Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: feci marroncine verdastre ??????

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    feci marroncine verdastre ??????

    forumelli!!!!

    Sto osservando il mio Flint da quando l'ho preso e ho notato che fino a 3 giorni fa le feci erano di un bel verde con striaturine biancastre... mentre adesso sono sempre verdi ma più verso il marroncino....
    Forse sbaglio a dargli qualcosa da mangiare??? Devo preoccuparmi o può succedere?
    Oggi ha mangiato:
    estrusi, semi vari della Prestige, mandarino, lattughina (poca) cracker (poco) passata di lenticchie con un pò di nutribird, finocchio, peperone giallo, una noce e dopo gli darò un broccolo...

    Che dite??? [B)][B)][B)]
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Non so, a volte ho la sensazione che voi della tribù dei pappa non siate proprio tanto normali... però è sempre divertente leggervi

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Spartaco, se eravamo normali, ci mettevamo in casa delle "bestiaccie" simili?, casiniste, distruttrici, egocentriche...naaaaaaaaaaaaa noi siamo quelli che amano praticare il sadomasochismo!Però, non hai idea di cosa vuol dire rientrare a casa e essere assalito da questa banda pennuta!E' come avere una banda di marmocchi, che al rientro di mamma e papà ti corrono incontro urlanti e festosi.
    Arketta, il colore delle feci assume spesso il colore degli alimenti, prova per curiosità a eleminare le lenticchie, e vedi che torna marrone, ma questo solo per prova, il nipotino sta benone!L'importante che siano "cremose", quindi ne troppo solide o troppo liquide.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ok Sergione!!!

    ci starò molto attenta!!!
    Grazie mille..... [)]
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Scusa e le foto?(non delle cacchine eh![xx(])
    -\"Senti,mi potresti dare due vasetti?\"
    -\"Certo, ma perchè?\"
    -\"Devo seminare morte e distruzione...\"

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti

    Spartaco, se eravamo normali, ci mettevamo in casa delle "bestiaccie" simili?, casiniste, distruttrici, egocentriche...naaaaaaaaaaaaa noi siamo quelli che amano praticare il sadomasochismo!Però, non hai idea di cosa vuol dire rientrare a casa e essere assalito da questa banda pennuta!E' come avere una banda di marmocchi, che al rientro di mamma e papà ti corrono incontro urlanti e festosi.
    I pennuti hanno un fascino speciale. Credo che chi riesce a stabilire un rapporto vero con loro abbia accesso a un mondo diverso. E' il fatto che volano, che hanno accesso a un mondo-ambiente per noi irraggiungibile. I pappagalli poi sono moolto speciali.

    Mooooolto più modestamente quando ero piccola rimanevo ore a osservare le galline di mia nonna, che regolarmente addomesticavo e poi volevano venire con me dappertutto. Era interessantissimo. Ma non volavano.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io facevo lo stesso con i tacchini... solo che loro erano più alti di me!!!!! che paura!!!! [)]
    se solo potessi.... casa mia sarebbe l\'arca di Noè!!!!
    Solo chi ama davvero gli animali può capire.....
    Chen gattino europeo di 4 anni ...(purtroppo è rimasto a casa dei miei genitori)
    http://img132.imageshack.us/img132/6219/cenerinoeu9.gifCapitano Flint \"cenerino\" il mio primo pappa :-)



    E\' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un\'anima di specie diversa da quella degli animali.

    Voltaire


    \"Ho amato una persona che non è mai esistita.
    Per mesi ho respirato l\'odore di un amore ingannevole e ora
    mi ritrovo con lo sguardo perso in questo vuoto cielo\"
    V.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Per sdrammatizzare, ridere e parlare seriamente:
    Se vi danno del "CERVELLO DI GALLINA", non offendentevi, anzi ringraziate calorosamente!
    Per capire questo, leggetevi il libro:
    Cervello di Gallina, visita guidata tra Etologia e Neuroscienze scritto dal
    prof.Giorgio Vallortigara, disponibile presso la libreria universitaria.In questo modo capite almeno in parte, quanto è sottovalutato il cervello animale, con annessi e connessi.
    Spartaco, poi i pappa davvero sono un mondo a se, oltre al colore che solo quello riesce a mettere allegria, hanno quella capacità, grazie alla loro "clownite" congentita, ti stupirti ogni secondo, restando comunque affettuosi e dolcissimi, questo indipendemente dalla taglia, specie o tipo di allevamento.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

Discussioni Simili

  1. lumache marroncine
    Di fabietto21 nel forum CROSTACEI & GASTEROPODI
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 02-03-12, 07:06 AM
  2. Piantine un po' marroncine
    Di SalvoGT nel forum LE PIANTE
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-02-11, 08:23 AM
  3. Feci Gialle
    Di consuelo nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 08-03-10, 04:01 PM
  4. Feci
    Di Ardusli nel forum CONIGLI
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 10:30 AM
  5. feci
    Di paoletto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 22-11-05, 07:28 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •