Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: cani che non fanno la muta

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    cani che non fanno la muta

    una mia amica mi ha chiesto di informarmi su questa questione.
    lei vorrebbe tanto un cane, ma vive con la madre che odia i peli in giro.. avevano un cane anni fa, morto di vecchiaia e coccolatissimo, che però faceva disperare la mamma appunto perchè lasciava peli.. cosa normalissima..
    però ora questa ragazza mi ha chiesto di informarmi se ci sono cani che non fanno la muta. io non volevo sbagliare e così riporto qui la questione.
    personalmente credo che se sua madre è maniaca della pulizia, non sarà un cane che lascia pochi peli in giro che la faranno cambiare idea... ma potete darmi un elenco di razze? magari che si possano trovare in canile, perchè lei vorrebbe adottare?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    bolognese barboni ...chinese crested dog!(cane nudo )
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo

    bolognese barboni ...chinese crested dog!(cane nudo )
    Condivido i dubbi di Lillie. Comunque, Francy, cosa dici dei pincher (ce ne sono giusto alcuni da adottare nel "mio" canile)?

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    che anche loro perdono peli come tutti gli altri: sono peli corti duri che si infilano ovunque e te li ritrovi nella biancheria appena tirata fuori dalla lavatrice [8D] pelo corto non vuol dire affatto niente muta o niente peli in casa...Chi è fissato con le pulizie o tiene più alla casa che alla compagnia di un cane dovrebbe comperarsi un trudy [|)] mio parere assolutamente personalissimo
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da francy_capo
    Chi è fissato con le pulizie o tiene più alla casa che alla compagnia di un cane dovrebbe comperarsi un trudy [|)] mio parere assolutamente personalissimo
    ed è pure il mio.

    certe volte si sentono richieste come se si scegliessero gli optional di un'auto:
    "siiii, mi dà un cane che abbia il pelo bianco che si intoni con la moquette, che non abbai così da non disturbarmi mentre leggo e che la faccia solo a comando?"
    ma daiiii...ancora ancora ricercare un cane piccolo piuttosto che grande per un discorso di spazi, ma addirittura che non perda pelo...e poi siamo sicuri che a stà sciura dia fastidio solo il pelo??? la bava che ogni tanto perderà...??? e il cucciolo che i primi tempi piscierà in giro...???

    il cane non è un oggetto che dobbiamo per forza di cose obbligare terzi a prendere e "sopportare": chi non lo vuole non lo merita!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti io personalmente le ho consigliato di prenderlo quando vivrà da sola. penso anche io come sidney che poi alla mamma potrebbe dar fastidio la bava, le briciole dei biscotti, etcc... (ma con i figli come avrà fatto? )[:0]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    il problema non è soltanto il pelo.....quando beve l'acqua bagna anche il pavimento.....il rientro quando piove....ecc ecc....



    pensaci bene....a me fa incazzare che prima fai crescere per un anno e poi lo togli via, perchè porca la casa.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  8. #8
    Junior Member

    User Info Menu

    comunque esiste sempre il cane nudo messicano lo xolo, e il chinese crested dog !!!!
    rememberADO(meticcio 11 anni ) forever in my hearth !!
    ASIA: purosangue inglese saura 10 anni
    PABLO-RIBES-ATTILA CALYPSO calopsitte 2 lutini un ancestrale,
    -ho 2 cocorite casiniste !
    I love u !!!!

  9. #9
    Junior Member

    User Info Menu

    Se odia i peli non dovrebbe volere neanche gli esseri umani .. che hanno capelli che cadono e peli vari... io ... opterei per un bel poster... magari sotto vetro.. cosi' non sporca di sicuro una passata di piumino e passa la paura [}]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Un bobtail

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pulli che non ce la fanno
    Di Picchio nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 10-03-08, 04:01 PM
  2. due cani si fanno compagnia?
    Di Marty83 nel forum I CANI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-03-07, 05:48 PM
  3. La vita con una muta di cani
    Di francy_capo nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 06-12-05, 09:18 PM
  4. CANI KE FANNO CONOSCENZA...
    Di willy s girl nel forum I CANI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-10-05, 09:41 AM
  5. In che peiodo avvine la muta nei conigli.........?
    Di manueltaranto nel forum CONIGLI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-09-05, 01:16 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •