Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: :( ho paura che cambino carattere...

  1. #41
    Guest
    è andata.. nel senso che è sterilizzata =) ieri sono andata a prenderla e l'ho trovata sconvolta Yaya invece era tranquilla quando è toccato a lei.. comunque era ancora stordita dall'anestesia, aveva 2 occhi enormi, spaventati ci sono rimasta male quando l'ho vista tanto che non ho nemmeno ascoltato cos'aveva da dirmi il veterinario... L'ho portata a casa e l'ho lasciata chiusa nel trasportino in una stanza buia. Ieri Yaya ha pianto perchè era sola tutto il giorno, oggi l'ho messa nella stessa stanza dove si trova l'altra e pare si sia calmata.
    Sta sera sono tornata dal veterinario perchè doveva farle un iniezione di antibiotico, da domani può mangiare qualcosa e la prossima settimana la porto a togliere i punti.

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    tranquilla ke si riprende.... un gatto ke piange xkè nn ha compagnia??? mai sentita...eh eh hai gatti speciali allora[8D]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #43
    Guest
    dai ma te lo giuro, non ha mai pianto cosi prima... ieri e oggi l'ho portata qui, girava x la stanza miagolando come non aveva mai fatto.. quando erano piccole, se ad esempio una era in camera e l'altra in cucina, non potevano vedersi e si chiamavano sono sempre state insieme. Anche adesso lo sono, anche se Lamù è chiusa nel trasportino, Yaya sta buona xchè sa di non essere sola :°)

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti credo Kenny Anche x i miei pelosi è così.Solo che io ho cane e gatto(STERILIZZATO)Se il cane esce in un'orario diverso il gatto capisce che non lo portiamo a sporcare e miagola.Quando il cane vede portare via il gatto piange e quando torna si fanno 1 sacco di feste.Anche loro sono cresciuti insieme.Quando sgridiamo il cane il gatto viene a vedere cosa succede e viceversa x il cane.Sono affiatatissimi Vedrai che le tue gattine si riprenderanno presto hai fatto 1 cosa giusta x loro e non cambieranno carattere[:X][:X]
    ciao Helena

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che carini.. i miei gatti invece anche se sono sempre cresciuti insieme non facevano cosi[)]
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    non è affatto raro che il gatto interagisca con gli altri animali della famiglia (cane o gatto che siano) e che abituato a conviverci cerchi la loro compagnia quando sono assenti.
    la mia gattina lo fà anche con noi umani della famiglia, ci cerca se vuole compagnia, miagola e continua fino a quando nn le dai retta!
    quando avevo cane e gatto, guai se portavo uno dei due via (chessò dal vet): l'altro lo cercava e quando l'assente ritornava erano feste a nn finire!

  7. #47
    Guest
    Lamù fa di tutto per essere al centro dell'attenzione, non vuole che carezzi sua sorella e se lo faccio viene, si mette in mezzo, mordicchia Yaya e la spinge via

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Gatto che "gira" molto che fare??Ho paura!
    Di robertino nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 09:57 AM
  2. ho paura!
    Di petmara nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 08:35 PM
  3. Ho paura!
    Di petmara nel forum I CANI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 09:30 AM
  4. AIUTO!Ho paura che impazzisca!
    Di tortega nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 07:22 PM
  5. Ho paura
    Di Pinky nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •