Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: SALUTE - Tutti i problemi e le domande -

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Sinceramente non saprei...però se ti fidi e il vet. è bravo sarà normale!!!
    Se sei sicura al 100% che non la farai mai accoppiare a questo punto sterilizzala...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    sterilizzazione auspicabile.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    voto anche io con la sterilizzazione appena ha finito questo calore..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Lauretta!anche io ho una femmina con lo stesso " problema " lei ogni 3 mesi e mezzo va in calore , ora ha sei anni e questo non le ha mai creato problemi, almeno per quel che riguarda quelli di salute , l' unico problemino la perdita di frange ogni volta che và in calore. ma questo è più un problema per me che devo portarla in expo che per lei.comunque ho riscontrato che dopo aver partorito ha diminuito la frequenza dei calori.
    io poi non sono pro steriizzazione quindi non ti consiglierei mai di farlo se non ci sono dei veri motivi di salute.
    Luca
    http://www.blackmirtillas.com

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per le vostre risposte.Sicuramente non la farò accoppiare perchè ha una displasia alle ginocchia. E parliamoci chiaro, la cicciola non è proprio un granchè come cocker (frutto di un accoppiamento "casalingo fai da te"!).
    Avevo già parlato con il veterinario e in effetti c'era già una mezza idea di sterilizzarla entro questo inverno.
    In più ora si è aggiunto il problema di questi calori ravvicinati...fisicamente è a posto, ma noto che il suo umore ha molti sbalzi.
    Insomma uno stress continuo,se il concetto vale anche per i cani.
    E non dovrò lasciarmi intenerire dai suoi occhioni....

    Immagine:

    126,23*KB

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    in alcuni casi il calore aumenta anche il dolore della displasia , quindi nel tuo caso è sicuramente la scelta migliore.
    anche se come ho già detto è una cosa che a me non piace perchè per alcune femmine è un esperienza traumatica , che le porta ad avere una forte depressione post operatoria. quindi restale molto vicina.
    sò che lo farai , ma te lo dico comunque...
    http://www.blackmirtillas.com

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da orsa06

    in alcuni casi il calore aumenta anche il dolore della displasia , quindi nel tuo caso è sicuramente la scelta migliore.
    anche se come ho già detto è una cosa che a me non piace perchè per alcune femmine è un esperienza traumatica , che le porta ad avere una forte depressione post operatoria. quindi restale molto vicina.
    sò che lo farai , ma te lo dico comunque...
    Non sapevo questa storia del calore/displasia! Senza dubbio è un motivo in più per sterilizzarla.
    Ti dirò, questa scelta mi pesa moltissimo, lo faccio esclusivamente per il bene del cane, fosse stato per me avrei lasciato perdere per ancora molto tempo, tenendola solo sotto controllo per prevenzione contro i tumori dell'apparato riproduttivo...Non mi pesa neppure il calore ravvicinato, e pazienza se casa mia diventa un santuario di visite da parte dei cani maschi
    Ma a questo punto mi vedo costretta a non rimandare più.
    E sono già agitata.
    Dici bene di restarle vicina, non c'è minimamente problema, prenderò le ferie e per una volta sarò io a restarle appiccicata come un francobollo, al confronto lei sembrerà una principiante .
    Per non parlare della sua sensibilità, ne ha fin troppa....

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa se quacuno conosce una riposta...ma il mio cagnetto,casper do 6anni,da quando è cucciolo ha la maniadi fare un sacco di giri su se stesso prima di sdraiarsi sulla sedia....e lo fa solo quando sale sulla sedia....una volta ho contato girotondi....ed erano 8!!!!Ma anche i votsri cocker lo fanno?Qualcuno sa il perchè?Bacini a tutti[:X]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Daiela! Sai anche le mie cockerine lo fanno e non solo quando devono sdraiarsi ma anche quando devono fare la cacchina!Non sono una esperta comportamentista ma.... credo che sia solo un'abitudine o un gesto per trovare la posizione che li va piu' a genio!! Pero' devo ammettere che sono davvero ridicoli!! C'e gente che addirittura si ferma ad osservarli quando li vedono girare in tondo e poi .......ta ta!! Li vedono fare la pupu'...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio quando deve far popina non gira.....che forti però[:261]...ti volevo chiedere....ti capita mai che tremino mentre dormono?Il mio ultimamente lo fa spesso....eppure non sta male........bohhhhhhh

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le prime domande all'allevamento
    Di Eppy nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 10:11 PM
  2. le domande più assurde
    Di lily81 nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 23-12-07, 04:36 AM
  3. E'arrivata Lola .. domande per le veterane /i
    Di laracroft70 nel forum BARBONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 01:20 PM
  4. Problemi di salute?
    Di MorganaBella nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-11-05, 02:49 PM
  5. Le solite domande...
    Di Gio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09-09-05, 11:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •