Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 130

Discussione: ho urgente bisogno di aiuto:criceto martoriato!!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    ho urgente bisogno di aiuto:criceto martoriato!!

    Salve a tutti sono Elisa. Oggi, tornando dall'università, mi sono ricordata di dover comprare il tutolo per i cricetonzoli ma non sarei arrivata in tempo prima della chiusura del negozio da cui vado sempre così sono andata in un ngozio che avrò visto si e no 2 volte....che squallore!!!e che prezzi!!stavo per uscire e cosa vedo???una teca con dei cricetini russi tutti ammassati, in una sporcizia indicibile...e in un angolino c'era un cricetino appallottolato tutto solo e tutto ferito....molte chiazze erano senza pelo, aveva un sacco di crosticine soprattutto sulla pancia ed alcune ancora sanguinavano...la testolina era quasi tutta pelata!!che pena che mi ha fatto...li per li il negozio stava chiudendo e non sapevo cosa fare ma non ho pensato ad altro fino ad ora e così domani mi fiondo li e lo vado a prendere.......vorrei urgentemente sapere:COSA FACCIO PER AIUTARLO???non ho mai curato un cricetino così ferito e a dir la verità non ne ho mai visto uno in queste condizioni...come lo disinfetto???acqua ossigenata e batuffolino??HELP!!HELP!!!HELPPPPP!!!!!!....S PERO DI TROVARLO ANCORA VIVO, GIOIUZZA!!
    quello st***zo sapete cosa è stato capace di dirmi vedendomi imbambolata davanti la teca?? "niente ci fa!!i criceti a volte si DIVERTONO A BISTICCIARSI ma è cosa da niente!!!" GRAZZIE PEZZO DI ST***ZO CHE SI BISTICCIANO, HAI SCOPERTO L'AMERICA!!!MA CHE TI COSTA SEPARARLI???COSA CI GUADAGNI A TENERLI ASSIEME SE SI SCANNANO??NON SE LO COMPRA NESSUNO UN CRICETO COSì E TI RIMANE SULLA PANZA!!.....quanto ci scommettete che lo vuole pure pagato domani???

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    dio mio! contatta l'aic denuncia questo negozio fallo!!! e' spaventoso, in ke regione sei?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    elisa?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con il consiglio di Liebe.
    Non dare denaro allo <autocensura>, minaccialo di denuncia. Ci sono i regolamenti comunali e la legge nazionale che vietano i maltrattamenti.
    E poi, per una visita di controllo e per almeno la prima medicazione lo porterei da un veterinario (per trovarne uno della tua città consulta il database dell'AIC - associazione italiana criceti - di cui questo è il forum.
    E tienici aggiornat*

    [:X]

    Ho visto che nel frattempo hai scritto di essere di Palermo. Non so se esiste un regolamento comunale adeguato ma in ogni caso spesso per questi <ri-autocensura> basta ventilare la minaccia.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicilia, sono di Palermo....la vedo dura per la denuncia...per adeso mi interessa soltanto preparare tutto quello di cui ho bisogno per domani, per disinfettarlo...l'Aic ha gli indirizzi dei veterinari esperti in roditori delle varie regioni se non sbaglio??dove posso trovarlo??ce n'è a Palermo??

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    si il database criceti e' ottimo...dio mio speriamo resista per la notte dio mio....povero piccolo... cmq vedrai che su questo forum domani potrai avere consigli da esperti, tu diffondi voce piu' che puoi soprattutto all aic
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    scusate gli errori ortografici ma sono distratta e confusa perchè sto cercando mille altre informazioni su inrnet mentre scrivo.....dove lo trovo quest'elenco????please...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    PALERMO
    *Centro Veterinario Trinacria
    Via Torricelli, 36/38
    Tel. 091.6830040

    *Ambulatorio Veterinario Misilmeri
    Via trippodo, 8 - tel. 091 8732627
    Email: ambu.vet.misilmeri@tiscali.it
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    trovare informazioni ok ma la prima cosa che dovrai fare sarà di portarlo dal veterinario, la primissima cosa perche' se è malconcio da sola non ce la fai.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ok domani mattina lo chiamerò il prima possibile...Grazie mille!!.....avete qualche altra dritta a portata di mano??sono incavolata nera!!! come posso minacciarlo domani???

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 07-08-10, 11:49 AM
  2. Ragazzi ho bisogno di un aiuto urgente...
    Di lionheart81 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 03:00 PM
  3. ho bisogno di un consiglio urgente
    Di perla 88 nel forum LE PIANTE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 08:39 PM
  4. Ho bisogno di aiuto
    Di argento nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 29-12-05, 07:04 PM
  5. HO BISOGNO DI UN AIUTO
    Di sandy nel forum I CANI
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 08:54 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •