Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 228

Discussione: BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

  1. #191
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tuttii, mi chiamo Eleonora e da poco più di due mesi mi fa immensa compagnia la mia cagnolina Nana...ormai credo di aver intuito che non è un cocker "standard" pur essendomi stato venduto come tale, ma questo non importa....l'unico dubbio che mi è venuto e per il quale vi chiedo consiglio è se non possa essere un setter irlandese...perchè almeno mi preparo per le dimensione....che sarebbero leggermente diverse ;P Mi scuso sin d'ora se sono nel posto sbagliato...ma finchè non ho certezze......
    Cerco di inserire le foto

    [img][/img]

    [img][/img]

    Ecco.....
    Grazie a tutti

  2. #192
    Junior Member

    User Info Menu

    Ho cambiato idea...ho letto qualche post e comprendo che non potrei tranquillamente interagire con parte degli utenti che rispondono in queste discussioni...dal momento che Nana è stata comprata in negozio ed ho avvertito che c'è un tantino di risentimento per coloro i quali non si affidano agli allevatori....Ok, il sistema...ok...ma intanto Nana è qui con me e grazie al cielo visto che in negozio era praticamente catatonica ed ora è vispa e vivace..cmq non voglio entrare in discussioni acide che non serve. Grazie lo stesso....anzi una cosa...Pilù la piccola shi-tzu che ci ha lasciato a novembre scorso è stata presa in allevamento..l'abbiamo scelta tra fratellini e sorelline..visto mamma e papà....ma mai nessun pedigree anche se pagato....alla minaccia di una denuncia l'allevatore ci rispose che se era un pedigree che volevamo ce ne facevano avere uno.....???!!!Allora davvero le possibili variabili e varianti al mondo sono molte....non starò qui a farmi dire che Nana è un brutto cocker perchè non è questo che chiedo,ho capito che non lo è...un cocker....laceremo che crescendo ci sorprenda. Ciao ciao e scusate ancora il disturbo.

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    quanti mesi ha la piccola??
    no secondo me non potrà mai diventare un setter irlandese... forse un po piu alto dello standard,...(che so..massimo 45 cm) ma secondo me non di piu..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    il NO ai negozi (cioè cuccioli importati clandestinamente dall'est , pagati per cani che non sono di razza e a sto punto..tanto vale non pagarli) e gli allevamenti multirazza o i cagnari sono da evitare IN TUTTE LE RAZZE, puoi trovare una discussione nella sezione I CANI molto interessante. Per l'allevamento del tuo shit zu io non conosco però di certo non era una persona seria...se ci si affida all'enci e agli allevamenti riconosciuti di sicuro almeno spero non dovrebbero esserci questi intoppi.
    Il fatto che si insiste tanto è perchè se si continuano a comprare cani al negozio il commercio illegale non finirà piu e tanti troppi cani moriranno. Inoltre...io non pagherei mai un cane per non averlo "di razza pura" ma quando lo pago lo voglio in standard in tutto e per tutto..poi ovviamente questi sono punti di vista...
    comunque tutto il mondo come la televisione che ha fatto tanti servizi..sconsiglia i cagnari gli allevamenti multirazza e i negozi che vendono animali
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    Cmq non è nemmeno un setter irlandese, nemmeno un incrocio con esso!
    Siamo moralisti è vero, ma il fine è molto importante![^]
    E il risentimento è puntato verso coloro che non ammettono di essere stati un pò superficiali nell'acquisto del proprio cane.
    Quando hai preso il tuo cucciolo però tu hai fatto un gesto d'amore, lo hai tolto di lì (anche se però i negozianti contano proprio sulla tenerezza dei cuccioli per arricchirsi)...molti altri nvece li prendono nei negozi per puro risparmio, convinti che la linea e il pedigree siano da "puzza sotto il naso", oppure perchè desiderano un cane di razza ma non hanno abbastanza denaro ed invece di risparmiarlo...vogliono tutto e subito non pensando di causare però un danno...alimentare una ferita che sanguina da tempo.
    Ti do il benvenuto.

    O

  6. #196
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a Consuelo e a Koa del benvenuto, comprendo la vostra posizione

  7. #197
    Junior Member

    User Info Menu

    Salve a tutti

    sono stefania , ho un cocker meraviglioso .... si chiama Ronny .... ha 1 anno e mezzo ...
    e' una piccola birba , ma riesce a essere dolcissimo !! adora stare fuori casa , cammina sempre con le orecchie e il muso a terra perche' deve annusare ovunque !! in casa mi segue , non mi perde mai d occhio !!
    Il ' problema ' principale e' durante la notte : dorme in camera nostra nella sua cuccia ma se si sveglia generalmente verso le 5.00 la prima cosa che fa e quella di venire dal mio lato del letto, appoggiare le zampine su di me e.. svegliarmi ..
    io lo mando via ma lui imperterrito viene sempre a controllare anche la notte dopo ... e quella dopo ...e poi torna al suo posto a dormire ... insomma ultimamente ho sempre piu sonno !!
    ps .. come faccio ad inserire una sua foto qui ??
    Ronny .. il mio piccolo grande Amore ..

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    Per le polemiche su pedigree, allevatori e quant'altro, ci sono un bel po' di discussioni, una delle quali é questa:

    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_41153.htm

    Questo post é riservato alle presentazioni, evitiamo di intasarlo inutilmente. Grazie.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie Solnyshko!
    Ho spostato tutto in questa discussione:
    http://www.inseparabileforum.com/for...C_ID_41153.htm
    spero vogliano proseguire qui!


    Ora che si è fatta un pò di "pulizia" [)]
    do un caloroso benvenuto a Steff63 e al suo caro Ronnie!!!
    Foto! Foto! Foto!!!
    O

  10. #200
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao a tutti sono un ragazzino di 13 anni oggi mi hanno portato un cocker di 4 anni appena compiuti è maschio ed è di una bellezza tremenda mi sono gia innamorato di lui *-* al piu presto (oggi o domani) vi manderò le foto di lui [8D]
    Antonio Fusco

Pagina 20 di 23 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 07:29 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 02:30 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. Benvenuti!!!! Post presentazioni
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 637
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 01:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •