Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40

Discussione: SALUTE - Tutti i problemi e le domande -

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che non sia nulla di grave! Le mie non tremano.....se dovesse continuare perche' non chiedi consiglio al tuo vet?

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    lex si è mangiato 2 palline dell'albero [B)][B)][B)] tutt'oggi è stato dal veterinario miiiiiiiiiiiiiii
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    nooooooo!!!!!!!!!!!!Consuuuu!!!!!E come sta ora il piccolo?Ma come cavolo ha fatto ad ingurgitarle?????Quanti anni ha il tuo peloso?

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    ha 9 mesi...sta a casa da solo 10 ore...le ha spezzettate tutte e 2 e mangiate..ora sta bene..anche se per 4 gg dobbiamo usare hills id e una medicina...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Daiela...non credo sia nulla di grave!A volte capita anche a Charlie!Io credo che sognino o magari se sta sul pavimento sarà un brivido di freddo!

    E Lex???Cosa credeva che erano di zucchero[]???A parte gli scherzi..come sta??

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    Daiela...non credo sia nulla di grave!A volte capita anche a Charlie!Io credo che sognino o magari se sta sul pavimento sarà un brivido di freddo!

    E Lex???Cosa credeva che erano di zucchero[]???A parte gli scherzi..come sta??

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcuno di voi sa se esiste qualche rimedio "della nonna" per alleviare il prurito al culino del cane? perchè martino ha spesso infiammate le ghiandoline anali.. e se non le strizzo e faccio fuoruuscire quel liquidino (puzzolentissimo) lui si gratta continuamente il culino per terra.. e non riesce a fare la cacca...


  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    qualcuno di voi sa se esiste qualche rimedio "della nonna" per alleviare il prurito al culino del cane? perchè martino ha spesso infiammate le ghiandoline anali.. e se non le strizzo e faccio fuoruuscire quel liquidino (puzzolentissimo) lui si gratta continuamente il culino per terra.. e non riesce a fare la cacca...


  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    dagli da magiare un alimento con più cereali , così le feci diventano molto più dure e le sacche perianali si svuotano.

    comunque questo problema è legato essenzialmente all'alimentazione , soprattutto se si usa umido e/o semi umido

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    dagli da magiare un alimento con più cereali , così le feci diventano molto più dure e le sacche perianali si svuotano.

    comunque questo problema è legato essenzialmente all'alimentazione , soprattutto se si usa umido e/o semi umido

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le prime domande all'allevamento
    Di Eppy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 10:11 PM
  2. le domande più assurde
    Di lily81 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 04:36 AM
  3. E'arrivata Lola .. domande per le veterane /i
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 01:20 PM
  4. Problemi di salute?
    Di MorganaBella nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 02:49 PM
  5. Le solite domande...
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •