Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86

Discussione: Discussioni col ragazzo....

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Discussioni col ragazzo....

    Allora...vorrei un parere obbiettivo da voi su un problema che crea spesso discussioni tra me e il mio ragazzo...tanto per sapere se sono str***a io oppure ho un po' di ragione.

    Cercherò di essere sintetica...
    Premetto che sono quasi tre anni e mezzo che stiamo insieme...io studio all'università e per motivi pratici ho dovuto prendere un appartamento in città. Dal lunedì al giovedì non ci sono, quando torno studio tutto il giorno, salvo eccezioni, quindi sono libera solo la sera. Lui lavora tutta la settimana dal lunedì al sabato tutta la giornata, domenica mezza giornata...nei periodi estivi e festivi anche la domenica tutta la giornata.
    In più:
    -lunedì sera fa palestra dalle 20:00 alle 22:00 circa;
    -martedì dalle 18:30 alle 22:00 circa;
    -mercoledi calcetto dalle 19:00 alle 21:00(in quest'ultimo periodo però non gioca);
    -giovedì dalle 20:00 alle 22:00;
    -venerdì dalle 19:00 alle 20:00.

    Da dicembre ha iniziato il campionato...quindi una partita a settimana o di sabato o di domenica...e dal momento che è allenatore della under14 ha anche le partite dei ragazzi in giorni infra-settimanali e per ciò il giovedì, da questa settimana, hanno aggiunto un'altra ora di allenamento il giovedì...

    Bene...in tutto questo noi usciamo si e no una sera a settimana, il sabato e qualche volta mi sono trovata accanto una mummia! Praticamente non spiccicava parola..e sapete cosa mi rispondeva se gli chidevo:"cis'hai?"....sono stanco....

    Ora...permettete che io mi inca**i un pochino?[}][}][}]
    Per fare tutte queste cose non è mai stanco..per uscire due ore con me si![}]
    E tanto per cambiare oggi ci siamo visti un'ora perchè alle sei doveva andare a Salerno per una partita...e non è ancora tornato!