Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Discussioni col ragazzo....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Discussioni col ragazzo....

    Allora...vorrei un parere obbiettivo da voi su un problema che crea spesso discussioni tra me e il mio ragazzo...tanto per sapere se sono str***a io oppure ho un po' di ragione.

    Cercherò di essere sintetica...
    Premetto che sono quasi tre anni e mezzo che stiamo insieme...io studio all'università e per motivi pratici ho dovuto prendere un appartamento in città. Dal lunedì al giovedì non ci sono, quando torno studio tutto il giorno, salvo eccezioni, quindi sono libera solo la sera. Lui lavora tutta la settimana dal lunedì al sabato tutta la giornata, domenica mezza giornata...nei periodi estivi e festivi anche la domenica tutta la giornata.
    In più:
    -lunedì sera fa palestra dalle 20:00 alle 22:00 circa;
    -martedì dalle 18:30 alle 22:00 circa;
    -mercoledi calcetto dalle 19:00 alle 21:00(in quest'ultimo periodo però non gioca);
    -giovedì dalle 20:00 alle 22:00;
    -venerdì dalle 19:00 alle 20:00.

    Da dicembre ha iniziato il campionato...quindi una partita a settimana o di sabato o di domenica...e dal momento che è allenatore della under14 ha anche le partite dei ragazzi in giorni infra-settimanali e per ciò il giovedì, da questa settimana, hanno aggiunto un'altra ora di allenamento il giovedì...

    Bene...in tutto questo noi usciamo si e no una sera a settimana, il sabato e qualche volta mi sono trovata accanto una mummia! Praticamente non spiccicava parola..e sapete cosa mi rispondeva se gli chidevo:"cis'hai?"....sono stanco....

    Ora...permettete che io mi inca**i un pochino?[}][}][}]
    Per fare tutte queste cose non è mai stanco..per uscire due ore con me si![}]
    E tanto per cambiare oggi ci siamo visti un'ora perchè alle sei doveva andare a Salerno per una partita...e non è ancora tornato!
    L'unico pomeriggio in cui non lavora e in cui potremmo farci una passeggiata (visto che era anche una bella giornata) lui ha la partita!!!!!

    Ma secondo voi sono esagerata?

    Io mi arrabbio ancora di più perchè quest'anno, prima di iniziare la palestra gli ho chiesto se almeno cercavano di non mettere le partite troppo tardi, o la domenica di mattina (come era una volta!)...bè, ovviamente non l'ha fatto!
    Poi vuole sapere perchè non vado a vedermi le partite...[:49]

    Ok! credo che lo sfogo sia durato abbastanza...ditemi voi qualcosa! Please!

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao dadà: sai cosa farei io? m'inventerei qualche hobby per me(pure immaginario) e quando lui vuole uscire gli direi: "oh...vedi non posso rinunciare a questi miei hobby, per me sono importanti..." e vedi lui cosa fa.[}]
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Ci ho provato...non è servito!
    Gli ho detto che mi sarei presa i miei momenti per uscire con le amiche e per fare qualcosa per me...non ha fatto assolutamente niente...anzi, una volta mi ha detto: "cosa devo dirti che sto pensando di rinunciare alla palestra e a tutti i sacrifici che ho fatto in questi anni per te?" ...alla fine mi ha fatto anche sentire una st****a...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    non esiste che il proprio ragazzo non abbia tempo per la sua fidanzata,
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ah dadà come ti capisco

    sarebbe troppo difficile spiegare la mia situazione,ma ti posso dire che il mio ragazzo è pieno di hobby,viene ogni giorno a napoli(lui è di castellammare) x l'uni..sta stanco ovviamente,quindi ci vediamo quelle poche volte che passa(e ci sono!) dopo l'uni ed il sabato...e raramente succede che il sabato non viene...e quando casomai gli chiedo di venire(casomai non è andato all'uni..) lui mi dice che è stanco e vuole coltivare i suoi hobbies poichè non lo sta facendo +[xx(]

    io ormai ci convivo da 4 anni(quasi come te) ma ci rimango sempre male! ..solo che ormai non glielo faccio + notare e quindi lui si arrabbia..e spesso mi fa le sorprese
    hai provato già a far finta di niente per 1pò? e di acconsentire sempre senza dire A??

    ps: avrò fatto tanti errori..scusate..ma non mi sento molto bene[B)]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Dadà

    Ci ho provato...non è servito!
    Gli ho detto che mi sarei presa i miei momenti per uscire con le amiche e per fare qualcosa per me...non ha fatto assolutamente niente...anzi, una volta mi ha detto: "cosa devo dirti che sto pensando di rinunciare alla palestra e a tutti i sacrifici che ho fatto in questi anni per te?" ...alla fine mi ha fatto anche sentire una st****a...
    La soluzione é semplice : lascialo!
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è un buon consiglio quello di diana.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    la soluzione è che gli dici che hai voglia di stare un pò di tempo per i fatti tuoi, e che forse è meglio che non vi vedete per un pò così anche lui capisce se ha voglia davvero di dedicarti del tempo perchè gli fa piacere o solo perchè "deve".
    smettete di vedervi per un pò.
    anche di sentirvi.
    se una persona ti vuol stare vicina rinuncia a un paio d'ore di palestra e si fa un cinema e una cena in più con te. se non vuole starti vicina invece non vale la pena neanche per te.
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    bè..io non penso che il succo sia questo..cioè loro stanno da 3 anni e mezzo..e non penso che lui non tenga affatto voglia di stare con lei o di starle vicino..ovviamente ci sono delle priorità e sappiamo bene che i maschietti sono ben diversi da noi..e hanno bisogno delle LORO priorità che sono ben diverse dalle NOSTRE.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Il problema è io ci tengo tantissimo a lui e anche lui a me.
    Io sono sempre stata la prima a dire che gli interessi vanno coltivati...però così è troppo!
    Ma non voglio che lasci...ha studiato anni per diventare allenatore e non è giusto che rinunci per me...vorrei solo il sabato sera e la domenica pomeriggio per noi...non mi sembra molto.
    Lui sa benissimo che non mi piace questa cosa...infatti, è stato qui con me fino a cinque minuti fa...le cose per me le fa, non è che mi trascura...per natale siamo stati 4 giorni in puglia da una mia amica, ha tolto un pò di tempo al lavoro però...è solo che messo tutto insieme è un po' troppo...

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio dolce ragazzo mi vuole regalare un batuffo
    Di Coconiglia nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-14, 02:22 PM
  2. Verità sulla morte di un ragazzo
    Di Nick73 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 711
    Ultimo Messaggio: 22-07-09, 07:09 AM
  3. discussioni aperte
    Di elerobby nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 08:55 PM
  4. cerco aiuto per discussioni!!
    Di dragon-angel nel forum OLTRE L'ACQUARIO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-02-08, 04:28 PM
  5. IMPORTANTE : Foto e Discussioni
    Di Solnyshko nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 02:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •