Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: fobia si o no?

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    sarà.....ma se mi costringono a vivere di nascosto se no vengo preso a calci o schiacciato, nei tombini e nelle fognature, se mangio immondizia schifosa e sono odiato da tutti, se devo lottare per conquistare un posta all'aciutto in una fogna....allora anch'io divento poco tenera....

  2. #42
    Member

    User Info Menu

    Penso che quello sul Naviglio, grosso come un gatto, potesse essere una giovane nutria...
    Roach is now

  3. #43
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da EffeCi

    Penso che quello sul Naviglio, grosso come un gatto, potesse essere una giovane nutria...
    lo penso anche io, ero stupita vedendo un "gattone brutto" nuotare nell'arno, quando una signora mi ha illuminato dicendo che era una nutria.. [xx(]

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    io nn l ho mai incontrato da vicino....in italia si trova?
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    la nutria? certo, ce ne sono a bizzeffe in certi posti, non è autoctona, ma si è adattata meravigliosamente.
    sono quelle che per intenderci una volta ci facevano le pelliccie di "castorino".
    guiusto per non andare ot (non è una cosa così brutta in fin dei conti) vi rimando ad una discussione che c'era apposta:
    http://www.inseparabileforum.com/for...chTerms=nutria
    così magari nn ci ripetiamo
    il dolore genera ricordi, il sonno della ragione genera mostri

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    oramai la mia paura e' divenuta fobia...non riesco a star bene, mi siedo e controllo se sotto il tavolo cè un ragno; faccio la doccia e controllo prima tutti i muri e prodotti e asciugamani; i vestiti li sbatto prima d indossarli onde "evitare" ragni; mi giro a destra e sinistra prima d addormentarmi, guardando persino sotto a letto e al cuscino.
    ha detto mio frat che la notte mi sveglio, puntualmente, dicendo tale frase: "c'è un ragno, svegliati, c'è una ragno", e ha detto che comincio a correre per lastanza, oramai è una malattia, e questo accase tutte le notti. eppure appena ne vedo uno cerco di mantenere la calma, trovando un modo per allontanarlo, e non oserei mai far loro del male.
    adesso ne ho appena trovato uno vicino al mio letto, non oso pensare a come dormiro' male, non ho il coraggio neppure di prenderli colla scopa. incredibile.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    ecco, ne ho appena trovato un altro sullo zaino di mio frat, nella nostra camera, ma come devo fare? la mia casa e' pienissima di questi ragni dalle zampe fine, adesso c'è una mamma che ne ha messi al mondo tanti e questi piccolini sono tutti appesi in un angolo e presto cresceranno...come devo fare per cacciare via tutti questi ragni? chi mi consiglia un metodo indolore e sicuro....sicuro nel senso che loro nn mi vengano addosso.
    e\' piu\' importante impedire ad un animale di soffrire, piuttosto che restare seduti a contemplare i mali dell\'Universo pregando in compagnia dei sacerdoti.Buddha.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. fobia dei pennuti
    Di favolablu nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-11, 05:14 PM
  2. FOBIA degli altri cani?
    Di WaleDado nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 10:54 PM
  3. Questionario sulla Fobia dei temporali
    Di vtanci nel forum I CANI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 06-12-09, 06:28 PM
  4. Fobia
    Di GingerHouse nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 28-07-09, 02:35 PM
  5. FOBIA DEL KENNEL
    Di kikka11 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •