Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 228

Discussione: BENVENUTI SPANIELISTI!!! POST PRESENTAZIONE

  1. #101
    Senior Member

    User Info Menu

    Benvenuti! [8D]
    O

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Koa

    Un caloroso benvenuti ai sostenitori degli SPANIELS!

    Un bel post di presentazione e........buon divertimento!

    Ehm...per chi non lo sapesse ho un Cavalier King Tricolore di nome Oscar che ha 2 anni [8D]

    Koa, ma è tuo? Gira e gira non mi ero accorta del tuo bellissimo cocker è l'american cocker vero? Sembra il mio Charly



    Per Phod
    Immagine:

    10,38 KB
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    evviva, finalmente ho trovato dove si parla di cocker, spero di riuscire a inviare delle foto, Protty come hai fatto a inviarle da pellicola?

  4. #104
    Senior Member

    User Info Menu

    provo a inserire una foto del mio cane....

    Immagine:

    71,91 KB

  5. #105
    Senior Member

    User Info Menu

    veramente erano cane e gatto (charlie e calzino)

  6. #106
    Senior Member

    User Info Menu

    Ecco altre foto del mio cocker americano...



    Immagine:

    66,58 KB




    Immagine:

    70,55 KB

  7. #107
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco qua il mio Charlie che segue una partita di calcio balilla...
    PS era parecchio che non lo tosavo

    Immagine:

    67,1 KB

  8. #108
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Rosanna ho visto le foto del tuo cocker e il gatto, volevo chiederti hai preso prima il gatto e poi il cane o viceversa?Te lo chiedo perchè io ho due gatti ma con uno dei due ho un bellissimo rapporto di affetto reciproco, siccome tra qualche mese avrò il mio primo cockerino volevo chiederti se il gatto si è abituato al cane e viceversa.E sei vuoi puoi darmi dei consigli Ciao

  9. #109
    Senior Member

    User Info Menu

    Rosanna è bellissimo!!!!!
    L'ultima foto poi è fortissima! [8)]
    O

  10. #110
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Brigitte, da qualche parte in questo sito ho raccontato la storia di Calzino e di Charly
    Non è difficile credo quando sono cuccioli entrambi. Calzino ha incontrato Charly quando aveva circa un anno e Charly aveva 4 mesi: Però Calzino aveva un back ground in quanto non solo è nato ma è anche cresciuto per circa 6 mesi con il mio vecchio cane.
    Sii più naturale possibile,(se hai paura il gatto lo avverte) se conosci bene il tuo gatto dovresti anche conoscere i suoi limiti e le sue paure. Cerca di essere sempre presente ai loro incontri per le prime volte fino a che non ti senti sicura. Sii immobile ,evita i movimenti bruschi ma nello stesso tempo guardinga, fiduciosa, ma pronta a intervenire soprattutto per l'esuberanza dei cuccioli e questo al gatto non piace: Non forzare mai la mano e non avere fretta, ci vuole molta pazienza in genere i cuccioli sono rispettati dagli altri animali quando non sono commestibili. Il collante comunque è il cibo, ma attenta non deve essere mai una competizione del tipo chi arriva per primo incontro-scontro. Quando il gatto lascia i piani alti e scende a terra vuol dire che non ha più paura del cane. La prima volta che si sono incontrati il cane l'ho trattenuto tra le mie braccia parlando a entrambi e richiamando l'attenzione del gatto sul cane e ho lasciato che il gatto andasse a ispezionare tutto e piano piano mi sono seduta per terra con il cane in braccio dopo diche si sono odorati entrambi il gatto gli ha girato le spalle e se ne è andato ma quando ho messo il mangiare nella ciotola , hanno mangiato insieme e senza problemi nella stessa ciotola però sempre in mia presenza. Auguri mi auguro di esserti stata utile

Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 252
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 07:29 PM
  2. POST DI PRESENTAZIONE al forum dei BICHONS!
    Di Koa nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 02:30 PM
  3. benvenuti!!!
    Di laly nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 02:51 PM
  4. Benvenuti!!!! Post presentazioni
    Di francy_capo nel forum AUSTRALIAN SHEPHERD
    Risposte: 637
    Ultimo Messaggio: 12-05-09, 01:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •