Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: Siamo qui a presentarci

  1. #11
    Junior Member

    User Info Menu

    [:I][:I]Mi dispiace deluderti, non ho notizie da darti su Pelu in quanto arrivato in casa nostra come gia detto in prececedenza per "amore a prima vista".[8)][8)]
    Non abbiamo avuto interesse del suo albero genealogico e di conseguenza della sua provenienza.

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    non puoi dirci neanche dove lo hai preso??
    E magari sul suo libretto delle vaccinazioni non c'è scritto il nome di mamma e papi??
    vabbè dai non importa...bello lo è cmq...[8)]
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Mauro , non far caso alla ns insistenza sul capire la provenienza del tuo Pelù !
    Siamo solo curiosi , visto che il numero di questi bei cagnoni nel ns paese è limitato!!
    CMQ...per quanto mi riguarda il capitolo info è chiuso ( di Eli ....non far caso....è un caso patologico -mo mi accoppa- la sua è deformazione passionale )
    Poi per quanto mi riguarda , ogni scarrafone è bello a mamma sua..........pertanto il sottoscritto attende vostre notizie(non geneaologiche) con la speranza di potervi incontrare dal vivo assieme a tutti i nostri tesori !
    Buon Akita[]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}]
    giangi.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[}]
    Sai che mi piace avere più info possibili...e se non ci sono pazienza..
    Lo so che sono patologica..ma sapere "che sangue gira in italia" mi fa comodo per un futuro..e anche per avere un registro...personale...[^]
    (mio e della nati...hihihihihihihihihi[)])
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #15
    Junior Member

    User Info Menu

    Mi fa' piacere sapere che non è un problema per voi se non sono in grado di fornire notizie della provenienza di Pelu'.
    Ho cercato tramite veterinari chi in zona potesse avere un Akita Americano ma fino ad oggi non risulta nessuno .
    Nel paese dove vivo ci sono due Akite, ma Giapponesi.
    Sarebbe molto carino poter incontrare altri proprietari di cani splendidi come Pelu', per poter insieme conoscere le caratteristiche dei nostri "Amici".
    Ciao

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Pelù raccontaci qualcosa di lui, del suo carattere, com'è con voi, con gli estranei, se è obbediente, guardia, caratteristico sguardo sognante/pensante... sono e siamo curiosi! [:I]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #17
    Junior Member

    User Info Menu

    Come gia' accennato in precedenza , il nostro amico è molto socievole,giocherellone , ma anche solitario e con il suo sguardo da "cucciolone" intenerisce i cuori.
    Riesce ad essere un bravo cane da guardia quando si trova all'interno del suo territorio e indifferente con le persone quando si trova al di fuori.
    Con gli altri cani è socievole se non lo si infastidisce, diventa aggressivo e dominante se attaccato.
    Carattere molto testardo e permaloso , stiamo pero' notando, con la crescita , un miglioramento.
    Dolcissimo con tutti i componenti della famiglia , inseparabile dal suo "CAPO BRANCO" Mauro.
    Che dire .. con i suoi pregi e suoi difetti riesce a farsi amare da tutti noi.[:X][:X]




  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh dai è un amak a tutti gli effetti! [:257]
    Poi quando facciamo l'akita party vieni e così ti trovi con un po' di proprietari e lui si trova con un po' di consimili a fare 4 chiacchiere! [:130]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    La descrizione è da Amaki puro!!!!
    Quindi non ci resta davvero che fare questo ritrovo zona verona tra un pò di tempo e ritrovarci tutti...[8D]
    (ps darty stò convincendo manu a portarmi a milano..gli amaki sono il sabato però..e tu mi sembra che lavori....)
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da masutti elisa

    La descrizione è da Amaki puro!!!!
    Beh,non solo.... [:7]
    jody :-)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siamo aarivati anche qui
    Di dbdenny nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 11:33 PM
  2. CI SIAMO!!! era: forse ci siamo.....
    Di martolina nel forum I CANI
    Risposte: 484
    Ultimo Messaggio: 09-11-09, 09:51 PM
  3. Eccoci Qui!
    Di PacoPaco nel forum PRESENTAZIONI
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-10-05, 04:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •