Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 228

Discussione: BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

  1. #211
    Senior Member

    User Info Menu

    privato o allevamento secondo menon giustifica il fatto di darli prima dei 60 giorni..sennò il privato è inutile che faccia cucciolata.
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #212
    Senior Member

    User Info Menu

    privato o allevamento secondo menon giustifica il fatto di darli prima dei 60 giorni..sennò il privato è inutile che faccia cucciolata.
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #213
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! Giro sul forum da qulach etmepo per consigli, ma da soli due giorni posso essere considerata una spanielista e quindi presentarmi! Sono l'orgogliosa mamma di Grace Kelly (niente meno!!!! ah ah ah) adorabile cucciola di springer spaniel di poco più di due mesi!


  4. #214
    Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti! Giro sul forum da qulach etmepo per consigli, ma da soli due giorni posso essere considerata una spanielista e quindi presentarmi! Sono l'orgogliosa mamma di Grace Kelly (niente meno!!!! ah ah ah) adorabile cucciola di springer spaniel di poco più di due mesi!


  5. #215
    Junior Member

    User Info Menu

    si ok.. però oramai è da me..!!
    se son stati 52 invece che 60.. non è dipeso di certo da me..[8)]
    Troppo tenera la foto del tuo springer.. elisewin72


  6. #216
    Member

    User Info Menu

    Grazie Lucchinet!!!!

  7. #217
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti gli spanielisti e credendo che vengano visitatori esterni, un ciao anche a tutti coloro che amano i loro più cari e fedeli amici.
    Ho un carissimo amico di nome Bruno, ha due anni e mezzo ed è americano, un gran fifone ma molto molto molto tenero, dolce, paziente, giocherellone, monello, simpatico, goffo ecc ecc.
    Vorrei postare qualche foto, ma quì non ci sono riuscito, comunque sono nel post LA FOTO DEI NOSTRI SPANIEL a pagina 38.
    Pardon, se ci riesco lo farò più in la, oggi non è cosa.

  8. #218
    Senior Member

    User Info Menu

    Benenuto!
    O

  9. #219
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti. Era da un po' che seguivo il forum e devo dire che mi ha aiutato molto a decidermi se prendere un cockerino. Così è stato e da tre giorni ho con me la cucciola di cocker spaniel inglese, blu roana di nome Sissi (niente più, niente meno). Saluti da tutt'e due [:X]






    Immagine:

    29,64*KB

  10. #220
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta, anche io sono nuovo del forum

    ti presento bruno, per gli amici brunetto
    Immagine:

    385,3 KB
    dopo un grande sbronza di acqua

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 07:29 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 02:30 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. Benvenuti!!!! Post presentazioni
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 637
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 01:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •