Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: american pittbull

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    american pittbull

    Ciao a tutti sono Paola di Milano,amo moltissimo gli animali in generale in particolare i cani.Con me oltre un marito due figli due inseparabili con prossimamente prole[]vivono Diablo che considero il mio bimbo un cane di razza american pittbull,arrivato a casa mia 3anni fa (il 28febbraio)quando arrivo' da noi nn aveva piu' di 35giorni con dei problemi alle anche dovuto ad una brutta caduta(dei ragazzini che lo avevano adottato lo misero su un muretto e lui fece una brutta caduta)cosi' decisi momentaneamente di prendermi cura di lui,antidolorifici,lastre,cure di calcio,punture insomma mi presi veramente un gran impegno,oltretutto avevo gia' due cani in casa quello di mia madre che mi affido' momentaneamente e la mia cucciolina beauty un meticcio incrocio con un volpino,tre cani mio marito andava di matto[]..passarono i mesi Diablo migliorava nn zoppicava piu' e faceva tranquillamente le scale(un po' ci marciava si faceva prendere in braccio tre piani erano un'impresa per lui)
    A tre mesi gli amici i parenti mi fecero notare che era una delle razze piu' pericolose intrattabili e che dovevo pensare alle conseguenze ai problemi che avrei riscontrato tenendomi Diablo...anchio ero titubante specialmente sulla publicita' negativa che si faceva su sta' razza..ma lui era un amore un bambino capiva tutto intelligentissimo coccolone...addirittura si faceva rubare il mangiare dalla beauty(ve la raccomando è tremenda lo sottomette)
    Oggi Diablo ha tre anni,un pittbull?aaahahha la gente ride chi conosce Diablo nn ci crede proprio che sia un pittbull è buono gioca con tutti gli altri cani,con i bambini....è adorabile..e con noi è un patatone,è vero molte volte incontriamo delle difficolta'..l'anno scorso un camping che accetta i cani di taglia grossa nn ci ha accettato perche' il cane è un pittbull,e questo è un problema che riscontriamo tutti gli anni..quando si parla di vacanze..vabbe' ora metto il link e vi presento Diablo,beauty e breva l'amica di giochi di Diablo

    nb:ah un'altra cosa nn ho mai voluto far tagliare le orecchie e la coda a Diablo perche' sono contraria
    ciao a tutti
    Paola

    http://img392.imageshack.us/slidesho...407876l0n.smil

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    la guardia non la fa?

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Paola complimenti è una meraviglia.....nella foto in relax è da ricoprirlo di baci....

    pure la piccola è bella!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    hem vabbè tutto ma la coda ai pit proprio non si taglia [|)] Foto del nanetto?
    Questa è una sezione dedicata alla razza per cui per restare in topic si devono aggiungere notizie circa la storia carattere selezione etc invece se hai aperto il post solo per presentarci il tuo diablo allora dimmelo che lo spostiamo in storie immagini ed esperienze
    benvenuti
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ops non avevo visto il link.Splendido red nose.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    hem vabbè tutto ma la coda ai pit proprio non si taglia [|)] Foto del nanetto?
    Questa è una sezione dedicata alla razza per cui per restare in topic si devono aggiungere notizie circa la storia carattere selezione etc invece se hai aperto il post solo per presentarci il tuo diablo allora dimmelo che lo spostiamo in storie immagini ed esperienze
    benvenuti

    scusami Francy hai ragione ,spostami pure mi spiace devo leggere meglio le categorie e dove postare...ti ringrazio per il bel complimento che hai fatto a Diablo ...ciaooo

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sandy

    Paola complimenti è una meraviglia.....nella foto in relax è da ricoprirlo di baci....

    pure la piccola è bella!!!!
    hai visto che carucci il mio davide e golia?grazie e ancora complimenti per il tuo
    ciaooo

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Che belle foto! Complimenti!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da epico2

    la guardia non la fa?

    Epico per guardia ti riferisci quando sentendo un rumore dietro alla porta abbaia? beh si ogni tanto lo fa..dipende se nn riconosce la persona..se è il vicino nn abbaia ,se è l'amico del vicino che nn conosce abbaia,è un cane ubbidiente nn è stato mai picchiato nemmeno con il giornale ..gli basta vedere lo sguardoe capisce al volo cmq da me ci fu un pittbul gestito da un paio di ragazzi che una volta scappo' e ridusse in fin di vita un barboncino,quando capita di incrociare quel pittbul con il mio..lui si mette davanti a me fermo e lo punta ringhiando senza agitarsi..quasi come se volesse proteggermi

    [8)]

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    lilo grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Lennox, soppresso perchè simile ad un pittbull
    Di Tibetan nel forum AMERICAN STAFFORDSHIRE TERRIER - Amstaff
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-07-12, 01:59 PM
  2. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-07-12, 06:32 PM
  3. pittbull americano
    Di arkadinoe nel forum LE RAZZE
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 03-11-10, 03:03 PM
  4. testicoli arrossati (era:Pittbull)
    Di babymarvin nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-04-09, 09:46 PM
  5. American Curl
    Di Sonia nel forum LE RAZZE
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 05:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •