abitua a tutto questo..
    quando tenta di mordere la spazzola..un NO secco...e ricominci...
    per il phone se non è abituata scappa..tu ti devi imporre...e non fargli le coccole perchè ha paura...continuare ignorandola o cercando di tenerla ferma..ovviamente inizialmente..
    la metti sul tavolo...accendi il phone senza prenderlo in mano in modo che si abitui al rumore..poi pian piano con una frequenza bassa provi a rivolgere il phone verso di lei comese la stessi asciugando..ma inizia da dietro..di solito nella faccia hanno piu paura...


    per l'alito può essere il cambio dei denti..
    oppure le crocchette che non le digerisce... come fa la cacca?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #56
    Member

    User Info Menu

    Grazie per i consigli
    La fa un pochino molle... Mi hanno dato le natural trainer, allora non le ho cambiate, le aggiungo un cucchiaio di scatoletta della stessa marca per insaporirle, se no le avanza... Mangia tre volte al giorno e fa la cacca almeno 6 o 7 volte [:I]

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    se è cucciola è normale che la faccia cosi tante volte...se ha 2 o 3 mesi... poi si regolarizzamno...
    bè se la cacca la fa molle... l'alito gli puzza..io cambierei marca...ma il pelo comè?? forfora?? unto??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #58
    Member

    User Info Menu

    Ha un po' di forforina... è liscio e lucido sulla testa, diventa un pochino più opaco e "crespo" sul sedere... La piccola ha due mesi, avete una marca migliore da consigliarmi? Va bene l'aggiunta di scatoletta? devo aggiungere altro ogni tanto al posto della scatoletta? mi hanno detto tuorlo d'uovo, ricotta... Scusate se domando qui, forse c'era un post per l'alimentazione? nel caso cancello

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    io eliminerei l'umido..in quanto se tu già ora glielo mischi alle crocche..quando ha 1 annonon ti mangiapiu nulla...sempre e solo crocche e basta...ogni giorno al massimo la sera... ricotta o tuorlo d'uovo 2 volte a sett... la ricotta va bene tutti i giorni...
    da mangiare almeno 3 volte al giorno
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #60
    Member

    User Info Menu

    Solo crocche non le mangia... di umido le aggiungo un cucchiaio giusto per insaporire le crocche, forse potrei metterne di meno?
    Per le tre volte tutto ok, mangia alle 8, alle 14 e alle 20, va bene?
    Scusami se ti sommergo di domande, ma mi sento molto ignorante, grazie sei gentilissima!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Igiene orecchie
    Di Aron nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-05-10, 04:26 PM
  2. SALUTE, IGIENE E ALIMENTAZIONE
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 957
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:48 PM
  3. Igiene della casa
    Di cirneca nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 04:21 PM
  4. igiene pappagallini
    Di edomok nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-12-07, 11:14 AM
  5. Igiene per cani
    Di barillo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-05-04, 12:13 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •