Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 228

Discussione: BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    esatto pure io ho ordinato alla takuboutique...gentilissimi..ordine telefonico...mi hanno consigliato..e neanche 2 gg che già la roba era a casa
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, ero alla ricerca di amici cockeristi e qui mi sa che ho trovato l'abbondanza! Che meraviglia sono i vodtri pelosi? ho letto qualche pagina, o forse di + visto che è un'ortetta che sfoglio! C'è tutto quello che cercavo! Compresi i ca_ziatoni per l'uso della tosatrice! Okey.. potete tirarmi le orecchie! (mai affermazione è stata + adeguata di questa!!!)

    Io sono Adriana, 36 anni, libera prof, socievole, pigra golosa esattamente come Nelson, cocker fulvo, 6 anni, anarchico!!!



    http://img515.imageshack.us/img515/3268/firmayd9lr7.gif
    http://nelsoncocker.wordpress.com/

    Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che espressione forte ma lo tosi ?
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #24
    Member

    User Info Menu

    Benvenuta Adriana!!! Che caro il tuo Nelson[:I]...Vedo che anche lui come tutti i cocker adora il mare!!! Complimentoni, è proprio bello!
    Bisous!

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Adriana, benvenuta a te e al tuo Nelson!
    P.s. ma la tosatrice sul cocker si usa e va usata! Solo che bisogna sapere dove e come

  6. #26
    Member

    User Info Menu

    Ieri sera incrocio una signora con un cocker nero...ci avviciniamo e iniziamo a parlare della toelettatura...La signora mi dice che è il figlio che si occupa di tutto ma usa perfettamente il verbo strippare e la cosa mi sorprende non poco guardando il cane...Le dico "Signora, per curiosità, quanto spende?" e la signora tutta felice mi dice "30 euro compreso il bagnetto!"[B)][B)][B)] Qualche secondo di silenzio e incredula mi faccio scattare l'interrogatorio..."Signora, mi scusi se insisto...Ma davvero spende così poco per far strippare il cane?" e la signora in una simpaticissima tonalità tendente al falsetto..."neee...che la macchinetta gli deve passare! Mica fa poi chissà cosa!!!"
    [:0][B)][:0][B)]
    Ho capito i 30 euro.
    Ho compreso la fregatura.
    Toelettatore furbetto.
    Toelettatore menzoniero.

    Delusa, sconsolata e triste ho cercato di spiegare alla signora i danni causati da una toelettatura eseguita con tosatrice ma lei ovviamente mi ha candidamente risposto "Be, però 30 euro son già tanti...mi va bene così!"[xx(][xx(]
    Bisous!

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    ma da me non piu di 40 per la toelettatura del cocker vogliono.
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    sì lo toso. 2 volte l'anno da 5 anni.
    Il pelo è troppo lungo e la toilettatura diventa ingestibile.Non noto che il pelo si sia rovinato, quando cresce rimane setoso e lucido. Ma forse sono io che sono poco esigente.
    Avrei preferito un cane meno impegnativo, ma non l'ho scelto! E' arrivato lui da me che aveva già 3 anni.

    Costo toilettatura 40 euro comprensivo di: lavaggio, tosatura (ma se fosse per lui farebbe la toilettatura di rigore), taglio unghie ed eventuale rimozione spighe (è successo solo una volta e non mi ha fatto pagare nessun extra)
    http://img515.imageshack.us/img515/3268/firmayd9lr7.gif
    http://nelsoncocker.wordpress.com/

    Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali.

  9. #29
    Junior Member

    User Info Menu

    io mi chiamo Marta, ho 18 anni e una cockerina di di due anni di nome Tiffany... è un cocker spaniel bluroano ed è una vera e propria casinista! ma le voglio un mondo di bene!!!
    tata_mf

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Tata_mf

    io mi chiamo Marta, ho 18 anni e una cockerina di di due anni di nome Tiffany... è un cocker spaniel bluroano ed è una vera e propria casinista! ma le voglio un mondo di bene!!!
    Benvenuta!
    Wowo chissà che bella la tua cagnetta!!! ce l'hai una foto?
    Sono curiosa!!!
    O

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:29 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 03:30 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. Benvenuti!!!! Post presentazioni
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 637
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 02:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •