Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: adulto-cucciolo convivenza

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    adulto-cucciolo convivenza

    CIAO A TUTTI!
    volevo sapere,dato che mia cugina ha appena avuto una cucciolata,e non sa a chi darli,se non al negozio,io,dato che ho la possibilità ne prendero' uno.Ora come forse sapete,io ho Dobbi, che ha già 1 anno e 8 mesi e volevo sapere:
    li terro' in due gabbie separate pero' volevo farli comunicare nello spazio fuori: litigano? come si comportano un adulto criceto con uno di 1 mese?
    grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Sul tenerli separati è ovvio perchè come sai,litigano e potrebbero farsi male..però se proprio li vuoi fare incontrare all'esterno,essendo 1 territorio neutro,non dovrebbero avere problemi..ovviamente devi starci sempre vicino nel caso in cui tu debba intervenire per separarli

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo con quanti già detto da diana. io quando pulisco le gabbie metto i cuccioli con il padre ma stanno tranquilli finchè sono in territorio neutro. una sola volta ho provato a mettere il padre con i cuccioli ha ho dovuto subito intervenire perchè si era avventato su un piccolo.[B)]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio Lillo invece è tranquillissimo con i figlioletti e anzi loro l'hanno preso in simpatia!!!è un papà ciccione e bonaccione!!!si fa fare di tutto, gli si arrampicano pure sopra!...ovviamente questo fuori...gabbie eparate

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ricorda che poi se un criceto è abituato a vivere da solo ed ha un caratterino forte potrebbe essere più problematico (beh, io sono stata 'sfortunata': le mie erano due sorelline ed a cinque mesi hanno preso a linciarsi, per cui dovetti separarle per forza), presta sempre molta attenzione
    <b>Seya</b>: Coniglietta di 6 anni, incrocio (nata a fine gennaio/inizio febbraio 2002)

    http://tickers.baby-gaga.com/t/bunbu...131_0_Seya.png
    http://tickers.baby-gaga.com/t/dogdo..._0_Charlie.png


    16/04/08 Mi mancherai tantissimo, <b>Ginny</b><b>Ginny</b>( cricetina winter white femmina, grigia). Non ti dimenticherò mai, piccola. (due anni e sette mesi)
    21/02/08 Ciao ciao <b>Yuki</b> (cricetino winter white bianco), mi mancherai, piccolo pirata...(un anno e cinque mesi)
    19/02/07 Addio <b>Pinguì</b> (coniglio nano ariete). Ti voglio bene, piccolo...(5 anni)
    06/10/06...Ciao <b>Hermione</b> (sorellina di Ginny), un bacino fin lassù, tesoro...(un anno)

Discussioni Simili

  1. cincillà cucciolo o adulto
    Di ely88 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-10, 04:08 PM
  2. Convivenza tra cucciolo e adulto
    Di josephcent nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-08-10, 02:25 PM
  3. convivenza maremmano adulto-cucciolo (femmine)
    Di matbosch nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-10, 08:25 PM
  4. DA CUCCIOLO ...AD ADULTO....
    Di annaj nel forum BARBONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-10-07, 08:23 AM
  5. Barbone nano e maremmano - cucciolo e adulto
    Di Ele e Billo nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 09:11 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •