Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 594

Discussione: LE IMMAGINI DEI NOSTRI SPANIELS

  1. #561
    Senior Member

    User Info Menu

    è un amore!!!![:158]

  2. #562
    Senior Member

    User Info Menu

    Tenerissimaaaaaa![:X]
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...ebad39e562.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\"><b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...8_DSCN3845.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #563
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti.. ke belli i vostri cocker.. sono una meraviglia!!!
    anke io sono un amante di questa razza.. e tra qualche mese ne prenderò uno,fulvo..anke se ancora non sò decidermi tra un maschietto o una femminuccia..voi che mi consigliate??


  4. #564
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao, per il maschio o la femmina devi scegliere tu..la femmina può avere l'inconveniente del calore..se inconveniente lo vogliamo chiamare se sono ben selezionati ti troverai bene sia con un maschio che con una femmina
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #565
    Junior Member

    User Info Menu

    va bè, tanto ho un bel pò di tempo x decidere..xke la cagnolina va in calore a dicembre, quindi prima di marzo non credo che me lo lascino portare a casa.. se non mi sbaglio, tra calore,gestazione e svezzamento dovrebbero volerci un 120 gioni, vero???
    marò, non sto più nella pelle, non vedo l'ora..

  6. #566
    Junior Member

    User Info Menu

    va bè, tanto ho un bel pò di tempo x decidere..xke la cagnolina va in calore a dicembre, quindi prima di marzo non credo che me lo lascino portare a casa.. se non mi sbaglio, tra calore,gestazione e svezzamento dovrebbero volerci un 120 gioni, vero???
    marò, non sto più nella pelle, non vedo l'ora..

  7. #567
    Senior Member

    User Info Menu

    se va in calore a dicembre e l'accoppiamento va a buon fine, i cuccioli nasceranno dopo circa 60 giorni, quindi febbraio

    per poter portare a casa il tuo cucciolo questi vede avere, per legge, 60 giorni....ma se può rimanere accato a mamma e fratellini fino ai 90 direi che è decisamente meglio[^]

  8. #568
    Senior Member

    User Info Menu

    se va in calore a dicembre e l'accoppiamento va a buon fine, i cuccioli nasceranno dopo circa 60 giorni, quindi febbraio

    per poter portare a casa il tuo cucciolo questi vede avere, per legge, 60 giorni....ma se può rimanere accato a mamma e fratellini fino ai 90 direi che è decisamente meglio[^]

  9. #569
    Senior Member

    User Info Menu

    alu...se ti servono altre informazioni ti consiglio di aprire una discussione perchè questo post è dedicato alle foto


  10. #570
    Senior Member

    User Info Menu

    alu...se ti servono altre informazioni ti consiglio di aprire una discussione perchè questo post è dedicato alle foto


Pagina 57 di 60 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. le avventure dei nostri pappagalli
    Di janejey nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-07-09, 03:25 PM
  2. IMMAGINI E FILMATI DEI NOSTRI MINI AMICI
    Di Koa nel forum CRICETI - immagini e racconti
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 01-01-09, 11:44 AM
  3. l' intelligenza dei nostri cagnotti
    Di Arwen nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-02-08, 01:41 PM
  4. mettiamo le foto dei nostri criceti??
    Di GiulioPulce92 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 20-11-06, 04:11 PM
  5. Le immagini capovolte
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 08:37 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •