Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 463

Discussione: ALBUM FOTOGRAFICO GATTI

  1. #451
    Senior Member

    User Info Menu

    Che bella truppa che avete a casa! Povera cucciolina...dovrà farsi il posto tra tre fiere[:81][:246][:255]
    Scherzi a parte, sono tutti davvero meravigliosi[:264]
    Goemon è mooolto simile ad uno dei miei tre gatti (anche io son messa bene[:246]) Romeo (un thai o siamese tradizionale)...una razza davvero eccezionale[^]
    Rano è troppo forte Con quella panciettina al vento[:81]
    Anche Maki fa la sua figura...complimenti!

  2. #452
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo è il mio Romeo...assomiglia un pò a Goemon, no?





    E comunque questi gatti hanno un carattere meravilgioso, come ti sarai accorto...Romeo va d'accordissimo con il mio cane, si cercano di continuo, si amano proprio Ma comunque anche gli altri due lo sopportano e convivono benissimo, senza alcun problema...Io vivo in campagna perciò i miei gatti entrano ed escono da casa, il mio cane vive in casa e vanno tutti d'amore e d'accordo!

    Ti dico questo per rassicurarti sul fatto che la tua cucciolina a mio parere non avrà alcun problema a trovarsi in mezzo a tre gatti...anzi le faranno compagnia!

    Eccoli qui un anno fa (il mio cane era cucciolo, appena arrivato a casa)




  3. #453
    Member

    User Info Menu


    beh, il tuo Romeo è davvero uguale a Goemon (almeno a quello di 2-3 anni fa). [:0]
    quindi il mio giudizio è di parte... MERAVIGLIOSO!!!
    si, ha un carattere fantastico. è discreto, coccolo, diffidente con chiunque eccetto noi e di un'intelligenza che ancora mi stupisce. quando gli parlo capisce le cose che gli dico... e le fa! [:0][:0]
    a volte mi sembra di avere a che fare con un cane.
    gli piace moltissimo venire via in macchina con noi e ci resta volentieri anche per viaggi lunghissimi. è un amore!!
    ma i siamesi sono tutti così?? ce lo chiediamo spesso io e la mia compagna.

    Rano è uno stronzo... ma è coccolissimo. dicono che i certosini non siano chiacchieroni eppure facciamo delle lunghe discussioni, ed è capace di modulare suoni finchè non ottiene quello che vuole. e si, è proprio un pancione!!!

    Maki è un gatto decisamente convenzionale e secca drlo ma intellettualmente sfigura nei confronti degli altri 2.
    però lo amiamo come un figlio.
    l'abbiamo trovato un giorno di pioggia vicino ad un cassonetto dell'immondizia... aveva pochi giorni, ancora con gli occhi chiusi.
    l'abbiamo nutrito con la siringa spruzzandogli il latte in bocca per qualche settimana (a tutte le ore). è sopravvissuto per miracolo.

    anche Rano è stato trovato per strada... ma lui stava decisamente bene e non ha faticato per nulla a sopravvivere ed ambientarsi.


  4. #454
    Member

    User Info Menu

    Vi presento Miho.

    Immagine:

    77,35 KB
    Come potete vedere non ha problemi di convivenza con i roseicollis...

    Immagine:

    80,31 KB
    ...ne con le calopsitte. Però...

    Immagine:

    90,36 KB
    ... il nigrigenis lo odia proprio!
    Devo cercare di dare una spiegazione che non superi le 3 parole per non perdere l\'attenzione del mio interlocutore.

  5. #455
    Senior Member

    User Info Menu

    [:245] ci credo che lo odi [:246]

    il tuo gatto è davvero bello,ha dei colori particolari con delle macchie buffissime

  6. #456
    Member

    User Info Menu

    Sua mamma è una tigrata dal pelo rosso. Il suo papà non so: l'unico maschio che frequenta la zona da dove Miho è stata prelevata è nero, ma non so se sia lui il padre, perchè il fatellino di Miho è tutto bianco e la sorellina tigrata rossa come la madre. Lei è venuta cosi... bianca... nera... marrone... boh
    Devo cercare di dare una spiegazione che non superi le 3 parole per non perdere l\'attenzione del mio interlocutore.

  7. #457
    Senior Member

    User Info Menu

    Ha un colore splendido[:0] Bellissima[:X]

  8. #458
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gally99 ha scritto:

    Sua mamma è una tigrata dal pelo rosso. Il suo papà non so: l'unico maschio che frequenta la zona da dove Miho è stata prelevata è nero, ma non so se sia lui il padre, perchè il fatellino di Miho è tutto bianco e la sorellina tigrata rossa come la madre. Lei è venuta cosi... bianca... nera... marrone... boh
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    comunque, dallo sguardo vispo che ha, deve essere un bel tipino... Oltre ai roseicollis terrà allegri anche voi umani.

  9. #459
    Senior Member

    User Info Menu

    hahahaha ma è bellissimoo...caspita[:0]

  10. #460
    Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gabrina ha scritto:
    comunque, dallo sguardo vispo che ha, deve essere un bel tipino... Oltre ai roseicollis terrà allegri anche voi umani.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Nella foto centrale stava puntando con attenzione il nigrigenis, che stava sulla mia spalla.
    Comunque si... è piena di vitalità. La sua attività preferita è nascondersi in posti dove in realtà è perfettamente in vista (nel cestino delle pinze per il bucato, sotto il gradino tra corridoio e bagno, SOPRA un foglio di giornale) e poi saltare per attaccarsi alle caviglie quando le passiamo vicino.
    Devo cercare di dare una spiegazione che non superi le 3 parole per non perdere l\'attenzione del mio interlocutore.

Pagina 46 di 47 PrimaPrima ... 3644454647 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Album fotografico
    Di etabeta nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 1086
    Ultimo Messaggio: 01-10-13, 10:11 PM
  2. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di francy_capo nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 418
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 02:06 PM
  3. Album Fotografico
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1379
    Ultimo Messaggio: 09-05-12, 10:04 AM
  4. ALBUM FOTOGRAFICO
    Di brutta nel forum BOXER
    Risposte: 3034
    Ultimo Messaggio: 21-03-11, 12:00 AM
  5. Album fotografico...??
    Di Diesis nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 25-07-07, 12:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •