Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: SALUTE - Tutti i problemi e le domande -

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto concerne il girare su se stessi prima di accovacciarsi e/o sporcare, NON è un atteggiamento del cocker ma essenzialmente dello spaniel + grande ovvero dello springer comunque non è un problema

  2. #32
    Senior Member

    User Info Menu

    per quanto concerne il girare su se stessi prima di accovacciarsi e/o sporcare, NON è un atteggiamento del cocker ma essenzialmente dello spaniel + grande ovvero dello springer comunque non è un problema

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu

    le mie cockerastre lo fanno tutte
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #34
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non è possibbile accoppiarla per altri tipi di problemi e se questi calori ravvicinati creano problemi al cane e se decidessi di farla sterilizzare ti dico che fai bene. Vuoi sapere perchè?
    Io non l'ho feci con la mia perchè ero convinta che le cose dovessero seguire il corso naturale, non la feci accoppiare perchè non trovavo il marito ideale per la mia piccola (era una barboncina) e alla fine si è riempita di tumori alla mammella. Eè vero che è morta all'età di 18 anni in chissà quali sofferenze (ho dovuto sopprimerla) però il veterinario mi ha detto che tutti quei tumori erano stati causati proprio dal fatto che non l'avevo nè accoppiata nè operata.
    Testuali parole: "il prossimo cane se sarà femmina e decidi di non farla coprire la devi fare operare per scongiurare questo tipo di problema.

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu

    Se non è possibbile accoppiarla per altri tipi di problemi e se questi calori ravvicinati creano problemi al cane e se decidessi di farla sterilizzare ti dico che fai bene. Vuoi sapere perchè?
    Io non l'ho feci con la mia perchè ero convinta che le cose dovessero seguire il corso naturale, non la feci accoppiare perchè non trovavo il marito ideale per la mia piccola (era una barboncina) e alla fine si è riempita di tumori alla mammella. Eè vero che è morta all'età di 18 anni in chissà quali sofferenze (ho dovuto sopprimerla) però il veterinario mi ha detto che tutti quei tumori erano stati causati proprio dal fatto che non l'avevo nè accoppiata nè operata.
    Testuali parole: "il prossimo cane se sarà femmina e decidi di non farla coprire la devi fare operare per scongiurare questo tipo di problema.

  6. #36
    Senior Member

    User Info Menu

    bhe il vet non ti ha detto nulla di nuovo

  7. #37
    Member

    User Info Menu

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio!Io ho una cucciola springerina, avrà le orecchie abbastanza lunghe, certo non come quelle dei cocker, ma mi paicerebbe sapere come le devo curare: con cosa pulirle, con che frequenza, come controllare che sia tutto a posto, ecc...Grazie!

  8. #38
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao..io vorrei saperne di più sui cocker...perchè ne dovrei prendere una...xò ho letto che sono kmq cani predisposti ad eventuali malattie gravi....e poi volevo sapere qlks in più sull'alimentazione..pulizia ecc..e poi meglio femmine o maschi? risp spero in tnt baci grz mille!![:96][:253][:68]

  9. #39
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">elisewin78 ha scritto:

    Ciao, avrei bisogno di un consiglio!Io ho una cucciola springerina, avrà le orecchie abbastanza lunghe, certo non come quelle dei cocker, ma mi paicerebbe sapere come le devo curare: con cosa pulirle, con che frequenza, come controllare che sia tutto a posto, ecc...Grazie!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Devi controllare che il suo padiglione auricolare sia sempre ben pulito e mai maleodorante,fatti consigliare dal tuo vet di fiducia un buon prodotto per la pulizia anche quotidiana,purtroppo quando le orecchie sono molto lunghe raccolgono molta spocizia e polvere dalla strada (zecche e pulci sono sempre all'attacco)controlla sempre e usa la spazzola quotidianamente
    Occhio ai forasacchi!
    Se senti odore di formaggino tipo pecorino urge il vet
    Segni premonitori sono squotimento della testa e quando il cane si gratta sempre e poi puo' anche fare "cain" per il dolore

  10. #40
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">farfallina91 ha scritto:

    ciao..io vorrei saperne di più sui cocker...perchè ne dovrei prendere una...xò ho letto che sono kmq cani predisposti ad eventuali malattie gravi....e poi volevo sapere qlks in più sull'alimentazione..pulizia ecc..e poi meglio femmine o maschi? risp spero in tnt baci grz mille!![:96][:253][:68]
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Qualsiasi razza è portatrice a suo modo di una malattia tipica più o meno grave, di origine genetica tipica della razza, ma..... se ti rivolgerai ad un buon "Allevatore" potrai scongiurare al 99% il probleema (madre natura puo' metterci lo zampino);
    Inglese o americano?Ti suggerirei l'americano, per la sua bellezza, indole e dolcezza,
    peccato che siano pochi gli allevatori in Italia, e che ha bisogno di un buon toelettatore e non di un tosacani

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. Le prime domande all'allevamento
    Di Eppy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 10:11 PM
  2. le domande più assurde
    Di lily81 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 04:36 AM
  3. E'arrivata Lola .. domande per le veterane /i
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 01:20 PM
  4. Problemi di salute?
    Di MorganaBella nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 02:49 PM
  5. Le solite domande...
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •