Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: CHE NE DITE???????

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CHE NE DITE???????

    Ciao a tutti.... come avevo gia detto qualche tempo fa il mio ponghino dalmata integro di 3 anni e mezzo ha il brutto vizio di montarsi i cuscini quando ne riesce a prendere uno!!!!! Visto che diversamente non riuscivo a farlo smettere ho pensato di non inibirlo e quindi ieri gli ho comprato un peluche enorme (è piu grande di lui!!!!!!) e con quello sfoga!!!! Ora mi chiedo se ho fatto bene oppure se non dovrei incoraggiarlo in questo senso!!!! Ma questo atteggiamento l'ho ha sempre avuto fin da quando aveva 5 mesi e a nulla sono valse le sgridate e le pacche sul sedere... niente....
    Comprandogli questo orsettone magari si stufa non essendo piu una cosa proibita... o sbaglio????
    Voi che ne dite????

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    per la sua salute hai fatto bene. Occhio che però potrebbe diventare MOLTO possessivo con il pelouche.Insegnagli che glielo concedi solo quando decidi TU.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    generalmente non amo questo tipo di comportamento nei cani ... io lo faccio scoraggiare a tutti quelli che mi dicono di questo ehm diciamo vizietto!
    www.oasiretriever.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    per francy capo... si si glielo tolgo quando voglio come del resto faccio con tutto il resto! Ad esempio ieri sera dopo averglelo dato e fatto capire che era il suo e che se lo montava nessuno gli avrebbe impedito di farlo dopo un po l'ho messo via e glielo ridato questa mattina anche se non se l'è filato!

    Per gost.... l'atteggiamento che a me infastidisce è quello che fanno alcuni cani sulle gambe delle persone... ma non come nel mio caso che si sfoga su un oggetto!!! Non è sicuramente il massimo ma è pur sempre un istinto... ho provato a farlo dissuadere dal farlo ma senza risultati... in questo modo penso che lo faccia solo con il suo pupazzo e lasci stare il resto!!!

    Molto probabilmente sbaglio e lo sto staviziando come sempre... ma povero penso che per lui potersi sfogare sia importante visto che non l'ha mai fatto con una cagnetta e non credo lo faccia mai!!!!!!!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    burke lo fa con la sua copertina di pile quella blu o quella verde non importa. la lecca la morde e a volte sembra che la succhi tipo linus però mi controlla nel senso che lo fa di nascosto e se capita che lo becco in quel momento abbassa la testa e mette le orecchie indietro. ritorna da me solo dopo che ...ehm... è tornato normale. però non lo fa con nient'altro.
    anche se per sicurezza tengo da parte le nostre copertine di pile!! lo fa da quando aveva 5 mesi!!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    mi consola sapere che non solo il mio è stato veramente precoce....
    Pongo di solito con i pupazzetti piu piccoli che gli ho comprato li ha sempre dilaniati e non se li è mai filati.. mentre questo forse proprio perche è grande (piu di lui) si presta allo scopo anche se in verita non so quanto posso durare perche a volte dopo che si è sfogato (forse non in maniera soddisfacente) inizia a trappare e tirare fuori il suo interno!!!! (questo l'ho ha sempre fatto con i cuscini... non sapete quanta lanetta ho dovuto raccogliere nel corso dei 3 anni e quanti cuscini ho dovuto ricomprare!!!!!!!!!!!) speriamo che questo nuovo compagno gli duri un po di piu....
    Mi sembra comunque di non raccogliere apprezzamenti negativi su questa mia decisione di destinarli qualcosa con cui sfogarsi... mi fa piacere.... i miei mi fanno sentire eccessiva in tutto quello che faccio per lui .... anche se devo dire che la maggior parte delle volte sono solo vizi!!!!!!!! Ma mi piace viziarlo....

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da peggy1

    Ciao a tutti.... come avevo gia detto qualche tempo fa il mio ponghino dalmata integro di 3 anni e mezzo ha il brutto vizio di montarsi i cuscini quando ne riesce a prendere uno!!!!! Visto che diversamente non riuscivo a farlo smettere ho pensato di non inibirlo e quindi ieri gli ho comprato un peluche enorme (è piu grande di lui!!!!!!) e con quello sfoga!!!!...
    Ma non ci posso credere!!! [:0]la bambola gonfiabile!!! ma davvero non so cosa pensare di 'sta cosa [:81][:255]

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si diciamo che è una sorta di bambola gonfiabile..... ma d'altra parte se la usano gli uomini perche no gli animali?????

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Come non detto ... ha gia sventrato il suo pupazzo... l'ho ricucito la non tiene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Uffi distrugge tutto!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    che impeto ahahhaha


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che ne dite???
    Di ivan86 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 01:34 AM
  2. CHE NE DITE?
    Di manrico nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 10:28 AM
  3. che ne dite?
    Di lebistes nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-01-07, 02:05 PM
  4. Che ne dite?
    Di slightly_mad nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-06-06, 12:20 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •