Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 228

Discussione: BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    grazie!!! Certo, ne allego subito una...purtroppo le ho su pellicola e non su digitale, quindi la risoluzione non è delle migliori..

    Immagine:

    155,19*KB
    Bisous!

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    grazie!!! Certo, ne allego subito una...purtroppo le ho su pellicola e non su digitale, quindi la risoluzione non è delle migliori..

    Immagine:

    155,19*KB
    Bisous!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Ma è bellissima!!!! [^]
    Complimenti!
    O

  4. #14
    Member

    User Info Menu

    ecco qui Baloo!! Alessandra, dato che siamo vicini e sei una brava toelettatrice, mi potresti dare dritte su come fare. So benissimo che la tosatrice si usa solo sulla gola, ma nei negozi di animali che son passato, che fanno anche toeletta, parlavano di tosaggio anche sulla testa ecc...[}][}][}] Ecco perchè non penso che porterò mai il mio cane da loro.

    Immagine:

    201,47*KB
    La vida es una sola y hay que vivirla toda sin temor

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    E' stupendo Baloo!!!!!!! Oddio, brava toelettatrice è troppo...però ho imparato abbastanza bene come curare la mia cockerina, ho un'amica che è toelettatrice per professione e mi ha insegnato la tecnica. Certo ora per il tuo baloo è presto ma magari quando sarà il momento mi farà piacere mostrarti dal vivo come fare!
    Auguroni per il cucciolo!!![]
    Bisous!

  6. #16
    Member

    User Info Menu

    eccolo ancora qui:

    Immagine:

    38,8 KB

    Alessandra, anche la tua cocker è davvero bella!!! Ma come si fa a resistere a un cocker? Ma tu guarda che coincidenza, ho letto a sinistra dei tuoi messaggi, che sei di Valenzano, anche io lo sono! Zona ville!
    Si, per Baloo è ancora presto, di fatti ho sentito che verso i 6-7 mesi gli comincia a crescere la "parrucca" ed è segno che vanno strippati per la prima volta.
    La vida es una sola y hay que vivirla toda sin temor

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio già ora a 4 mesi..gli crescono in fretta i peli..però vedo di aspettare ancora qualche mesetto..intanto quando è il momento uso lo slanatore..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Recandomi in alcuni negozi di animali, ho chiesto se avessero in vendita tutto il necessario per la toelettatura di un cocker. Questi non sapevano nemmeno cosa fosse lo slanatore!!
    La vida es una sola y hay que vivirla toda sin temor

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Caro Ginni, mi avessi avvisato prima ti avrei evitato questa bell passeggiata per negozi di animali... a suo tempo l'ho già fatta io e senza alcun risultato. Quello che ti consiglio di fare è di ordinarli via mail, distributori ce ne son tanti in tutta Italia. Oppure puoi farti dare il numero del fornitore da un qualsiasi toelettatore, senza scendere troppo nel dettaglio di quel che ti serve. Pr quanto riguarda la prima toelettatura seria del tuo Baloo mi farebbe piacere che tu venissi con me dalla mia amica, lei è veramente fidata e fa questo mestiere da tanti anni e mi ha insegnato lei a strippare la mia Winnie.
    Bisous!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Io vedrei alla Taku e ordinerei tutto
    <center>http://www.fridacocker.it/fridacocker_banner.jpg</center><center>
    www.fridacocker.it </center>

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 08:29 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 03:30 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 03:51 PM
  4. Benvenuti!!!! Post presentazioni
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 637
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 02:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •